Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Non la sai la storia di azurill? Man mano che ci si allontana da Hoenn azurill diventa più triste perché si allontana da casa (a hoenn sorride, mentre nelle altre è inespressivo, triste o piange) mentre qui a Kalos azurill è felice e ride, segno che probabilmente è vicino ad Hoenn (casa sua) *^*

Teoria del cavolo secondo me -.-

Cmq solo io credo che dentro quella sorta di tubo Volcanion abbia dell'acqua che riscalda e la usa per attaccare?

Perché molti rumors dicono che sia un trio, e io ho detto che neanche a me sembrano un trio (a proposito, dove l'hanno messo il trio stavolta? :( ). Per Diancie non ho mica detto che è un'evoluzione. Ho solo detto che non sarebbe poi così improbabile. L'hanno già  fatto con Manaphy.

Ah capito, cmq il trio è XYZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria del cavolo secondo me -.-

Cmq solo io credo che dentro quella sorta di tubo Volcanion abbia dell'acqua che riscalda e la usa per attaccare?

Ah capito, cmq il trio è XYZ

no anche io l'ho pensato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria del cavolo secondo me -.-

Cmq solo io credo che dentro quella sorta di tubo Volcanion abbia dell'acqua che riscalda e la usa per attaccare?

Ah capito, cmq il trio è XYZ

Ma io intendo il trio secondario che di solito appare (Articuno/Zapdos/Moltres, Raikou/Entei/Suicune, Regice/Regirock/Registeel, Uxie/Mesprit/Azelf, Tornadus/Thundurus/Landorus e Cabalion/Virizion/Terrakion)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io intendo il trio secondario che di solito appare (Articuno/Zapdos/Moltres, Raikou/Entei/Suicune, Regice/Regirock/Registeel, Uxie/Mesprit/Azelf, Tornadus/Thundurus/Landorus e Cabalion/Virizion/Terrakion)

Beh le generazioni con pochi leggendari hanno solo 1 trio (la 1° e la 2° hanno solo un trio) (cmq sui siti i moschettieri se considerati trio il trio è considerato Virizion, Terrakion e Keldeo xke Cobalion è il leader, se invece è considerato quartetto tutti e 4, non domandarmi il perchè) altra teoria.

Hoppa potrebbe essere il pokemon diavolo:

*L'aspetto ricorda un demone ed è ricoperto di gioielli (richezza è spesso considerata il male, potrebbe anche riferirsi a Pluto (il cane di Topolino) che appare nell'Inferno dantesco come divinità  della ricchezza), poi il tipo: Psico (magia, occulto), Spettro (sovrannaturale) cose considerate demoniache dalla chiesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le generazioni con pochi leggendari hanno solo 1 trio (la 1° e la 2° hanno solo un trio) (cmq sui siti i moschettieri se considerati trio il trio è considerato Virizion, Terrakion e Keldeo xke Cobalion è il leader, se invece è considerato quartetto tutti e 4, non domandarmi il perchè) altra teoria.

Hoppa potrebbe essere il pokemon diavolo:

*L'aspetto ricorda un demone ed è ricoperto di gioielli (richezza è spesso considerata il male, potrebbe anche riferirsi a Pluto (il cane di Topolino) che appare nell'Inferno dantesco come divinità  della ricchezza), poi il tipo: Psico (magia, occulto), Spettro (sovrannaturale) cose considerate demoniache dalla chiesa.

Per il trio è perché nella prima e seconda gen. la trama non era ancora incentrata su un trio leggendario principale (tipo Kyogre/Groudon/Raiquaza ecc...).

Per il pokémon demioniaco aspettiamoci lettere di protesta alla Nintendo dai religiosi accaniti  :fg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa è davvero bruttissimo ! Spero che le megaevo di Latias e Latios siano false.


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion mi aspettavo meglio ma la combo di tipi mi piace

la fata rocciosa carina... non speciale... quoto riguardo che sarebbe stato meglio se fosse l'evo di carbinik... ma vabbe

Hoopa è un amore! Peccato il tipo Psico/Spettro che lo svantaggia enormemente... à—4 a spettro e x4 a buio D:

I mega lati@s non orrendi.... ancora peggio!!!!! Ma dai che esseri mostruosi sono

Floette lo volevo quello di AZ e il mio desiderio si è averrato!

