Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Paru, te a Goku lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 okalle 11!!!??silver obbligo o verita?si perche mia madre e ritornata ora XDio se posso giocare scelgo verita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E tu goku, obbligo o verità ? anche se solitamente scelgo verità scelgo...obbligo si perche mia madre e ritornata ora XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi mettere come titolo utente ''abbasso il decimo!'' E tenerlo fino a domani a mezzogiorno Piuttosto si suicida lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi mettere come titolo utente ''abbasso il decimo!'' E tenerlo fino a domani a mezzogiorno sono rimasto così ahahahahahahahah evvabbè XD ora lo mettozilver e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Piuttosto si suicida lolzilver e tu?Obbligo lloll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho fatto guarda il mio titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho fatto guarda il mio titolo Devi cambiare anche la locazione Scusa, prima scrivi "abbasso il Decimo" e poi ti metti a proteggerlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kun, la domanda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Obbligo lloll devi metterti come avatar questo fino a domani a mezzo giorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L’unico modo per non perdereUna persona è metterleUn anello al diTTo, ma neancheQuesto è garantito.loldevi metterti come avatar questo fino a domani a mezzo giorno:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Siete kattifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 mi dovevo vendicare ma visto che non posso a lei prendo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 mi dovevo vendicare ma visto che non posso a lei prendo te Me la pagherai -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma è carino ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma è carino ahahahahahaObbligo o verità ? Aspeè a chi lo devo chiedere? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Silver, ti precedo, scelgo obbligo*si prepara al peggio*Metti un avatar di Yamamoto :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chissà perché ci avrei scommesso xDPrima devo trovarlo xDe_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ahahahahahahah paru aahahahahahahahahhahahahhahaahhahahahahaha te lo volevo fare io ahahahahahhalo cerco io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ahahahahahahah paru aahahahahahahahahhahahahhahaahhahahahahaha te lo volevo fare io ahahahahahhalo cerco io ahahahah :tf: ahahahahahahah paru aahahahahahahahahhahahahhahaahhahahahahaha te lo volevo fare io ahahahahahhalo cerco io ahahahahAhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 :tf: :tf:MUAHAHQHS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 il mio era più bello XD vai paru sfogati scelgo verita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Trovato :tf: :tf: MAUAHHIKFWLòH1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.