-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ikuto Death Rebel :3 (come si dice in ita non lo so lol) bello io vado c'è mia cugina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dannato internet che mi salta ogni 2-3 (?) ._.bello io vado c'è mia cugina Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 potete farmi i costumi da maghe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non caricaaaa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Come non detto, si sta caricando lolpotete farmi i costumi da maghe xDVero! xDE' stato difficile fare il costume da maga ò_ò (e non è venuto neanche tanto bene lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ora faccio Kyouko :3333bello Glazie Non trovo i capelli di Kyouko T.TMIODDYO C'E' IL COSTUME (QUASI) IDENTICO DI MADOKA ò_òNOOOOOOOOOOOOOOOOOO AVEVO FINITO DI FARE KYOUKO E PER SBAGLIO L'HO CANCELLATA T^TNon c'era il suo costume da maga e ho improvvisato con i vestiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chi faccio ora? carino :3Gllllllllllazie :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 fai qualcuno arrandom xDà§.ৠNon mi viene bene fare personaggi arrandom à§.à§Idea! Mi invento una maga! :mki: :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 che caspio è quel coso O.O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sembra chimchar dopo un mese di palestra 24 ore su 24 xD MIODDYO. LEGGI NEL PENSIERO? O.O STAVO PENSANDO LA STESSA COSA O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Difatti è la nuova forma di Chimchar esclusiva in X.Mi prendi in giro? silver, ti piace? :3 Ziiiiiiiiiii :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Paru, ti piace la maga che ho inventato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No,l'hanno rivelata a Smash Forse mi sono persa qualcosa questa. maga. è. stupenda.AAAAAAAAAAA GRAZIEEE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E' Fakez E' orrido D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E' orrido D: BASTAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Altra maga :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stupendamai pensato di fare la stilista? xDGrazie xDps: no, mai pensato Altra maga :333333333 ( D: (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 carina anche questa :3 Quale ti è piaciuta di più? :333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 questa :3333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perchè non inventi anche tu una maga? :333333devo andare a leggere una fanfic, ed ha un capitolo lunghissimo, a dopo :3 Ah a dopo xDNew maga :333333333 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 bella! per ora è la migliore silver. sei. bravissima. a. inventare. le. maghe. posso sfogarmi? à§.ৠSfogati quanto vuoi xD Ps: grazie mille!! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se sparisco:1 internet è saltato2 mi sono incantata davanti a una creepy.Ti avverto, potrei sparire da un momento all'altro (?) ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 silvy, non chiederti niente xD aaaah, santo cielo, non ne posso più di leggere à§.ৠnai, devo scoprire chi è l'uomo incappucciato! e come finisce con josh! e se fosse arceus? :O ci manca solo la forma poke di josh :O e come finirà col trio kami O.O e cosa faranno Kai e Kaito dopo aver sentito l'urlo e tutto quel potere scatenato?! che fine han fatto virizion e terrakion! aaaahhhh!! basta, scoppio à§.ৠ*Chiama psicologo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 psicologo? nai, quello non fa niente, qui ci vuole un esorcista (? o.O) *Chiama Satanah (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ancora meglio! satana, appè che rileggo la recensione xD pal: la sai una cosa? fai schifo a recensire -.- me: pal D: Me: quale recensione? Satanah: eccomi, che volete, mortali? (?) Me: Saty (?) Paru è impazzita D: Saty: kissene *se ne va* Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.