Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

devono rivelare ancora la nuova forma di Deoxys e quella folleto di Arceus

D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà  una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà  una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no...

Ci sono 5 meteoriti questa volta anziche 4 o 1:

-Normale

-Attacco

-Difesa

-Velocità 

-???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà  una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no...

Nel Museo dei fossili ci sono 5 meteoriti per fargli cambiare forma, mentre le forme sono quattro. Il quinto meteorite allora a cosa serve?

EDIT: Outspeed

Ci sono 5 meteoriti questa volta anziche 4 o 1:

-Normale

-Attacco

-Difesa

-Velocità 

-???

Hai copia-incollato dalla mia discussione :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Museo dei fossili ci sono 5 meteoriti per fargli cambiare forma, mentre le forme sono quattro. Il quinto meteorite allora a cosa serve?

EDIT: Outspeed

Hai copia-incollato dalla mia discussione :s

No, l'ho scritto io il post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che il quinto meteorite abbia la funzione di una Megapietra :look:?


Se quel coso può megaevolvere... cambio pianeta per paura degli effetti collaterali :asduj1:


 


Edit: ma... ma... ma... è la cosa più caruccia che io abbia visto dopo Carbink :love_emote:, quasi quasi gli perdono gli occhiacci rossi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che il quinto meteorite abbia la funzione di una Megapietra :look:?

Se quel coso può megaevolvere... cambio pianeta per paura degli effetti collaterali :asduj1:

E' quello che penso anch'io, magari interagendo con Deoxys il 5° meteorite diventa una MegaPietra :mki: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DITEMI CHE QUELLE ME SONO FALSE!

FANNO SCHIFO

Sono false.

Infatti se giri la testa a 180° e fai uno zoom x 2 verso l' immagine, potrai notare che alcuni pixel non combaciano perfettamente al perimetro sagomale del soggetto, ovvero del Pokémon Leggendario, questi fake li farebbe meglio mio cuggino di 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono false.

Infatti se giri la testa a 180° e fai uno zoom x 2 verso l' immagine, potrai notare che alcuni pixel non combaciano perfettamente al perimetro sagomale del soggetto, ovvero del Pokémon Leggendario, questi fake li farebbe meglio mio cuggino di 2 anni.

Avete detto la stessa cosa per MegaMewtwo Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...