Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

nono si lascia aperto è Ufficiale il topic però dico è leggendario cosa c'è da capire? se poi e dico SE xD avrà  un qualche legame con Carbink si saprà  col tempo... ma non è che c'è da continuarlo a dire...

le prove che sia un leggendario? c'è scritto NERO su BIANCO da qualche parte? la game freak ha detto "diancie è un leggendario" ? NO.  è inutile che continui a imporre la tua opinione, non hai la verità  in mano. 

 

Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.

X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancellata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunque

No seriamente, ahah, no dai,  qualcuno mi dica che sta scherzando. "siccome io programmo videogiochi e so come funzionano.." e poi ----> allora è sicuramente come dico io e cioè che bla bla bla. hanno scartato bla bla. Che sei un bimbonutella è oramai chiaro. Cosa diamine c'entra che tu sai programmare videogiochi (parolone visto che oltre a non essere del tutto certo, quantomeno per definirsi tali in tutto e per tutto  serve come minimo una laurea nel campo). Cosa ne sai tu di quello che ha voluto fare la game freak che sta in giappone? e magari hanno fatto esattamente il contrario di quello che sostieni, ma per favore, finiscila di atteggiarti e cresci come minimo, o potresti avere brutte ed amare sorprese. 

 

Legame con Carbink PUO' averlo, ma evoluzione di Carbink PROPRIO NO

Qualche relazione con carbink, che sia forma alternativa/evoluzione. Chi sei tu, il capo della GF per decidere qualcosa o meno? ma per favore, atteggiati di meno, bimbetto.  Ti lascio affogare nel tuo brodo, per tutti gli altri dico: aspettiamo e vediamo riguardo a diancie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le prove che sia un leggendario? c'è scritto NERO su BIANCO da qualche parte? la game freak ha detto "diancie è un leggendario" ? NO. è inutile che continui a imporre la tua opinione, non hai la verità  in mano.

No seriamente, ahah, no dai, qualcuno mi dica che sta scherzando. "siccome io programmo videogiochi e so come funzionano.." e poi ----> allora è sicuramente come dico io e cioè che bla bla bla. hanno scartato bla bla. Che sei un bimbonutella è oramai chiaro. Cosa diamine c'entra che tu sai programmare videogiochi (parolone visto che oltre a non essere del tutto certo, quantomeno per definirsi tali in tutto e per tutto serve come minimo una laurea nel campo). Cosa ne sai tu di quello che ha voluto fare la game freak che sta in giappone? e magari hanno fatto esattamente il contrario di quello che sostieni, ma per favore, finiscila di atteggiarti e cresci come minimo, o potresti avere brutte ed amare sorprese.

Qualche relazione con carbink, che sia forma alternativa/evoluzione. Chi sei tu, il capo della GF per decidere qualcosa o meno? ma per favore, atteggiati di meno, bimbetto. Ti lascio affogare nel tuo brodo, per tutti gli altri dico: aspettiamo e vediamo riguardo a diancie.

Se fosse un pike normale non aspetterebbero tanto per rivelarlo.

Ti do un consiglio, calmati, adesso sei tu che cerchi di far prevalere le tue idee in maniera molto brusca, poi fai come vuoi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero tranquillo a parlare di ipotesi su carbink e diancie, dopodiché è arrivato lui scatenando un flame ridicolo. Che diritto ha lui di fare in questo modo nei confronti di altri utenti? comportarsi da bimbonutella anziché rispondere come tutte le persone civili con la propria opinione senza imporla in modi infantili?  Se lui lascia in pace la gente e si tiene i suoi piagnistei per sé possiamo continuare tranquilli.