Vivillon è già  difficile averne 5 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nelle ultime ore, sono state trapelate incredibili novità  su Pokémon X e Y, tra cui i Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion, due possibili nuove forme di Latios e Latias, il Floette di AZ, ottenibile nel gioco e due nuove forme di Vivillon.

Nelle scorse settimane avevamo già  confermato la presenza sul gioco dei Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion grazie alla GTS, ma finalmente un Hacker è riuscito a scoprire il loro aspetto dei tre Pokémon:

diancie_2013_11_01_1212.jpg
Diancie, di tipo Roccia/Folletto
volcanion_2013_11_01_1213.jpg
Volcanion, di tipo Fuoco/Acqua
hoopa_2013_11_01_1214.jpg
Hoopa, di tipo Psico/Spettro

I tre Pokémon non sono ancora stati annunciati ufficialmente dalla The Pokémon Company, ma saranno rilasciati tramite distribuzioni speciali nei prossimi anni.

Un altra trapelazione odierna riguarda Latios e Latias. Pare che nel gioco appaiano delle varianti dei due Pokémon, uguali all'apparenza. Non è ancora chiara la loro natura di Megaevoluzioni o forme alternative.

latias_2013_11_01_1218.jpglatios_2013_11_01_1218.jpg
È possibile notare l'assenza del simbolo della Megaevoluzione: si tratta quindi di due forme alternative?

Sono state inoltre rivelate nuove forme di alcuni Pokémon di sesta generazione: Floette e Vivillon.

Sarà  possibile ottenere, probabilmente tramite evento, il Floette di AZ, protagonista della storia del misterioso personaggio e del commovente finale del gioco.

1383297774657_2013_11_01_1222.png

Si avranno inoltre nuove forme di Vivillon: la prima dalla colorazione simile ad una Pokéball, la seconda dai colori tendenti al verde e decorazioni di stampo floreale. Non sappiamo attualmente se questi Pokémon siano collegati a degli eventi.

vivillon_special_2_2013_11_01_1222.pngvivillon_special_1_2013_11_01_1223.png

Trattandosi di leaks, non è ancora certo che le informazioni rivelate siano autentiche, ma vi è un'alta probabilità  che sia così. In ogni caso, abbiamo ritenuto necessario riportarvele.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Meglio che chi le abbia pubblicate non stia mentendo o saranno guai decisamente grossi per chi l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la sai la storia di azurill? Man mano che ci si allontana da Hoenn azurill diventa più triste perché si allontana da casa (a hoenn sorride, mentre nelle altre è inespressivo, triste o piange) mentre qui a Kalos azurill è felice e ride, segno che probabilmente è vicino ad Hoenn (casa sua) *^*

Sta cosa di azuril è bellissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellssimi sia i 3 nuovi leggendari che Vivillon e Floette.

Orrende le nuove forme di Latios e Latias.

Se troppo uguali sì: voglio proprio vedere cosa diavolo hanno in mente di fare la Game Freak e la Pokémon Company, specie se stanno tentando di creare due nuove megaevoluzioni per Latios e Latias, o preferibilmente altre forme che non siano dei fake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare sono le uniche mega evoluzioni nascoste... Possiamo dire addio a Mega Sceptile e Mega Swampert...


p.s: il floette di AZ deve essere mio é_é sono sicuro che non si evolverà  ma è pur sempre un pezzo raro da collezione u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare sono le uniche mega evoluzioni nascoste... Possiamo dire addio a Mega Sceptile e Mega Swampert...

p.s: il floette di AZ deve essere mio é_é sono sicuro che non si evolverà  ma è pur sempre un pezzo raro da collezione u.u

Ma non a Mega Serperior, a Mega Emboar o a Mega Samurott, se mai dovesse apparire almeno uno dei tre come evento nello stesso stile di Mega Blaziken...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la sai la storia di azurill? Man mano che ci si allontana da Hoenn azurill diventa più triste perché si allontana da casa (a hoenn sorride, mentre nelle altre è inespressivo, triste o piange) mentre qui a Kalos azurill è felice e ride, segno che probabilmente è vicino ad Hoenn (casa sua) *^*

Ma lo sai che non sapevo neanch'io la storia di Azurill? Mi chiedevo sempre perchè in alcuni sprite sorride e in altri no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...