Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Per favore, la smettete? State causando flame con questa storia. Non possiamo sapere che ha ragione e chi ha torto, e quindi possiamo solo fare ipotesi. Ma questo non significa imporre le proprie idee negli altri come state facendo voi due, zarxiel e miruz91. Vi invito quindi a risolvere questi "problemi" in mp, e non qui dove altri utenti vogliono discutere pacificamente senza dover leggere i vostri flame, grazie ^^

io? ma dai lo sai anche tu che è solo un leggendario suvvia... ^^  è mizu che continua ad aggrapparsi xD beh comunque chiedo scusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, in quella fanart il suo sguardo mi risulta un po' meno demoniaco :look:, è perfetta!


 


@Miruz94: mi spiace se il mio modo di parlare ti risulta poco comprensibile, abbi pazienza, sono la vecchietta del forum :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso assentarmi per un giorno che rivelano i leggendari evento e le ME di Latios e Latias O_O !

comunque i 3 leggendari sono stupendi ,specialmente Volcanion <3 , le ME di Latios e Latias mi piacciono molto anche se sono uguali :/

Ho capito stasera che non mi è piaciuto lo stile attuale delle Megaevoluzioni di Latios e Latias; infatti supporto la proposta di Zarxiel riguardo alle diverse colorazioni di tali Megaevoluzioni. Così se non altro sarebbero state più distinguibili (senza intaccare i gusti e disgusti di nessuno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, in quella fanart il suo sguardo mi risulta un po' meno demoniaco :look:, è perfetta!

 

@Miruz94: mi spiace se il mio modo di parlare ti risulta poco comprensibile, abbi pazienza, sono la vecchietta del forum :cry2:

Perché dici così?!? A me va bene se c'è qualcuno che ci da indicazioni precise, indipendentemente dalla sua età !

Per favore, la smettete? State causando flame con questa storia. Non possiamo sapere che ha ragione e chi ha torto, e quindi possiamo solo fare ipotesi. Ma questo non significa imporre le proprie idee negli altri come state facendo voi due, zarxiel e miruz91. Vi invito quindi a risolvere questi "problemi" in mp, e non qui dove altri utenti vogliono discutere pacificamente senza dover leggere i vostri flame, grazie ^^

A te la decisione degli eventuali provvedimenti da prendere in merito, Chaos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ! non avevo notato che quelle forme di Latios e Latias non sono ME , ma allora cosa sono O_O !? (hoenn confirmed)

Quando, dove e come l'hai scoperto che quelle di Latios e Latias erano nuove forme alternative?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ! non avevo notato che quelle forme di Latios e Latias non sono ME , ma allora cosa sono O_O !? (hoenn confirmed)

In realtà  sono le Mega, dato che l'hacker ha trovato la Latiosite e la Latiasite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sono le Mega, dato che l'hacker ha trovato la Latiosite e la Latiasite.

A volte rischio di essere curioso su chi sia il nostro hacker misterioso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivillon! *Q* (che poi sono io LOL)

Come ho già  detto prima, mi piacciono tanto, ma spero che prima o poi arrivi anche il leggendario kawaii! *-*

Il leggendario Kawaii?!? E chi è 'sto Pokémon Leggendario? Hai forse scoperto che la Game Freak ha intenzione di creare un ulteriore leggendario?? Non credo a quest'ultima ipotesi talaltro da me fatta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://twitter.com/smealum

(SPOILER) @The_Zett the only new stones i found were latiosite and latiasite

Credo che d'ora in poi non farò più domande di questo genere (senza offesa verso nessuno, solo rimproveri a me stesso)

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci sia di così speciale in quel floette?

Perchè a me sembra uguale ad un floette normale.

I casi sono due: o è un Pokémon cromatico o uno particolare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe dirmi cosa ci sia di così speciale in quel floette?

Perchè a me sembra uguale ad un floette normale.

Il fiore è proprio diverso ha i petali appuntiti (cosa che normalmente non hanno i Floette) anche i colori della "coda" mi pare diverso (o sbaglio?)

 

Credo che d'ora in poi non farò più domande di questo genere (senza offesa verso nessuno, solo rimproveri a me stesso)

I casi sono due: o è un Pokémon cromatico o uno particolare...

Non credo, xke oltre al colore cambia anche la forma del fiore

È il floette di az e se vedi il fiore è nero e le parti verdi di un normale floette sono blu

I petalo possono essere rossi, arancioni, gialli, bianchi o blu a dire il vero con questo ci sta anche il nero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fiore è proprio diverso ha i petali appuntiti (cosa che normalmente non hanno i Floette) anche i colori della "coda" mi pare diverso (o sbaglio?)

 

Non credo, xke oltre al colore cambia anche la forma del fiore

I petalo possono essere rossi, arancioni, gialli, bianchi o blu a dire il vero con questo ci sta anche il nero ;)

Tombola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...