 


Inoltre, riguardo a floette, ti dico : secondo la mia opinione hanno aspettato soltanto per dar l'idea di "novità , evento", anche perché in gioco è già  presente nell'ending la forma di floette di AZ. poi io credo sarà  come tutti gli altri, magari potrebbe avere una abilità  speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diance è carinissimo ** Non provate a dire che è l'evoluzione di carbink u.u

Volcanion non è male come secondo me non è male neanche tanto Hoopa ^^

Il floette di AZ sarà  MIO **

Carine anche le nuove forme di Vivillon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sa già  che è un leggendario Diancie ma anche gli altri due se ne parla su tutti i forum poi sono stati confermati da Hiro e da celebi jappo che sono leggendari quindi.. non so vedi tu poi come ho detto in precedenza è senza sesso quindi è un leggendario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastico il floette chissa se si potrà  evolvere i latios/latias mi sa tanto che saranno una delusione inquanto a i nuovi leggendari sono bellissimi e che tipi nn mi piace molto quello psico/spettro a e il vivilion pokèball DEVO AVERLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:  :love_emote:  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.

X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancellata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunque

Non credo per un motivo, questo floette se guardi bene ai petali a forma uguale all'arma finale costruita da AZ, credo che i petali sono diventati cosi per questo.

Magari di speciale avrà :

-un possibile rematch con AZ

-la possibilità  di andare nelle macerie dell'arma finale e trovare "qualcosa"

si sa già  che è un leggendario Diancie ma anche gli altri due se ne parla su tutti i forum poi sono stati confermati da Hiro e da celebi jappo che sono leggendari quindi.. non so vedi tu poi come ho detto in precedenza è senza sesso quindi è un leggendario

Non tutti i pokemon assessuati sono leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le prove che sia un leggendario? c'è scritto NERO su BIANCO da qualche parte? la game freak ha detto "diancie è un leggendario" ? NO.  è inutile che continui a imporre la tua opinione, non hai la verità  in mano. 

 

No seriamente, ahah, no dai,  qualcuno mi dica che sta scherzando. "siccome io programmo videogiochi e so come funzionano.." e poi ----> allora è sicuramente come dico io e cioè che bla bla bla. hanno scartato bla bla. Che sei un bimbonutella è oramai chiaro. Cosa diamine c'entra che tu sai programmare videogiochi (parolone visto che oltre a non essere del tutto certo, quantomeno per definirsi tali in tutto e per tutto  serve come minimo una laurea nel campo). Cosa ne sai tu di quello che ha voluto fare la game freak che sta in giappone? e magari hanno fatto esattamente il contrario di quello che sostieni, ma per favore, finiscila di atteggiarti e cresci come minimo, o potresti avere brutte ed amare sorprese. 

 

Qualche relazione con carbink, che sia forma alternativa/evoluzione. Chi sei tu, il capo della GF per decidere qualcosa o meno? ma per favore, atteggiati di meno, bimbetto.  Ti lascio affogare nel tuo brodo, per tutti gli altri dico: aspettiamo e vediamo riguardo a diancie.

Allora tu mi hai rotto il *censura* e ti ho segnalato, xke oltre a continuare a ignorare le mie ipotesi tu continui ad insultarmi e a darmi dell'infantile se non te ne sei accorto quello che dice questa teoria del *censura* siete in DUE su 1232123424323, se sei cerebroleso non ci posso fare niente e poi io LAVORO PROGRAMMANDO GIOCHI, tu hai mai programmato un gioco? Sai come funziona? Sai che cos'è un trigger? Uno script? Naturalmente no, sarai un bambinetto di 3 anni che vuole fare il figo con i videogiochi quando non sa minimamente che diavolo sono quindi stai ZITTO una volta per tutte che hai veramente rotto il *censura*

Non credo per un motivo, questo floette se guardi bene ai petali a forma uguale all'arma finale costruita da AZ, credo che i petali sono diventati cosi per questo.

Magari di speciale avrà :

-un possibile rematch con AZ

-la possibilità  di andare nelle macerie dell'arma finale e trovare "qualcosa"

Non tutti i pokemon assessuati sono leggendari.

Potrebbe anche essere e io spero con tutto il cuore che sia come dici tu, anche se non è raro che le cosa ingame sono diverse dai filmati del gioco, esempio Soul Reaver in cui nell'intro il colore del clan Zephonim è verde scuro mentre ingame è grigio dovuto proprio perchè era troppo tardi per cambiare il colore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calmatevi che non serve scaldarsi per una situazione del genere che per giunta questa news può essere sia vera che falsa... magari Zarxiel potrebbe avere anche ragione dando una SUA ipotesi tramite le conoscienze che ha acquisito!

