Vai al commento


Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Allora,sono tutti e tre stupendi,non so perchè non vi piacciano,e ora non venite a fare la predica che siete nostalgici e volete i pokémon delle vecchie generazioni,perchè ci sono.Apparte tutto,questa generazione è la rivoluzione dei giochi,apparte la grafica 3D,ci sono anche nuovi e stupendi pokémon per non parlare del PSS e del SAV e infine i leggendari,STUPENDI e ora,che sono stati rivelati questi altri 3 ovvero,VOLCANION:FUOCO/ACQUA,ma dove lo trovate un'altro pokémon fuoco acqua,DIANCIE:ROCCIA/FATA,bellissimo,si poteva essere l'evoluzione tanto attesa di carbink,ma potrebbe esserlo tramite evento,HOOPA:PSICO/SPETTRO,no ma è stupendo,forma e il resto ed avrá sicuramente abilità  sorprendenti.Quindi moralisti nostalgici o meno,fateveli piacere perchè ad altra molta gente piacciono,con questo buona giornata.

Axshak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2zhp5iw.png

 

Le prove che sia come dici tu? che sia come dico io le ho date, poi ognuno la può pensare come vuole, ma è inutile negare queste esatte somiglianze.

Piuttosto basta essere ossessionati, convinti che diancie non sia relazionato a carbink.

non centra nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il fatto che uno è leggendario e l'altro no è ridicolo, oppure che uno sta a metà  dex di Kalos e l'altro alla fine? Se mi dai UNA prova di un QUALSIASI pokemon comune che si evolvere in leggendario o di un qualunque pokemon della stessa gen che si evolve in uno che sta dall'altra parte del dex allora ti do ragione, ma prima fammi uno dei 2 esempi che ti ho appena chiesto -.-

Meno male che ci sta in questo forum gente che usa il cervello

perchè tu lo usi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè tu lo usi?

A differenza di molti io ragiono, ci sono 15 pokemon che separano Carbink da Dianicle (che è pure leggendario) e voi vi ostinate a pensare che è l'evoluzione VI DEVO RICORDARE CHE LA MIA TEORIA SU HONEDGE ERA GIUSTA MENTRE TUTTI VOI MI DERIDEVATE DICENDO CHE ERO UN FOLLE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff, ancora parli, non sai quando finirla? accidenti, fare il pianto isterico per una cosa così futile e sciocca come un argomento su di un pokémon (tra l'altro senza nemmeno avere ragione) darti del patetico è pure un complimento, senza offesa.


Le mie prove, le mie somiglianze le ho spiegate ed altri le notano ugualmente. (fosse una cosa strana le avrei notate solo io, tu che dici?)


Le TUE prove dove sono? dove c'è scritto che è come dici tu?


Io ancora, dopo i tuoi post piripicchiosi e piagnucolosi non vedo.


Hai la sfera di cristallo per dire che è come dici tu? pokemon bianconero2 non mi sembra fossero stati così previsti, suscitando scalpore per la virata della serie.. Chi ti dice che vi sia una qualche relazione tra carbink e diancie spiegata in un futuro film (visto che, come stai supponendo, è leggendario) Eppure imponi la tua opinione, perché, sai ne ho visti tanti, è così che i bimbi piccoli (o chi è ristretto di testa) fanno per far valere la propria opinione che, visto che essendo sprovvista di prove, non starebbe in piedi.


Aspetto le tue prove prima di continuare a discorrere con te, altrimenti non ne varrebbe la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A differenza di molti io ragiono, ci sono 15 pokemon che separano Carbink da Dianicle (che è pure leggendario) e voi vi ostinate a pensare che è l'evoluzione VI DEVO RICORDARE CHE LA MIA TEORIA SU HONEDGE ERA GIUSTA MENTRE TUTTI VOI MI DERIDEVATE DICENDO CHE ERO UN FOLLE?

