Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Blastoise é Una tartaruga, tartaruga é rettile

Ok, ok, scusa, credevo che una tartaruga fosse più vicino alla famiglia dei crostacei che a quella dei rettili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutti tranne hoopa (sembra sathana), non mi convincono i tipi di diancie perché l'unico pokémon ad avere i tipi roccia e folletto è carbink. Dopo voltorb, electrode, foongus e amoongus era ovvio che facessero un altro pokémon con il motivo a poké ball quindi le due forme di vivillon sicuramente non verranno distribuite tramite evento, saranno solo un pò più rare. Secondo me latios e latias non hanno un ME forse è solo un'altra forma che è collegata al loro legame perché la colorazione è sul lilla (mescolando il rosso di latias e il blu di latios si ottiene il viola e il lilla è una sfumatura del viola) ma sicuramente ci sarà  un qualcosa che li distingue. Il floette di AZ è bellissimo, se si potesse evolvere in florges sarebbe ancora più bello. Sta di fatto che se non sono fake (e lo spero) me li procurerò tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il floette si può ottenere solo tramite hacking me lo prendo al volo XD sicuro al 90% che non si potrà  ne evolvere e ne potrà  fare uova. E quasi sicuramente non può essere scambiato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho notato che il pokemon Diance ha il nome simile a Dianta e che quindi avrà  una probabile corrispondenza con essa? io spero di si e non vedo l ora di avere tutti e tre :mki:

Non credo affatto che ci sia NESSUNA corrispondenza con la Campionessa della Lega di Kalos...

Spero saranno disponibili con il Wi-Fi.....anche se essendo 3 sarà  impossibile magari il Floette è via Wi-Fi

Magari allo stesso modo del Torchic con la Blazikenite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volcanion e bello sembra un digimon della serie xcros wars

Sia in passato che oggi li odio a morte i Digimon; le rivalità  tra i nostri amati Pokémon e quei farabutti dei Digimon erano veramente feroci e spietate e non solo per come le ho vissute circa quindici anni fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

latias è latios sono veri, si vede che non sono identici uno è più piccolo e ha il collo più ristretto, comunque sia fanno schifo, i leggendari, che dire....ho visto uno dei primi pokèmon roccia che mi ha deluso....per non parlare del fantasmino, mamma mia buio e spettro X4 ma che la facciamo? poi basta guardarlo in faccia per capire che si ha a che fare con uno scartino che diverrà  R.U.


l altro è bellino anche se l anello sulla schiena mi ricorda un giocattolo chicco ma vabè, per il resto niente di che


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

latias è latios sono veri, si vede che non sono identici uno è più piccolo e ha il collo più ristretto, comunque sia fanno schifo, i leggendari, che dire....ho visto uno dei primi pokèmon roccia che mi ha deluso....per non parlare del fantasmino, mamma mia buio e spettro X4 ma che la facciamo? poi basta guardarlo in faccia per capire che si ha a che fare con uno scartino che diverrà  R.U.

l altro è bellino anche se l anello sulla schiena mi ricorda un giocattolo chicco ma vabè, per il resto niente di che

Io credo che Hoopa possa essere il pokemon diavolo, ovvero l'opposto di Arceus, visto il tipo Psico/Spettro escluderei l'abilità  di cambiare tipo (altrimenti avrebbe avuto Normale) ma credo avrà  qualcosa che potrebbe renderlo vantaggioso contro i 2 tipi a cui lui è svantaggiato, perchè Buio e Spettro potrebbe essere visto anche come Oscurità  e Morte e il diavolo si rafforza con il male, quindi potrebbe avere un abilità  che le debolezze sue in realtà  lo curano, esempio usi contro di lui una mossa che toglie normalmente 80 x 4=320, tuttavia anziche toglierli lo curano, anche perchè, usa l'inganno per vincere, quindi un avversario crede che se usa tipo Neropulsar ha vinto, in realtà  lo cura. E' solo una teoria basata appunto sulla teoria che Hoopa sia il diavolo dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè Giratina è il pokemon diavolo? Solo per la storia che è stato bandito? Quella è una leggenda metropolitana del mondo pokemon, possiamo vedere che non è stato bandito per i seguenti motivi:


*1-Può andare e tornare nel mondo pokemon quando gli pare e piace, se era bandito non poteva farlo


*2-Se fosse stato bandito di certo Arceus non lo avrebbe messo nel Mondo Distorto visto che tiene in equilibrio il mondo pokemon, sarebbe come dare al diavolo l'opportunità  di distruggere il mondo dall'altra parte, e ciò non avrebbe senso, se voleva bandirlo lo avrebbe messo in una dimensione inutile


*3-Tutto il trio Arceus incluso vivono in una dimensione alternativa


*4-Gran parte degli spettri hanno sempre leggende metropolitane (Sableye e Shedinja che rubano l'anima, Banette è un pupazzo posseduto anche se è impossibile xke è l'evo di Shuppet e cosi via)


 


Hoopa potrebbe essere puccioso proprio per il fatto che il male attrae la gente, quindi è puccio per ingannarti e farti credere che è buono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè Giratina è il pokemon diavolo? Solo per la storia che è stato bandito? Quella è una leggenda metropolitana del mondo pokemon, possiamo vedere che non è stato bandito per i seguenti motivi:

*1-Può andare e tornare nel mondo pokemon quando gli pare e piace, se era bandito non poteva farlo

*2-Se fosse stato bandito di certo Arceus non lo avrebbe messo nel Mondo Distorto visto che tiene in equilibrio il mondo pokemon, sarebbe come dare al diavolo l'opportunità  di distruggere il mondo dall'altra parte, e ciò non avrebbe senso, se voleva bandirlo lo avrebbe messo in una dimensione inutile