Perciò non mi sembra appropiato insultare una persona per delle supposizioni sbagliate o corrette che siano.. ognuno è libero di esprimersi senza essere giudicato da gente altrui.... perciò il mio consiglio è solo di calmarsi e non alzare un polverone così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelati sì, ma finché la Game Freak non dà  una conferma UFFICIALE della loro esistenza, c'è il pericolo che si abusino delle supposizioni e anche dei dibattiti troppo forti al riguardo. Comunque, voglio dire che la Game Freak deve TASSATIVAMENTE assumersi la responsabilità  di confermare o smentire AL PIù PRESTO tutta questa storia, o sarà  essa stessa a pagarne maggiormente le conseguenze. Fine del discorso per rafforzare quanto detto da Axshak.

Allora,si,nessuno dice che non devono essere confermati o meno,perchè la Game Freak assumendosi queste responsabilità  sapendo che ci sono hacker non dovevano inserirli così,e nulla,fatti loro,good job.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto state facendo lite solo per un pokemon che potrebbe poi rivelarsi falso quindi mi piacerebbe se la smettiate

Ragazzi calmatevi che non serve scaldarsi per una situazione del genere che per giunta questa news può essere sia vera che falsa... magari Zarxiel potrebbe avere anche ragione dando una SUA ipotesi tramite le conoscienze che ha acquisito!

Perciò non mi sembra appropiato insultare una persona per delle supposizioni sbagliate o corrette che siano.. ognuno è libero di esprimersi senza essere giudicato da gente altrui.... perciò il mio consiglio è solo di calmarsi e non alzare un polverone così ^^

. Concordo pienamente con te

Allora,si,nessuno dice che non devono essere confermati o meno,perchè la Game Freak assumendosi queste responsabilità  sapendo che ci sono hacker non dovevano inserirli così,e nulla,fatti loro,good job.

Esatto magari adesso la GF non li dribuisce più per via del hacker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto che mi fa arrabbiare è che mi insulta per delle ipotesi, lui mi chiedi di dire perchè io la penso in quel modo e quando lo scrivo lui nemmeno le legge e dice che non le ho neanche scritte, lui mi insulta per le mie teorie, io non ho mai insultato LUI prima (nell'ultimo post l'ho chiamato cerebroleso, xke dopo un pò uno si rompe i maroni anche ad esse paziente ed è costretto ad essere sincero) io ho detto che solo le sue TEORIE le TROVO assurde non che SONO assurde e non ho mai detto nulla CONTRO di LUI


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le prove che sia un leggendario? c'è scritto NERO su BIANCO da qualche parte? la game freak ha detto "diancie è un leggendario" ? NO.  è inutile che continui a imporre la tua opinione, non hai la verità  in mano. 

 

No seriamente, ahah, no dai,  qualcuno mi dica che sta scherzando. "siccome io programmo videogiochi e so come funzionano.." e poi ----> allora è sicuramente come dico io e cioè che bla bla bla. hanno scartato bla bla. Che sei un bimbonutella è oramai chiaro. Cosa diamine c'entra che tu sai programmare videogiochi (parolone visto che oltre a non essere del tutto certo, quantomeno per definirsi tali in tutto e per tutto  serve come minimo una laurea nel campo). Cosa ne sai tu di quello che ha voluto fare la game freak che sta in giappone? e magari hanno fatto esattamente il contrario di quello che sostieni, ma per favore, finiscila di atteggiarti e cresci come minimo, o potresti avere brutte ed amare sorprese. 

 

Qualche relazione con carbink, che sia forma alternativa/evoluzione. Chi sei tu, il capo della GF per decidere qualcosa o meno? ma per favore, atteggiati di meno, bimbetto.  Ti lascio affogare nel tuo brodo, per tutti gli altri dico: aspettiamo e vediamo riguardo a diancie.

