Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme

In realtà  per pokemon leggendario ci sono varie definizioni (fonte: pokewiki) e abbiamo già  visto leggendari nati da altri leggendari, come Mewtwo nato da Mew (nato da un parto e non clonato come tutti credono: il DNA è stato solo ricombinato, ma è sempre figlio di Mew) e Phione nato da Manaphy; poi ci sono uova di Dialga, Palkia e Giratina create da Arceus, ecc... Non è da escludere che abbiano pensato di inserire un'altro leggendario che ha una relazione con un pokemon comune, però aspettiamo altre info. Non voglio risultarti antipatico o discutere vivamente per una questione da niente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  per pokemon leggendario ci sono varie definizioni (fonte: pokewiki) e abbiamo già  visto leggendari nati da altri leggendari, come Mewtwo nato da Mew (nato da un parto e non clonato come tutti credono: il DNA è stato solo ricombinato, ma è sempre figlio di Mew) e Phione nato da Manaphy; poi ci sono uova di Dialga, Palkia e Giratina create da Arceus, ecc... Non è da escludere che abbiano pensato di inserire un'altro leggendario che ha una relazione con un pokemon comune, però aspettiamo altre info. Non voglio risultarti antipatico o discutere vivamente per una questione da niente :D

Ma un conto è dei leggendari tra di loro, è risaputo che il trio della creazione e dei laghi sono i figli di Arceus (nel vero senso della parola), stessa cosa Mewtwo per Mew e Phione per Manaphy, ma sono tutti leggendari questi (va beh Phione è ancora in discussione visto che la GF a volte dice di si e a volte di no, ma finche non c'è una notizia chiara io lo considero leggendario), mentre Dianicle e Carbink hanno il tipo in comune e basta che sicuramente è relazionato proprio alle gemme per il motivo descritto sopra, (non sto litigando è solo quello che penso io tutto qui ;) )

 

 

Dal nome mi aspettavo che volcanion fosse identico a un vulcano ma mi sembra più una caldaia xD

Lo chiameró caldaion >=P

Acqua/Fuoco che ti aspettavi? Probabilmente userà  attacchi come Idrovampata o un nuovo attacco relazionato al vapore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come era palese che Luvdisc e Alomomola fossero nella stessa catena evolutiva, vero? Cmq non è ancora stato rivelato ttt

Sbaglio o luvdisc era della 3° generazione e alomomola di 5°a? sbaglio o roccia/folletto sono sia carbink che diancie? sbaglio o entrambi hanno quella roccia mezza cristallizzata sotto? sbaglio o entrambi hanno quei pezzi di cristallo in testa e una sorta di "rivestimento" bianco? sbaglio o per ora carbink è stranamente senza evoluzione? ecco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o luvdisc era della 3° generazione e alomomola di 5°a? sbaglio o roccia/folletto sono sia carbink che diancie? sbaglio o entrambi hanno quella roccia mezza cristallizzata sotto? sbaglio o entrambi hanno quei pezzi di cristallo in testa e una sorta di "rivestimento" bianco? sbaglio o per ora carbink è stranamente senza evoluzione? ecco. 

uffi con sto Carbink... non ha nessuna EVOOOO!!  xD si sa già , Diancie è un leggendario punto e basta!!! non capisco perché vi ossessionate con Carbink...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o luvdisc era della 3° generazione e alomomola di 5°a? sbaglio o roccia/folletto sono sia carbink che diancie? sbaglio o entrambi hanno quella roccia mezza cristallizzata sotto? sbaglio o entrambi hanno quei pezzi di cristallo in testa e una sorta di "rivestimento" bianco? sbaglio o per ora carbink è stranamente senza evoluzione? ecco. 

Uno è leggendario e l'altro no, stanno dall'altra parte del Pokedex e poi Dusclops è della 3° e Dusknoir è della 4° se proprio vogliamo essere pignoli sul discorso delle evoluzioni tra le generazioni, HANNO DELLE CA-- DI GEMME E ALLORA? Sableye pure ha delle gemme, Vulpix è fuoco Fennekin pure sono entrambi volpi XKE NN SN EVO, MNDO INGIUSTO!1!1!1!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffi con sto Carbink... non ha nessuna EVOOOO!!  xD si sa già , Diancie è un leggendario punto e basta!!! non capisco perché vi ossessionate con Carbink...