Chi ti dice che è leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo che polemica... esistono tanti di quei pkmn simili tra di loro per forme, colori, elementi e quant'altro, questo non significa che debbano essere per forza imparentati, che l'uno debba essere la preevo o l'evo dell'altro...


A discolpa della somiglianza tra Carbink e Diancie c'è il fatto che abbiano un'accoppiata di tipi piuttosto particolare e rara (vorrei ben vedere, il tipo Folletto è stato appena introdotto...) ma, al di là  di ciò, non può esservi alcuna relazione evolutiva: non avrebbe senso mettere due pkmn, introdotti con la stessa generazione, l'uno lontano dall'altro in quanto a posizioni nel Pokédex!


Basta questo a far cadere ogni fantasia, per quanto allettante...


 


Ah, tra l'altro, è assurdo parlare di prove, solo la GF può dire come stanno veramente le cose...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno hyppato per il fatto che ci sia mew e probabilmente ha una megaevo? circolavano gia immagini da un pò,ah comunque per adesso non si sa con certezza se tutti siano leggendari o solo pokemon unici/evento ,su sceptile e swampert potremmo vederli a breve,son previste anche per loro megaevo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff, ancora parli, non sai quando finirla? accidenti, fare il pianto isterico per una cosa così futile e sciocca come un argomento su di un pokémon (tra l'altro senza nemmeno avere ragione) darti del patetico è pure un complimento, senza offesa.

Le mie prove, le mie somiglianze le ho spiegate ed altri le notano ugualmente. (fosse una cosa strana le avrei notate solo io, tu che dici?)

Le TUE prove dove sono? dove c'è scritto che è come dici tu?

Io ancora, dopo i tuoi post piripicchiosi e piagnucolosi non vedo.

Hai la sfera di cristallo per dire che è come dici tu? pokemon bianconero2 non mi sembra fossero stati così previsti, suscitando scalpore per la virata della serie.. Chi ti dice che vi sia una qualche relazione tra carbink e diancie spiegata in un futuro film (visto che, come stai supponendo, è leggendario) Eppure imponi la tua opinione, perché, sai ne ho visti tanti, è così che i bimbi piccoli (o chi è ristretto di testa) fanno per far valere la propria opinione che, visto che essendo sprovvista di prove, non starebbe in piedi.

Aspetto le tue prove prima di continuare a discorrere con te, altrimenti non ne varrebbe la pena.

Ti ho gia dato le prove, ma tu ti ostini a non ritenerle valide, tra Carbink e Dianicle ci sono 15 pokemon che li separano, uno è leggendario (lo si capisce dal fatto che è evento e dalla posizione del pokedex) e l'altro NO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo che polemica... esistono tanti di quei pkmn simili tra di loro per forme, colori, elementi e quant'altro, questo non significa che debbano essere per forza imparentati, che l'uno debba essere la preevo o l'evo dell'altro...

A discolpa della somiglianza tra Carbink e Diancie c'è il fatto che abbiano un'accoppiata di tipi piuttosto particolare e rara (vorrei ben vedere, il tipo Folletto è stato appena introdotto...) ma, al di là  di ciò, non può esservi alcuna relazione evolutiva: non avrebbe senso mettere due pkmn, introdotti con la stessa generazione, l'uno lontano dall'altro in quanto a posizioni nel Pokédex!

Basta questo a far cadere ogni fantasia, per quanto allettante...

 

Ah, tra l'altro, è assurdo parlare di prove, solo la GF può dire come stanno veramente le cose...

potrebbe essere una novità ! che ne sai tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere una novità ! che ne sai tu?

