Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Però e vero che le Megaevoluzioni di Latios e di Latias potevano crearle esteticamente meglio; fatte in quel modo rischiamo tutti di confonderle in maniera assai clamorosa!

Infatti ferne una rosa e l'altra viola non sarebbe stato meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ferne una rosa e l'altra viola non sarebbe stato meglio?

Altroché se lo sarebbe stato; te suggeriresti Mega Latios viola e Mega Latias rosa o viceversa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark non lo si può catturare, ma appare cmq in possesso di allenatori Dianicle no

Victini sta prima degli startret ed è considerato 0 nel dex di unima, Dianicle non è nello 0, che c'entra?

Vedi? lo vuoi capire che tutto quello che stai dicendo parte soltanto da tue personali supposizioni? che, mettitelo bene in testa, non sono superiori a quelle degli altri. Le stelle ti hanno sussurrato all'orecchio per dirti LA VERITà  ASSOLUTA che diancie non lo possiede nessun allenatore? Finiscila, davvero. stai sparando banali supposizioni e stai frignando come un emerito bimbo per imporle. Stai tranquillo, non hai la verità  in tasca.

 

Le somiglianze fra diancie e carbink sono troppe per essere sorvolate. Perché la GF dovrebbe creare un pokemon (si suppone leggendario) come diancie così tanto simile a carbink da sembrare (forse anche per davvero) una sua evoluzione/forma alternativa/ o qualsiasi altra novità  mai vista prima che devono ancora rivelare? avanti, voglio prove su cui discutere insieme, non le tue frigne zarxiel, eccessive inutili e ridicole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi? lo vuoi capire che tutto quello che stai dicendo parte soltanto da tue personali supposizioni? Le stelle ti hanno sussurrato all'orecchio per dirti LA VERITà  ASSOLUTA che diancie non lo possiede nessun allenatore? Finiscila, davvero. stai sparando banali supposizioni e stai frignando come un emerito bimbo per imporle. Stai tranquillo, non hai la verità  in tasca.

 

Le somiglianze fra diancie e carbink sono troppe per essere sorvolate. Perché la GF dovrebbe creare un pokemon (si suppone leggendario) come diancie così tanto simile a carbink da sembrare (forse anche per davvero) una sua evoluzione/forma alternativa/ o qualsiasi altra novità  mai vista prima che devono ancora rivelare? avanti, voglio prove su cui discutere insieme, non le tue frigne zarxiel, eccessive inutili e ridicole.

 

Chi ti dice che nn sia vera?

Se siete cosi sicuri di avere ragione accettate la mia scommessa, se avete ragione a uno di voi do Arceus e l'altro do Giratina, se ho ragione io mi dovete dare un leggendario a mia scelta AVANTI voglio vedere se ora avete il fegato di rischiare

Altroché se lo sarebbe stato; te suggeriresti Mega Latios viola e Mega Latias rosa o viceversa?

Rosa=Latias

Viola=Latios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se siete cosi sicuri di avere ragione accettate la mia scommessa, se avete ragione a uno di voi do Arceus e l'altro do Giratina, se ho ragione io mi dovete dare un leggendario a mia scelta AVANTI voglio vedere se ora avete il fegato di rischiare

Rosa=Latias

Viola=Latios

Chi vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio bastaaaaaaaa è Leggendario capito? e con questo ho detto tutto  :cool:

Credo che ti converrà  dirlo anche a Chaos o a qualche altro moderatore di chiudere questa discussione, se è questo che vuoi (non credere però per favore che io ti stia inducendo in tentazione)

Se siete cosi sicuri di avere ragione accettate la mia scommessa, se avete ragione a uno di voi do Arceus e l'altro do Giratina, se ho ragione io mi dovete dare un leggendario a mia scelta AVANTI voglio vedere se ora avete il fegato di rischiare

Rosa=Latias

Viola=Latios

Sì, ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ti converrà  dirlo anche a Chaos o a qualche altro moderatore di chiudere questa discussione, se è questo che vuoi (non credere però per favore che io ti stia inducendo in tentazione)

Sì, ottima scelta!

nono si lascia aperto è Ufficiale il topic però dico è leggendario cosa c'è da capire? se poi e dico SE xD avrà  un qualche legame con Carbink si saprà  col tempo... ma non è che c'è da continuarlo a dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo... queste sono tutte ipotesi e come tali hanno tutte lo stesso valore!


