Vai al commento


Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Io non ho detto film, cmq io conosco lo spagnolo, non dice nulla che è stato liberato dalla rossocatena, ma attirato dalla presenza di Dialga e Palkia (la rossocatena non ha fatto nulla) ha detto che c'è un'altro pokemon a forma di ombra (Giratina) che non si aspettava, poi ora che ci penso la campionessa dice pure che Giratina aveva PROTETTO il loro mondo portando Cyrus nel suo mondo, quindi non è cattivo, oppure lo ha fatto xke se distrutto il mondo pokemon viene distrutto anke quello distorto, fatto sta che non c'è nulla che dica che la rossocatena lo ha liberato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto film, cmq io conosco lo spagnolo, non dice nulla che è stato liberato dalla rossocatena, ma attirato dalla presenza di Dialga e Palkia (la rossocatena non ha fatto nulla) ha detto che c'è un'altro pokemon a forma di ombra (Giratina) che non si aspettava, poi ora che ci penso la campionessa dice pure che Giratina aveva PROTETTO il loro mondo portando Cyrus nel suo mondo, quindi non è cattivo, oppure lo ha fatto xke se distrutto il mondo pokemon viene distrutto anke quello distorto, fatto sta che non c'è nulla che dica che la rossocatena lo ha liberato

Allora giratina stava tentando di redimersi (non l'ho messo in spagnolo per non fartelo capire ma perché era il primo risultato che mi ha dato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel guarda che è il pokedex ha dire che banette è un pupazzo e poi il fatto che giratina si redime è perché pokemon è un gioco per bambini quindi è possibile che sia il diavolo e poi non credo che farebbero il diavolo così piccolo e dato che hoppa è di tipo psico magari è la copia di mew tipo celebi jirachi manaphy e victini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perchè fa la gruppo con i pucci non significa che non possa avere un ruolo importante, gli altri c'è l'hanno.


Mew-Antenato dei pokemon


Celebi-Guardiano delle foreste


Jirachi-Pokémon dei desideri


Manaphy-Principe dei mari e delle acqua fredde


Victini-Personificazione della vittoria


 


Cmq Manaphy non è psico.


Inoltre l'aspetto puccio può riferirsi al fatto che il male prende forme più "attreanti" per ingannare le vittime, quindi Hoopa ha un'aspetto puccio per attirare gli allenatori che lo trovano carino, anche se in realtà  è malvagità  pura, poi io sto solo ipotizzando potrei tranquillamente sbagliare come potrei aver ragione ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa e Volcanion non mi piacciono per niente... non hanno significato, l'epicità  di cui alcuni parlano non la vedo proprio. Diancie invece l'apprezzo molto. Le forme alternative di Latios e Latias sono fiere e spero veramente che si possa ottenere il Floette di AZ perchè sarebbe fantastico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono tutti fake perchè:

1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )

2 anche il floette evento

3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...

4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatori

Quindi...non saprei cosa pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono tutti fake perchè:

1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )

2 anche il floette evento

3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...

4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatori

Quindi...non saprei cosa pensare

Ti rispondo in due parole: hacker professionisti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei un hacker professinista puoi farlo e per quanto possa essere difficile per un hacker professionista/programmatore questo è l'ABC, il simbolo delle ME non c'è perchè vi è un TRIGGER che lo mette durante la sequenza di trasformazione, se tale sequenza non avviene (cosa impossibile in circostanze normali) il simbolo non appare, siccome MLatios/Latias sono apparsi selvaticamente gia appunte megaevoluti il trigger non si è attivato e quindi non ha il simbolo. Io tuttavia penso che le 2 forme di Vivillon siano 2 scarti rimasti per errore dentro i file di gioco, spero che in un futuro gioco questi 2 scarti diventano ufficiali :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Min**ia che palle che fate!

lasciate in pace il mio amico zarxiel ke stava solo avanzando la sua opinione che , a mio parere è pure giusta, e poi (secondo me no) ma se anche diancie fosse l'evo di cabrink (e come si faccia a pensarlo non lo so...) non è ke dovete assillare tutti! Poi pensate ad usare un po' il vostro di cervello...

Se sei un hacker professinista puoi farlo e per quanto possa essere difficile per un hacker professionista/programmatore questo è l'ABC, il simbolo delle ME non c'è perchè vi è un TRIGGER che lo mette durante la sequenza di trasformazione, se tale sequenza non avviene (cosa impossibile in circostanze normali) il simbolo non appare, siccome MLatios/Latias sono apparsi selvaticamente gia appunte megaevoluti il trigger non si è attivato e quindi non ha il simbolo. Io tuttavia penso che le 2 forme di Vivillon siano 2 scarti rimasti per errore dentro i file di gioco, spero che in un futuro gioco questi 2 scarti diventano ufficiali :S

ah ok scusate :-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grz x aver preso le mie difese :)


cmq è normale che non sapevi quella cosa sull'hackering, io programmo giochi (anche se amatorialmente per ora) quindi io queste cose le conosco se tu non ci lavori o non le studi è normale che non le sai ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono tutti fake perchè:

1 si trovano selvatici e nell'erba alta dei leggendari( wut!? )

2 anche il floette evento

3 "mega" latios e latias sonoi uguali e non vedo il motivo di farne nuove forme se non mega, ma mega non sono xchè manca il simbolo della mega e poi si trovano megaevoluti al 100 nell erba alta? Ma perfavore...

4 non venite a dirmi ke c'entrano i trucchi ke hanno detto ke il gioco si blocca senza rimborso se si usano i trucchi o i modificatori

Quindi...non saprei cosa pensare

Secondo me non è escluso che abbiano semplicemente usato i trucchi, inclusi certamente anche quelli hackerati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...