Ma che senso avrebbe? I leggendari non hanno una catena evolutiva, MAI, li avrebbero messi vicini nel dex, invece no, sarà  nato come evo di Carbink, ma poi scartato e fatto come leggendario tipo Butterfree e Venomoth, ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho gia dato le prove, ma tu ti ostini a non ritenerle valide, tra Carbink e Dianicle ci sono 15 pokemon che li separano, uno è leggendario (lo si capisce dal fatto che è evento e dalla posizione del pokedex) e l'altro NO

guarda che se uno è evento mica è per forza leggendario guarda rotom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercate di calmarvi, ognuno qui può dare la propria opinione (entro i limiti ovvio) senza essere attaccato per questo.
Detto questo, io ho una mia ipotesi: prendiamo il carbone. col passare di milioni di anni si trasforma in diamante, una pietra molto più bella e preziosa dell'originale. E se una cosa simile fosse successa pure qui? Ovvero che col tempo un esemplare di carbink sia mutato fino a diventare un diance, un pokemon che effettivamente conserva alcune caratteristiche del pokemon originale ma non è legato a lui da un'evoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un conto è dei leggendari tra di loro, è risaputo che il trio della creazione e dei laghi sono i figli di Arceus (nel vero senso della parola), stessa cosa Mewtwo per Mew e Phione per Manaphy, ma sono tutti leggendari questi (va beh Phione è ancora in discussione visto che la GF a volte dice di si e a volte di no, ma finche non c'è una notizia chiara io lo considero leggendario), mentre Dianicle e Carbink hanno il tipo in comune e basta che sicuramente è relazionato proprio alle gemme per il motivo descritto sopra, (non sto litigando è solo quello che penso io tutto qui ;) )

Acqua/Fuoco che ti aspettavi? Probabilmente userà  attacchi come Idrovampata o un nuovo attacco relazionato al vapore.

Pota fai un po te,se sento un pokemon che si chiama volcanion mi viene subito in mente un vulcano o qualcosa di relativo invece mi ritrovo uno stargate che cammina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari ragazzuoli, nonostante l'età  media dei ragazzi qui sia abbastanza bassa, come età ( vedi zarxiel) è ora di imparare come un discorso viene formato:


Ognuno ha la propria idea, giustissimo.


Ognuno presenta tesi, prove concrete (o anche supposizioni, purché logiche) a favore della propria ipotesi


Viceversa, ognuno presenta tesi, prove concrete che annullano le ipotesi altrui.


 


Dire "è impossibile" oppure "ma non c'entra nulla" etc. non sono né prove concrete né supposizioni logiche, soltanto baggianate.


 


L'unico che ha risposto bene è stato cialex, fornendoci la sua ipotesi, alla quale io rispondo con:




Chi ti dice che è leggendario




 


chi ti dice che diancie sia obbligatoriamente leggendario?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,sono tutti e tre stupendi,non so perchè non vi piacciano,e ora non venite a fare la predica che siete nostalgici e volete i pokémon delle vecchie generazioni,perchè ci sono.Apparte tutto,questa generazione è la rivoluzione dei giochi,apparte la grafica 3D,ci sono anche nuovi e stupendi pokémon per non parlare del PSS e del SAV e infine i leggendari,STUPENDI e ora,che sono stati rivelati questi altri 3 ovvero,VOLCANION:FUOCO/ACQUA,ma dove lo trovate un'altro pokémon fuoco acqua,DIANCIE:ROCCIA/FATA,bellissimo,si poteva essere l'evoluzione tanto attesa di carbink,ma potrebbe esserlo tramite evento,HOOPA:PSICO/SPETTRO,no ma è stupendo,forma e il resto ed avrá sicuramente abilità  sorprendenti.Quindi moralisti nostalgici o meno,fateveli piacere perchè ad altra molta gente piacciono,con questo buona giornata.

Axshak.

Rivelati sì, ma finché la Game Freak non dà  una conferma UFFICIALE della loro esistenza, c'è il pericolo che si abusino delle supposizioni e anche dei dibattiti troppo forti al riguardo. Comunque, voglio dire che la Game Freak deve TASSATIVAMENTE assumersi la responsabilità  di confermare o smentire AL PIù PRESTO tutta questa storia, o sarà  essa stessa a pagarne maggiormente le conseguenze. Fine del discorso per rafforzare quanto detto da Axshak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...