Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Allora,si,nessuno dice che non devono essere confermati o meno,perchè la Game Freak assumendosi queste responsabilità  sapendo che ci sono hacker non dovevano inserirli così,e nulla,fatti loro,good job.

A questo punto potremmo anche cercare il modo di dare loro una mano a combattere gli eventuali hacker, visto che questi di solito costituiscono una discreta minaccia per tutti i sistemi informatici, console videoludiche incluse, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ormai senza che ci si altera per dei pokémon evento,che qua l'hacker rischia di brutto e di conseguenza noi poichè scoperti prima del dovuto la Game Freak può benissimo bloccare la distrubuzione evento,dlc o altro di questi 3 pokémon,quindi facciamocene una ragione che se non li confermano sappiamo a chi dare la colpa,e adesso rilassatevi e godetevi di giorno in giorno lo sviluppo della news,senza alterarsi,yo pace e amore.

Axshak

Solo perché sono stati scoperti un po' prima del dovuto non dovrebbero distribuirli? Mi ricordo che sapevo di Genesect ottima che il gioco uscisse un italia, eppure lo hanno distribuito, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie sembra l'evoluzione di carbink, forse si evolve con uno strumento ottenibile solo con un evento.


Volcanion e hoopa non sembrano leggendari e spero siano un falso.


Il floette di AZ è troppo carino.


Le forme di vivillon cominciano a sembrarmi troppe.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie sembra l'evoluzione di carbink, magari si evolve con uno strumento ottenibile solo con un evento.

Volcanion e hoopa non sembrano leggendari e spero siano un falso.

Il floette di AZ è troppo carino.

Le forme di vivillon cominciano a sembrarmi troppe.....

Io, Leavanny, aspetterei l'arrivo di una conferma o di una smentita da parte della Game Freak e della Pokémon Company al riguardo di tutti questi Pokémon evento e Leggendari, prima di dire che siano o un falso o una cosa vera. Per il resto, comincio ad essere d'accordo con te sull'eccessivo numero di forme per Vivillion...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché sono stati scoperti un po' prima del dovuto non dovrebbero distribuirli? Mi ricordo che sapevo di Genesect ottima che il gioco uscisse un italia, eppure lo hanno distribuito, no?

Ma certamente,ma non vorrei che per colpa dei hacker ci potessero togliere questi pokémon evento,vabbè quel che succeda succeda,stay fresh.

Axshak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Leavanny, aspetterei l'arrivo di una conferma o di una smentita da parte della Game Freak e della Pokémon Company al riguardo di tutti questi Pokémon evento e Leggendari, prima di dire che siano o un falso o una cosa vera. Per il resto, comincio ad essere d'accordo con te sull'eccessivo numero di forme per Vivillion...

Io non ho detto che sono fake, ho solo sperato ciò. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Dianicle é un leggendario e quindi nn ha evo o pre-evo, questo lo capiamo da 2 code.

1-La sua posizione é dopo 15 Pokemon, le evo sn sempre attaccate se Della stessa generazione, poi esclusi I leggendari 0 la parte finale del dex é sempre riservata x leggendari, Mai divisi, al Massimo solo falls catena pseudo.

-Lui é catturabile e puó essere visto solo cn evento, Zoroark lo puoi vedere senza evento

Scusate la pessima calligrafia, ma scrivo cn Il cell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI SIAMO SICURI!!!!! DANNAZIONE!!!! Dopo di lui c'è Goomy NO DIANICE che invece sta dopo Zygarde

CHE PALLE!!!! Al massimo è nato come evo di Carbink e poi è diventato leggendario scartando l'idea della evo, MA ORA NON C'ENTRANO NULLA SE NON IL TIPO E LA GENERAZIONE FINE!!!!!!!!

 

Insomma, dai! Non negare l'evidenza! Non centra nulla la posizione nel dex, infatti stiamo parlando di LEGAME, non di evoluzioni. Lo volete capire o no?! Poi pensatela come volete, ma la somiglianza c'è. Punto. Che poi sia evoluzione o no è un discorso diverso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo per un motivo, questo floette se guardi bene ai petali a forma uguale all'arma finale costruita da AZ, credo che i petali sono diventati cosi per questo.