Il punto, però, è che, attenendoci a ciò che abbiamo visto finora, senza pertanto aspettarci che la GF debba riservare sorprese e novità  sconvolgenti dietro ogni angolo, ce ne sono alcune più credibili ed altre meno...


Non spetta a me stabilire quali, forse sarebbe carino aprire un sondaggio e lasciare che sia la comunità  a "decidere", piuttosto che buttarsi in un conflitto sterile come questo...


 


Credo che Diancie sia leggendario, esattamente come Volcanion ed Hoopa.


Perché? Perché nel mio Pokédex Nazionale di Y non ci sono buchi compresi tra il numero 650 e 718, è lecito pensare dunque che costoro si piazzino dopo Zygarde e siano leggendari tanto quanto i tre pkmn che li precedono, la storia dei pkmn lo insegna (eccezion fatta per le famiglie di Dratini e di Larvitar, la lista dei leggendari di fine dex non è mai stata interrotta da pkmn normali).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono si lascia aperto è Ufficiale il topic però dico è leggendario cosa c'è da capire? se poi e dico SE xD avrà  un qualche legame con Carbink si saprà  col tempo... ma non è che c'è da continuarlo a dire...

Credo che infatti questa storia stia accendendo troppe fiaccole di dibattiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo... queste sono tutte ipotesi e come tali hanno tutte lo stesso valore!

Il punto, però, è che, attenendoci a ciò che abbiamo visto finora, senza pertanto aspettarci che la GF debba riservare sorprese e novità  sconvolgenti, ce ne sono alcune più credibili ed altre meno...

Non spetta a me stabilire quali, forse sarebbe carino aprire un sondaggio e lasciare che sia la comunità  a "decidere", piuttosto che buttarsi in un conflitto sterile come questo...

 

Credo che Diancie sia leggendario, esattamente come Volcanion ed Hoopa.

Perché? Perché nel mio Pokédex Nazionale di Y non ci sono buchi compresi tra il numero 650 e 718, è lecito pensare dunque che costoro si piazzino dopo Zygarde e siano leggendari tanto quanto i tre pkmn che li precedono, la storia dei pkmn lo insegna (eccezion fatta per le famiglie di Dratini e di Pupitar, la lista dei leggendari di fine dex non è mai stata interrotta da pkmn normali).

Smettila di parlare in modo burocratico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo... queste sono tutte ipotesi e come tali hanno tutte lo stesso valore!

Il punto, però, è che, attenendoci a ciò che abbiamo visto finora, senza pertanto aspettarci che la GF debba riservare sorprese e novità  sconvolgenti dietro ogni angolo, ce ne sono alcune più credibili ed altre meno...

Non spetta a me stabilire quali, forse sarebbe carino aprire un sondaggio e lasciare che sia la comunità  a "decidere", piuttosto che buttarsi in un conflitto sterile come questo...

 

Credo che Diancie sia leggendario, esattamente come Volcanion ed Hoopa.

Perché? Perché nel mio Pokédex Nazionale di Y non ci sono buchi compresi tra il numero 650 e 718, è lecito pensare dunque che costoro si piazzino dopo Zygarde e siano leggendari tanto quanto i tre pkmn che li precedono, la storia dei pkmn lo insegna (eccezion fatta per le famiglie di Dratini e di Pupitar, la lista dei leggendari di fine dex non è mai stata interrotta da pkmn normali).

Secondo me tocca proprio spronare la GF a darsi una mossa a non lasciarci tutti sulle spine per troppo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex parla in modo ammirevole!! almeno per me xD e in modo giusto se non ti piace come scrive non leggere neanche... :P

A me bastava soltanto che Cialex dicesse cose sensate proprio come ha fatto adesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, la smettete? State causando flame con questa storia. Non possiamo sapere che ha ragione e chi ha torto, e quindi possiamo solo fare ipotesi. Ma questo non significa imporre le proprie idee negli altri come state facendo voi due, zarxiel e miruz91. Vi invito quindi a risolvere questi "problemi" in mp, e non qui dove altri utenti vogliono discutere pacificamente senza dover leggere i vostri flame, grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...