Vai al commento



Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

Il tipo e basta XD

seriamente ? no ce boh io che credevo di essere orbo e non vedere una qualche somiglianza lampante , non è che se un pokémon ha lo stesso ti po di un altro sono collegati per forza , vi sembra che dragonite si evolva in altaria per evolversi in noibat per evolversi in Noivern ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova evoluzione di Blastoise... LOL

1383315772597.png

:o l'anello si apre e si trasforma in 2 cannoni , jirachi stai attento rischi di essere battuto tra i miei leggendari preferiti *______*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA SE STANNO DALL'ALTRA PARTE DEL DEX!!!!!! E basta co ste teorie assurde

Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

latias_2013_11_01_1218.jpg


Appare Un Boeing 787 selvatico


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potete negare che si assomigliano.... e anche se fosse che stanno in numeri di dex diversi? che problemi ci sarebbero?

Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova evoluzione di Blastoise... LOL

1383315772597.png

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

Credo fosse ironico quando ha detto nuova evo di Blastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzi tutto i leggendari non hanno MAI evoluzioni o pre-evoluzioni, poi le evoluzioni stanno SEMPRE attaccate nei pokedex se appartengono alla stessa generazione, e per finire la somiglianza voi la vedete solo per il tipo roccia/folletto e per le gemme, mai pensato che il tipo Roccia/Folletto sta a indicare proprio un pokemon che è una gemma preziosa? Le gemme sono minerali (gruppo uova spesso relazionato al tipo roccia o acciaio) e la loro lucentezza rimanda alla luce (luce è rimandato al folletto), ecco xke entrambi hanno le gemme

Cosa assai plausibile, sempre che sia confermata anche dai creatori l'esistenza effettiva del Pokémon Diancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile: se davvero fosse stato la seconda Megaevoluzione di Blastoise, non sarebbe certo esistito come Volcanion. Sveglia, bello, ché nessuno crede a 'sta cosa che dici!

CIoè ma sta scherzando, da cosa hai scritto sembra che lo hai preso sul serio. lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI piacciono sì ma qualcosa mi puzza che non siano stati annunciati prima!Faranno come per Arceus,Darkrai,Shaymin,Keldeo,Genesect e Meloetta?

Si, questi sono quelli evento ecco xke nn li hanno annunciati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...