Magari di speciale avrà :

-un possibile rematch con AZ

-la possibilità  di andare nelle macerie dell'arma finale e trovare "qualcosa"

Non tutti i pokemon assessuati sono leggendari.

lo so però dai.. è leggendario è inutile dire che non lo sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le prove che sia un leggendario? c'è scritto NERO su BIANCO da qualche parte? la game freak ha detto "diancie è un leggendario" ? NO.  è inutile che continui a imporre la tua opinione, non hai la verità  in mano. 

 

No seriamente, ahah, no dai,  qualcuno mi dica che sta scherzando. "siccome io programmo videogiochi e so come funzionano.." e poi ----> allora è sicuramente come dico io e cioè che bla bla bla. hanno scartato bla bla. Che sei un bimbonutella è oramai chiaro. Cosa diamine c'entra che tu sai programmare videogiochi (parolone visto che oltre a non essere del tutto certo, quantomeno per definirsi tali in tutto e per tutto  serve come minimo una laurea nel campo). Cosa ne sai tu di quello che ha voluto fare la game freak che sta in giappone? e magari hanno fatto esattamente il contrario di quello che sostieni, ma per favore, finiscila di atteggiarti e cresci come minimo, o potresti avere brutte ed amare sorprese. 

 

Qualche relazione con carbink, che sia forma alternativa/evoluzione. Chi sei tu, il capo della GF per decidere qualcosa o meno? ma per favore, atteggiati di meno, bimbetto.  Ti lascio affogare nel tuo brodo, per tutti gli altri dico: aspettiamo e vediamo riguardo a diancie.

 

Scusa, ma sei stato tutta la discussione a dirgli che non sa rispettare le opinioni altrui, ma tu sei peggio, senza offesa. Per il fatto che sa programmare i videogiochi la parola "hack" ti dice nulla?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque date le circostanze sono veri questi pokémon sono stati confermati da tutte le parti poi è stato un hacker ha aperto la rom del gioco e ha scoperto questi pokémon... più di così cosa c'è da capire?... ed ha mostrato anche Arceus folletto e anche Mew quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si ottiene lo strano ninnolo? xD

Devi parlare con un avventuriero che si trova negli hotel della regione. Una volta al giorno per quattro giorni.

un pò di fantasia... pure le statue nei primi giochi non si capivano cosa era... se notate meglio ci sono dei particolari simili.... lol -.-"

Ma poi scusa, la descrizione dice "Regione lontana da Kalos". Quindi non credo che possa centrare con Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi parlare con un avventuriero che si trova negli hotel della regione. Una volta al giorno per quattro giorni.

Ma poi scusa, la descrizione dice "Regione lontana da Kalos". Quindi non credo che possa centrare con Hoopa.

boh, a qualcosa comunque servirà , e poi che centra, stanno gli uccelli di kanto a kalos e mewtwo e non può starci uno di un'altra regione pure?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

Ironia: a volte non tutti la capiscono XD (cit.). Dai ero ironico, ho scritto anche "LOL" XD Era solo come riferimento al fatto che anche questo pokemon, come Blastoise, ha due "cannoni", tutto qui. Diciamo che sono cugini alla lontana ahahahah

 

Credo fosse ironico quando ha detto nuova evo di Blastoise

Esatto u.u Ma per cosa si sono ispirati per questo pokemon? ad un idrante o cosa? O-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legame é possible che ci sia, ma alcuni dicono ke é l'evo solo x Il tipo e alcune somiglianze, potrebbe essere che un parents strettissimo di Carbink o un Carbink antichissimo che é diventato cosi per qualche ragione, forse dovuta al fatto che aveva Il tipo di Gemma sbagliato, boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ironia: a volte non tutti la capiscono XD (cit.). Dai ero ironico, ho scritto anche "LOL" XD Era solo come riferimento al fatto che anche questo pokemon, come Blastoise, ha due "cannoni", tutto qui. Diciamo che sono cugini alla lontana ahahahah

 

Esatto u.u Ma per cosa si sono ispirati per questo pokemon? ad un idrante o cosa? O-o

L'ho visto, ma sfortunatamente non ho mai avuto buoni rapporti con certe prese in giro nel mondo reale; io capisco le tue supposizioni della "parentela" tra Blastoise e Volcanion, ma non credo che possano essere veramente cugini alla lontana, nemmeno se lo sembrano vistosamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...