Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma i migliori sono gli Angry BirdsForza Angry Birds!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 # tsubaki x BS # white star x patty (arrandom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 # sunsciaina x ylegna e chi so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Heartless e SuperYle99. ha lloll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ciao! ò/ ancora con ste cavolo di Pretty Cure????? Ci credete che mi sono svegliata ora? à§_ৠ*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 pretty cure are everywhere O.O nuooo!!! si, ti credo xDSono a livello 0 e dovrei imparare la mossa "addormentati presto" à§_à§curesunnyPinkamena Diane Pie.Rainbow Dash.Pedro Pony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ma loooolla sera leoni, la mattina pigroni ( ? o.O)Tutti morti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 me stava prendendo un gelato xD Me va a mangiare. Torno dopo ciao! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Rieccomi :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 che velocità O.O :33333333333333333333333333333 (?) Machecarina Vera :3 Hoenn confirmed!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 :333333333Ok, mi sono decisa. Prima o poi (lol) metterò qualche immy dei personaggi nel profilo :3mamma non la compra à§.ৠdice che se la prende nessuno la mangia (infatti è così xD)Idem xDL'unico personaggio che non metterò mai nel profilo è Iris. La odio e.e deve morire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 anche spighetto deve morire e.e a morte spiggyyy!!! e.e quei due non meritano un posto nel mio profilo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 quei due non meritano un posto da nessuna parte dell'universo e nessun'altro mondo e.e Ultraquoto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 e.e Solo ora scopro che palkia non è acqua\psico, ma acqua\drago *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 credevi fosse acqua psico? xDtranquilla, neanche lei stessa sapeva di essere di tipo acqua pal: cosa?me: niente *fischietta*pal: .....xDLa centrale wiki è meglio del prof Layton: risolve tutti gli enigmi sui pokèmon *fugge lontano* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ho preso la traduzione inglese di una canzone giapponese e l'ho scritta su google traduttore.... mio dio che frasi O.O Mboh, io agghindo un pò il mio profilo con qualche immy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 *^*allora poi vengo a vederle :3Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 what ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Messe immy nel profilo :3Ciao Drago! ò/Ho 100 like yeeeeeee xDTutti morti (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho 100 like yeeeeeee xD 99 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 99 Non è possibile o.O un secondo fa ne aevo 100 O.o belle :3 :3 Vado, torno dopo. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Riiiiiiiiieccomi :3ps. Ho messo Lucinda che corre nel profilo :3 che puccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ri-ciao silver xD Yayyyyyyy (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 yyyyyyyaY (perché scrivo sempre al contrario? o.O) oirartnoc la erpmes ovircs èhcrep *wgguf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dx lololololololololoamLucinda: me ne scappo da sta gabbia di matti em: lolam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.