*3-Tutto il trio Arceus incluso vivono in una dimensione alternativa

*4-Gran parte degli spettri hanno sempre leggende metropolitane (Sableye e Shedinja che rubano l'anima, Banette è un pupazzo posseduto anche se è impossibile xke è l'evo di Shuppet e cosi via)

Hoopa potrebbe essere puccioso proprio per il fatto che il male attrae la gente, quindi è puccio per ingannarti e farti credere che è buono

Giratina è in realtà  io pike dell'antimateria, è considerato trasgry solo perché domina un "anti" :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina è in realtà  io pike dell'antimateria, è considerato trasgry solo perché domina un "anti" :c

Si, ma non è lui il pokemon diavolo, che invece mi sembra più adatto Hoopa per questo ruolo se le mie teorie sono corrette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma non è lui il pokemon diavolo, che invece mi sembra più adatto Hoopa per questo ruolo se le mie teorie sono corrette

È quello che ho detto xD comunque non credo avremo un pokemon diavolo... Cioè... Qua si sconfina nel religioso... Già  ci criticano i pike ingranaggi/sfere/topi, con un diavolo ci discostano guerra zD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che ho detto xD comunque non credo avremo un pokemon diavolo... Cioè... Qua si sconfina nel religioso... Già  ci criticano i pike ingranaggi/sfere/topi, con un diavolo ci discostano guerra zD

Beh non lo dicono direttamente, esempio Arceus è il dio dei pokemon, ma non è mai stato definito in questo modo direttamente, ma indirettamente come colui che ha creato il mondo pokemon e delle dimensioni dei suoi figli, quindi è il dio dei pokemon, ma naturalmente se qualcuno gli dice "Ha con Arceus stai insultando dio perchè il pokemon è un cavallo/lama quello che ti pare" risposta "Ci siamo ispirati alle divinità  di altre religioni per quel pokemon come il Quilin, e poi non non abbiamo mai dato a Arceus il titolo di dio, ma sono stati i fan" quindi per Hoopa potrebbero fare la stessa cosa ovvero dicono che è un pokemon ingannatore e malvagio che sfrutta il suo aspetto per trarre in inganno i nemici e che si dica viva in una dimensione sconosciuta cosi se lo accusano di essere il pokemon diavolo la GF gli può tranquillamente dire "perchè? Molti animali hanno le corna, perchè i pokemon non possono averle? E poi non non abbiamo mai detto demoniaco, ma malvagio e ingannatore, anche Mewtwo viene descritto come malvagio o Purlloin che inganna le prede, ma nessuno ci ha mai detto niente, il termine diavolo gli è stato coniato dai fan" capisci il trucco per fare queste cose senza rotture di palle dai critici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè Giratina è il pokemon diavolo? Solo per la storia che è stato bandito? Quella è una leggenda metropolitana del mondo pokemon, possiamo vedere che non è stato bandito per i seguenti motivi:

*1-Può andare e tornare nel mondo pokemon quando gli pare e piace, se era bandito non poteva farlo

*2-Se fosse stato bandito di certo Arceus non lo avrebbe messo nel Mondo Distorto visto che tiene in equilibrio il mondo pokemon, sarebbe come dare al diavolo l'opportunità  di distruggere il mondo dall'altra parte, e ciò non avrebbe senso, se voleva bandirlo lo avrebbe messo in una dimensione inutile

*3-Tutto il trio Arceus incluso vivono in una dimensione alternativa

*4-Gran parte degli spettri hanno sempre leggende metropolitane (Sableye e Shedinja che rubano l'anima, Banette è un pupazzo posseduto anche se è impossibile xke è l'evo di Shuppet e cosi via)

Hoopa potrebbe essere puccioso proprio per il fatto che il male attrae la gente, quindi è puccio per ingannarti e farti credere che è buono

Il pokedex lo dice che è stato bandito nel mondo distorto che al contrario di quello che dici non tiene in equilibrio il mondo dei pokemon (almeno nel gioco no) e poi é riuscito a uscire dal mondo distorto grazie alla rossocatena del team galassia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokedex lo dice che è stato bandito nel mondo distorto che al contrario di quello che dici non tiene in equilibrio il mondo dei pokemon (almeno nel gioco no) e poi é riuscito a uscire dal mondo distorto grazie alla rossocatena del team galassia.

Il pokedex non è affidabile su queste cose, sulla rossocatena non lo dice nessuno (oltre al fatto che in Diamante e Perla Giratina lo trovi cmq) poi viene detto che appare in cimiteri antichi (quindi può farlo quando gli pare) mentre per il mondo distorto lo hanno detto durante l'annuncio di platino e viene detto anche dalla campionessa di Sinnoh (che ora non mi ricordo il nome) quando va a vedere dei disegni di un trio su un tempio di platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokedex non è affidabile su queste cose, sulla rossocatena non lo dice nessuno (oltre al fatto che in Diamante e Perla Giratina lo trovi cmq) poi viene detto che appare in cimiteri antichi (quindi può farlo quando gli pare) mentre per il mondo distorto lo hanno detto durante l'annuncio di platino e viene detto anche dalla campionessa di Sinnoh (che ora non mi ricordo il nome) quando va a vedere dei disegni di un trio su un tempio di platino

Certo il pokedex non é affidabile? (Ironico)

Comunque il progetto del team galassia per prendere giratina si chiama rossocatena e usano proprio questa per liberarlo.

Comunque per i cimiteri antichi si può riferire a apparizioni non fisiche ma anche astrali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...