Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Dai non possono mettere un pokemon invincibile, al massimo siccome ha vita eterna può rivelarti verità  nascoste quindi può sbloccarti un leggendario magari uno dei 3 leakati :) (NON AZZARDATEVI A CORREGGERMI)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono questi nuovi leggendari, soprattutto Volcanion *W*


Il Floette di AZ è bellissimo *-* per non parlare delle nuove forme di Vivillon altrettanto belle..


La Mega evoluzione di Latios è superlativa 


Infine sia lodato l'hacker che ha modificato i codici del gioco..questo cambia decisamente ogni cosa..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.


X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancellata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una cosa (che io spero con ttt il cuore di sbagliarmi :S), siccome io programmo giochi so cm funzionano dunque ecco la mia teoria.

X e Y è il primo gioco non spin-off in 3D con i pokemon a modelli anziche a sprite, il che complica molto le cose e se inizialmente tutti i Floette sono stati progettati per essere in quel modo? Ora mi spiego inizialmente i Floette dovevano essere tutti cosi e hanno fatto il filmato e il modello del filmato che appare appena sconfiggi AZ dopo la lega come il modello iniziale, poi però hanno pensato che Floette avrebbe avuto il fiore troppo diverso da Flabébé e Florges oppure lo trovavano brutto farlo con i petali appuntiti e neri e lo hanno cancellato facendo un modello con i petali tondi e di vari colori come il resto della catena evolutiva, tuttavia siccome fare i filmati E' MOOOOOOOOOOOLTO più complicato l'hanno lasciato stare o sarebbero stati costretti a rimandare il gioco (i filmati sono la prima cosa che si fa in un gioco o tra le prime, io ho fatto la cazzata di farli per ultimo nel mio gioco e me ne sono pentito amaramente visto che sono la cosa più complicata da organizzare e fare) dunque li hanno lasciati come stanno, stessa cosa Vivillon, inizialmente avrebbe dovuto avere 20 forme, ma forse le hanno ritenute troppe o quella pokeball troppo forzata (cioe troppe coincidenze che un fungo e una farfalla hanno i motivi di un oggetto artificiale) e l'hanno cancel

lata, ora qui giungiamo ad un altro problema, un gioco in 3D ha centinaia di migliaia di modelli e texture il che rende impossibile o quasi rimuovere tutte quelle inutili prima del rilascio, dunque è possibile che questi 3 modelli siano rimasti dentro il gioco seppur ufficialmente rimossi, trovare tutti i modelli è un lavoraccio palloso e stressante (nel mio gioco mi ci sono voluti 7 mesi per trovare tutti i modelli cancellati e texture rimosse e probabilmente ce ne sono altre che non mi sono accorto), sinceramente spero di sbagliarmi, ma non è da escludere questa teoria :S potremmo trovarci anche modelli di ME o pokemon scartati dunque

Il che significa volcanion e co. Sarebbero dovute comparire nel gioco ma con un lasso di tempo sono stati rimossi pensando la tua teoria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente sono rimasto molto deluso dai Leggendari... L'unico che mi piace un pochino è Diancie, ma niente di che.


Per le MegaEvoluzioni / nuove forme di Lati@s -> Non ho parole, sono bruttissimi.


Il. Floette. Di. AZ. LO. VOGLIO.!.


Molto carina la forma di Vivillon a PokéBall, ma anche l'altra non è male.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belli hoopa e volcanion *-*


da diancie però mi aspettavo di più,non è un granché e sembra veramente troppo un'evo di carbink,e se fosse un'evoluzione scartata?


Il floette di az spero sia ottenibile ma mi sembra difficile.Insomma,lui e il suo pokémon sono stati separati per 3000 anni e lui ce lo regala?


Le me di lati@s non sono male,ma non capisco perché siano uguali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmmm, non sono rimasto particolarmente colpito dai nuovi Pokémon. Ma ciò che da ora in poi mi tormenterà  è l'hacking del 3DS. Dopo l'uscita della prima flashcard per 3DS, ora stanno uscendo un sacco di cloni. Poi, questo hacker che va a scovare questi nuovi Pokémon. E i programmatori che cominciano già  a fare i primi programmi per modificare i propri Pokémon, nei loro nuovi file ".pkx".

 

Tempo qualche giorno e si torna ai tempi del NDS à§_à§

Perche non sarebbe dovuto esistere la scena hacking del ds e 3ds senza la conoscenza del hardware stesso.

E per questo che io seguo quella del ps3 e ps4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...