Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Nelle ultime ore, sono state trapelate incredibili novità  su Pokémon X e Y, tra cui i Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion, due possibili nuove forme di Latios e Latias, il Floette di AZ, ottenibile nel gioco e due nuove forme di Vivillon.

Nelle scorse settimane avevamo già  confermato la presenza sul gioco dei Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion grazie alla GTS, ma finalmente un Hacker è riuscito a scoprire il loro aspetto dei tre Pokémon:

diancie_2013_11_01_1212.jpg

Diancie, di tipo Roccia/Folletto

volcanion_2013_11_01_1213.jpg

Volcanion, di tipo Fuoco/Acqua

hoopa_2013_11_01_1214.jpg

Hoopa, di tipo Psico/Spettro

I tre Pokémon non sono ancora stati annunciati ufficialmente dalla The Pokémon Company, ma saranno rilasciati tramite distribuzioni speciali nei prossimi anni.

Un'altra trapelazione odierna riguarda Latios e Latias. Pare che nel gioco appaiano delle varianti dei due Pokémon, uguali all'apparenza. Non è ancora chiara la loro natura di Megaevoluzioni o forme alternative.

latias_2013_11_01_1218.jpglatios_2013_11_01_1218.jpg

È possibile notare l'assenza del simbolo della Megaevoluzione: si tratta quindi di due forme alternative?

Sono state inoltre rivelate nuove forme di alcuni Pokémon di sesta generazione: Floette e Vivillon.

Sarà  possibile ottenere, probabilmente tramite evento, il Floette di AZ, protagonista della storia del misterioso personaggio e del commovente finale del gioco.

1383297774657_2013_11_01_1222.png

Si avranno inoltre nuove forme di Vivillon: la prima dalla colorazione simile ad una Pokéball, la seconda dai colori tendenti al verde e decorazioni di stampo floreale. Non sappiamo attualmente se questi Pokémon siano collegati a degli eventi.

vivillon_special_2_2013_11_01_1222.pngvivillon_special_1_2013_11_01_1223.png

Trattandosi di leaks, non è ancora certo che le informazioni rivelate siano autentiche, ma vi è un'alta probabilità  che sia così. In ogni caso, abbiamo ritenuto necessario riportarvele.

Modificato da Snorlax97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire, dei primi tre PokéMon, mi piace più Volcariona, per gli altri ci farò l'abitudine ^^

 

Volcariona? xD

 

 

 

Sono l'unica che non vede l'ora di avere quel bellissimo Floette :love_emote:?

 

Anche a me piace molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari tutti e tre stupendi (Volcanion è l'epicità  fatta Pokémon). Sono curioso di sapere il perché delle ME (se sono ME) uguali degli eoni... Magari, come ipotizzava qualcuno, cambiano forma a Kalos! 


 


E DA QUANDO L'HO VISTO HO SEMPRE VOLUTO IL FLOETTE DI AZ, LO VOGLIOFDBKGBKSE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il terzo leggendario non mi piace molto, tutti gli altri si

Spegatemi una cosa però ,perchè i leggendari sono al livello 3

 

Perchè un ragazzo ha hackato il Bosco Novartopoli e ha inserito questi 3 pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come saranno rivelati ufficialmente nei prossimi     ANNI?! 

sono troppo belli! li voglio ORA!!!

Verranno rivelati appena rivelato il film su di loro come hanno sempre fatto, cmq solo io penso che Hoppa sia il diavolo dei pokemon?

 

 

Il terzo leggendario non mi piace molto, tutti gli altri si

Spegatemi una cosa però ,perchè i leggendari sono al livello 3?

Perchè hanno usato i trucchi per trovarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...