 

Sei pregato di calmarti. L'utente ha espresso un pensiero, come è suo preciso diritto farlo. Se non ti trovi d'accordo con lui puoi farglielo sapere con toni decisamente più pacati, in modo da non istigare eventuali flame.

 

Allora tu mi hai rotto il *censura* e ti ho segnalato, xke oltre a continuare a ignorare le mie ipotesi tu continui ad insultarmi e a darmi dell'infantile se non te ne sei accorto quello che dice questa teoria del *censura* siete in DUE su 1232123424323, se sei cerebroleso non ci posso fare niente e poi io LAVORO PROGRAMMANDO GIOCHI, tu hai mai programmato un gioco? Sai come funziona? Sai che cos'è un trigger? Uno script? Naturalmente no, sarai un bambinetto di 3 anni che vuole fare il figo con i videogiochi quando non sa minimamente che diavolo sono quindi stai ZITTO una volta per tutte che hai veramente rotto il *censura*

Potrebbe anche essere e io spero con tutto il cuore che sia come dici tu, anche se non è raro che le cosa ingame sono diverse dai filmati del gioco, esempio Soul Reaver in cui nell'intro il colore del clan Zephonim è verde scuro mentre ingame è grigio dovuto proprio perchè era troppo tardi per cambiare il colore

 

Lo stesso vale per te. Capisco che tu ti senta attaccato, ma cerca di rispondere in modo più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di calmarti. L'utente ha espresso un pensiero, come è suo preciso diritto farlo. Se non ti trovi d'accordo con lui puoi farglielo sapere con toni decisamente più pacati, in modo da non istigare eventuali flame.

 

 

Lo stesso vale per te. Capisco che tu ti senta attaccato, ma cerca di rispondere in modo più tranquillo.

E' 3 pagine che rispondo in modo tranquillo, la pazienza ha un limite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ormai senza che ci si altera per dei pokémon evento,che qua l'hacker rischia di brutto e di conseguenza noi poichè scoperti prima del dovuto la Game Freak può benissimo bloccare la distrubuzione evento,dlc o altro di questi 3 pokémon,quindi facciamocene una ragione che se non li confermano sappiamo a chi dare la colpa,e adesso rilassatevi e godetevi di giorno in giorno lo sviluppo della news,senza alterarsi,yo pace e amore.

Axshak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' 3 pagine che rispondo in modo tranquillo, la pazienza ha un limite

 

E allora attendi l'intervento di un moderatore :) Sono consapevole del fatto che la pazienza non è infinita, ma devi capire che per una sana convivenza all'interno della community è bene scrivere sempre con toni pacati, anche quando si è arrabbiati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora attendi l'intervento di un moderatore :) Sono consapevole del fatto che la pazienza non è infinita, ma devi capire che per una sana convivenza all'interno della community è bene scrivere sempre con toni pacati, anche quando si è arrabbiati :D

Parole saggie da un moderatore saggio,yo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calmatevi che non serve scaldarsi per una situazione del genere che per giunta questa news può essere sia vera che falsa... magari Zarxiel potrebbe avere anche ragione dando una SUA ipotesi tramite le conoscienze che ha acquisito!

Perciò non mi sembra appropiato insultare una persona per delle supposizioni sbagliate o corrette che siano.. ognuno è libero di esprimersi senza essere giudicato da gente altrui.... perciò il mio consiglio è solo di calmarsi e non alzare un polverone così ^^

Su questo concordo anch'io; non possiamo permetterci di arrivare a scatenare tutte queste infiammazioni solo perché qualcuno ha tratto delle informazioni anche veritiere per poter sostenere la propria ipotesi e viene per questo insultato. Però dico che la responsabilità  maggiore ce l'avrà  sempre la Game Freak, perché è ESSA STESSA quella che per prima manda in rete certi annunci che poi non sappiamo nemmeno se possiamo fidarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che non li rilascia, i pokemon evento sono sempre stati trapelati prima del dovuto (Dakrai, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect e ora questi 3) ma hanno sempre rilasciato il loro evento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...