-Gokudera Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Fatemi vedere le final evo dei pokeeeeeeee Anche se....mi piace fennekin perché uguale a uri scelgo frokie è fighissimo ♥~♥
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 nobody here? BRAVA HOMURA!kill kill kill kill kill kill!
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 e infine... MADOKA POWER!IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!corri,kyubey.Corri per la tua MALEDETTISSIMA VITA!
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Così si fa! A morte kyubey! (?)Aspettati una vendetta da parte di Uri (?) lo so.....Con la tempesta (almeno da me lol) arrivo io...il guardiano della tempesta, HAYATO GOKUDERA!!!!!
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 homura e il suo mitico lanciarazzi,vol 1
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Caxo, c'è stato un tuono gigante...(?) Lambo dove sei lo so che sei stato tu
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 C'è la tempesta, ci sono io, coincidenza, io non credo detto questo il pc non regge la tespesta che c'è fuori quindi bb ci vediamo *scompare nella tempesta*
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 comunque rientro nel gruppoma come mai ho aspettato un mese e non ho ancora la mia targhettae poi basta,il mio gruppo è fallito
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Nessuno va più su PW Paru, posta le News
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Nick: Dark SuicuneElemento: Oscurità Pokemon: Suicune Vorrei pure io la targhetta
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 E' una conseguenza non avere tempo al fatto che tua madre va a lavoro di pomeriggio?
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Cosa c'entra che tua madre va a lavorare di pomeriggio con il fatto che non hai tempo? dov'è finito il set di dedenne puccio? Forse rimetto la Sign lol
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ah ecco :OCerco altri Newser allora :3
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 prenditela con i tacchini, zia ha una allevamento di codesti e mamma aiuta proprio lì xD questo è periodo di pulcinaie! fra un mese arrivano i pulcini! e ci sarà ogni santo giorno un assordante pio pio a spaccarti i timpani! son 27mila tacchini in tutto, circa OMG
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 non leggete questo spoiler se non volete che vi si spakki (?) la testa in due dal mal di testa O.O (?) aspè, ma se paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? cioè, se la mamma di paru è la mamma di paru come fa ad essere paru? e come fa paru ad essere la mamma di paru se lei è paru e la mamma di paru è la mamma di paru? Semplice, non è la mamma di Paru lol
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ma paruparu mamma non è? O.O (??? o.O) Oddeo, no O.o
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 *Fuggw* quella li è mamma di lioco, non mamma di paru :stupid: *fugge lontano*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.