2zhp5iw.png

 

Le prove che sia come dici tu? che sia come dico io le ho date, poi ognuno la può pensare come vuole, ma è inutile negare queste esatte somiglianze.

Piuttosto basta essere ossessionati, convinti che diancie non sia relazionato a carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo sicuri che diance sia un leggendario? a me sembra carbinik evoluto

SI SIAMO SICURI!!!!! DANNAZIONE!!!! Dopo di lui c'è Goomy NO DIANICE che invece sta dopo Zygarde

2zhp5iw.png

 

Le prove che sia come dici tu? che sia come dico io le ho date, poi ognuno la può pensare come vuole, ma è inutile negare queste esatte somiglianze.

Piuttosto basta essere ossessionati, convinti che diancie non sia relazionato a carbink.

CHE PALLE!!!! Al massimo è nato come evo di Carbink e poi è diventato leggendario scartando l'idea della evo, MA ORA NON C'ENTRANO NULLA SE NON IL TIPO E LA GENERAZIONE FINE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda Zarxiel, non so con quale razza di bimbi tu sia abituato a discorrere qui, ma queste idizie con me non attaccano, e sappilo, non hanno altro risultato che renderti ridicolo.


Io ho posto le mie prove e le mie ragioni. le tue uniche prove e ragioni sono uno squallido aggregato di bazzecole, barzellette scarne e tristi tentativi di fare il simpatico, per nascondere il fatto che non sai come argomentare.


Poi vedi tu, gioia cara.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI SIAMO SICURI!!!!! DANNAZIONE!!!! Dopo di lui c'è Goomy NO DIANICE che invece sta dopo Zygarde

CHE PALLE!!!! Al massimo è nato come evo di Carbink e poi è diventato leggendario scartando l'idea della evo, MA ORA NON C'ENTRANO NULLA SE NON IL TIPO E LA GENERAZIONE FINE!!!!!!!!

Non ti puoi scaldare tanto per una discussione sui pokémon però. lol Finchè la Game Freak o chi per lei non annuncia qualcosa, si possono fare molte supposizione, anche perchè il bello è anche questo. lol

Poi, per me, ci sono alcune somiglianza, soprattutto quello che mi intriga è la base ondeggiata del vestito di Dianice è molto simile e l'ondeggiatura della "sciarpa" di Carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda Zarxiel, non so con quale razza di bimbi tu sia abituato a discorrere qui, ma queste idizie con me non attaccano, e sappilo, non hanno altro risultato che renderti ridicolo.

Io ho posto le mie prove e le mie ragioni. le tue uniche prove e ragioni sono uno squallido aggregato di bazzecole, barzellette scarne e tristi tentativi di fare il simpatico, per nascondere il fatto che non sai come argomentare.

Poi vedi tu, gioia cara.

Quindi il fatto che uno è leggendario e l'altro no è ridicolo, oppure che uno sta a metà  dex di Kalos e l'altro alla fine? Se mi dai UNA prova di un QUALSIASI pokemon comune che si evolvere in leggendario o di un qualunque pokemon della stessa gen che si evolve in uno che sta dall'altra parte del dex allora ti do ragione, ma prima fammi uno dei 2 esempi che ti ho appena chiesto -.-

Vorrei dire una cosa, le somiglianze di Carbink e Diance sono spiegabili dal loro tipo in comune.

Aventi lo stesso tipo, sono entrambi delle gemme/rocce-fate, penso che sia solo per quello che sono vagamente simili. Mi sembra strano che mettano un Pokémon evento che non sia un leggendario ed l'evoluzione di un Pokémon normalissimo.

Per quanto sia somigliante preferisco pensare che sia semplicemente un Leggendario evento e che non ha niente a che fare con Carbink.

Meno male che ci sta in questo forum gente che usa il cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...