Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 rieccomi =3 cosa è successo? =(Già mi sentivo così da ieri ma oggi sono arrivata al punto di non ritorno anzi ieri qiando ho visto che ci sono due nuovi gold user e poi un utente he odio....no non è diventato gold user ma è una lunganstoria
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 scusami, ma che te ne frega dei gold user? e poi se c'è un utente che odi, lascialo in pace. non dargli conto. fa finta che non esista. non puoi mica metterti contro di tutti.lo so, faccio sempre fina che non esiste , ma mia sorella ha rovinato tutto prendendo avatar e firma da questo utente. E poi me ne frega dei gold user perché nel mercatino pp a diventa gold user dice disponibilita 10 e quindi se finisce non lobposso diventare
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 E ora al coso gold user mi dice disponibilità 3
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Una domanda:come nome per un forum preferite PokePizza o Pokemon Be your Dream?
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Mi sto inventando modi per domani incontrare di persona soul lol
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Una domanda:come nome per un forum preferite PokePizza o Pokemon Be your Dream? la seconda
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Mi sto inventando modi per domani incontrare di persona soul lol digli che deve convertirsi al Madokanesimo o verrà ucciso dalle streghe.
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 *chiama walpurgis* stiamo pronti nel caso rifiutasse KASEKASEKASEKASEgià ,ma è solo uno,quindi...KASE,KASE,WO IST DIE KASE?Charlotte *:.. *Charlotte,in presenza di asterisco ha la Charlotte vision
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 KASEKASEKASEKASEWOISTDIEKASE?KASEKASEKASEKASEKASE mami, toglimi una curiosità , chi è più forte tra walpurgis e kriemhild? ehm,dovrebbe esserlo Kiremhild,insomma,era Madoka,che ha ucciso Walpurigis,quindi...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Comunque quel fatto del nome lo ho detto perché c'era un contest di nomi e io ho detto PokePizza ma hanno preferito pokemon be your dream
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 lolsono nab ihihihihih IIHIHIHIHIH IHIHIHIH[cit.walpurgis]cacchio,ma non dice altro? Intanto ha poco da ridere;in Grief Syndrome l'ho battuta 5 volte con Sayaka o Mami
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 e poi il nuovo pokè,Diancie ,non sembra Walpurgis in Rosa?
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 la strega-kyubey, siamo fregati http://images.puella-magi.net/3/3e/Quitterie_costume_witch_card.jpg?20120427194226 naaaah,Quitterie non farebbe male ad una mosca.(quitterie,scritto in un certo modo è simile a Kyubey,per questo nella prima forma è così;nella seconda è così )
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 bene. mami, fai questo quiz :3 vedi che strega ti esce :3http://quizilla.teennick.com/quizzes/23113513/what-madoka-magica-witch-are-youio sono elly fg sei...la strega delle scatole di cartone? io sono Elsa Maria,la strega delle ombre...FANTASTICO!
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 mument. ora rifaccio il test finchè non mi esce charlotte YEEEEEEEEEEEEEEE SONO LA STREGA DESSERT YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (?)KASEKASEKASEKASEKASEKASEKASE!!!!!
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 chi è quella vestita di bianco? http://images6.fanpop.com/image/photos/35500000/PMMM-Witches-In-Human-Form-puella-magi-madoka-magica-35524659-2000-900.jpgDirei Gisela
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 chi c'è?Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.