Vai al commento


Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!


Snorlax

Post raccomandati

guarda che se uno è evento mica è per forza leggendario guarda rotom

Rotom si ottiene normalmente -.-

 

Cercate di calmarvi, ognuno qui può dare la propria opinione (entro i limiti ovvio) senza essere attaccato per questo.

Detto questo, io ho una mia ipotesi: prendiamo il carbone. col passare di milioni di anni si trasforma in diamante, una pietra molto più bella e preziosa dell'originale. E se una cosa simile fosse successa pure qui? Ovvero che col tempo un esemplare di carbink sia mutato fino a diventare un diance, un pokemon che effettivamente conserva alcune caratteristiche del pokemon originale ma non è legato a lui da un'evoluzione?

Già  questa teoria è MOOOOLTO più sensata e interessante direi :)

 

Cari ragazzuoli, nonostante l'età  media dei ragazzi qui sia abbastanza bassa, come età ( vedi zarxiel) è ora di imparare come un discorso viene formato:

Ognuno ha la propria idea, giustissimo.

Ognuno presenta tesi, prove concrete (o anche supposizioni, purché logiche) a favore della propria ipotesi

Viceversa, ognuno presenta tesi, prove concrete che annullano le ipotesi altrui.

 

Dire "è impossibile" oppure "ma non c'entra nulla" etc. non sono né prove concrete né supposizioni logiche, soltanto baggianate.

 

L'unico che ha risposto bene è stato cialex, fornendoci la sua ipotesi, alla quale io rispondo con:

 

chi ti dice che diancie sia obbligatoriamente leggendario?

Sei cosi convinto di avere ragione? Perfetto se è un evo di Carbink ti do i miei pokemon più potenti Giratina e Arceus al 100 non appena me li trasferisco, se ho ragione io mi dai 2 pokemon leggendari a mia scelta, se sei cosi sicuro di avere ragione e che io spari teorie a vanvera accetterai, in caso contrario ammetterai indirettamente che hai paura che la mia teoria sia esatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari ragazzuoli, nonostante l'età  media dei ragazzi qui sia abbastanza bassa, come età ( vedi zarxiel) è ora di imparare come un discorso viene formato:

Ognuno ha la propria idea, giustissimo.

Ognuno presenta tesi, prove concrete (o anche supposizioni, purché logiche) a favore della propria ipotesi

Viceversa, ognuno presenta tesi, prove concrete che annullano le ipotesi altrui.

 

Dire "è impossibile" oppure "ma non c'entra nulla" etc. non sono né prove concrete né supposizioni logiche, soltanto baggianate.

 

L'unico che ha risposto bene è stato cialex, fornendoci la sua ipotesi, alla quale io rispondo con:

 

chi ti dice che diancie sia obbligatoriamente leggendario?

è quello che ho detto nn è mica leggendario per forza

Rotom si ottiene normalmente -.-

 

Già  questa teoria è MOOOOLTO più sensata e interessante direi :)

 

Sei cosi convinto di avere ragione? Perfetto se è un evo di Carbink ti do i miei pokemon più potenti Giratina e Arceus al 100 non appena me li trasferisco, se ho ragione io mi dai 2 pokemon leggendari a mia scelta, se sei cosi sicuro di avere ragione e che io spari teorie a vanvera accetterai, in caso contrario ammetterai indirettamente che hai paura che la mia teoria sia esatta.

a che servono i leggendari poi?

Rotom si ottiene normalmente -.-

 

Già  questa teoria è MOOOOLTO più sensata e interessante direi :)

 

Sei cosi convinto di avere ragione? Perfetto se è un evo di Carbink ti do i miei pokemon più potenti Giratina e Arceus al 100 non appena me li trasferisco, se ho ragione io mi dai 2 pokemon leggendari a mia scelta, se sei cosi sicuro di avere ragione e che io spari teorie a vanvera accetterai, in caso contrario ammetterai indirettamente che hai paura che la mia teoria sia esatta.

allora zoroark!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno hyppato per il fatto che ci sia mew e probabilmente ha una megaevo? circolavano gia immagini da un pò,ah comunque per adesso non si sa con certezza se tutti siano leggendari o solo pokemon unici/evento ,su sceptile e swampert potremmo vederli a breve,son previste anche per loro megaevo

Stà  solo attento a non abboccare a quelle immagini di una Megaevoluzione di Mew, perché sono convinto che potrebbero anche farti fesso con la scusa che vengano spacciate per vere: se vuoi un consiglio, scrivi direttamente alla Game Freak (anche su Facebook o su Twitter) e fatti dire ESATTAMENTE come stanno le cose al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


@Miruz94:


Ne dubito fortemente perché ci sarebbero troppe "novità " introdotte in una sola volta:


-un leggendario con una preevo non leggendaria (si, Phione è considerato leggendario);


-un leggendario con una preevo che, per quanto rara, può essere trovata allo stato selvatico (in una grotta in mezzo a tanti altri pkmn);


-due pkmn che, pur essendo legati da parentela, sono disposti lontano l'uno dall'altro nel Pokédex (introdotti nella stessa generazione).


Non è una novità , è pura fantasia...


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è quello che ho detto nn è mica leggendario per forza

a che servono i leggendari poi?

allora zoroark!

Zoroark non lo si può catturare, ma appare cmq in possesso di allenatori Dianicle no

Perfetto, allora Victini non è un leggendario.

Perfetto, allora Pikachu è un Pokémon leggendario.

 

Good Job.

Victini sta prima degli startret ed è considerato 0 nel dex di unima, Dianicle non è nello 0, che c'entra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altra cosa è che non ha sesso è leggendario basta si sa come lo sono gli altri due mi sembra una cosa stranissima che carbink che ha sesso si evolva in Diancie che non ha sesso... quindi dai su... non diciamo cagate   :P io sono d'accordo con Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark non lo si può catturare, ma appare cmq in possesso di allenatori Dianicle no

Victini sta prima degli startret ed è considerato 0 nel dex di unima, Dianicle non è nello 0, che c'entra?

cani leggendari shiny ti dice nnt?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Miruz94:

Ne dubito fortemente perché ci sarebbero troppe "novità " introdotte in una sola volta:

-un leggendario con una preevo non leggendaria (si, Phione è considerato leggendario);

-un leggendario con una preevo che, per quanto rara, può essere trovata allo stato selvatico (in una grotta in mezzo a tanti latri pkmn);

-due pkmn che, pur essendo legati da parentela, sono disposti lontano l'uno dall'altro nel Pokédex (introdotti nella stessa generazione).

Non è una novità , è pura fantasia...

 

 

 

 

Preparati agli insulti

 

un altra cosa è che non ha sesso è leggendario basta si sa come lo sono gli altri due mi sembra una cosa stranissima che carbink che ha sesso si evolva in Diancie che non ha sesso... quindi dai su... non diciamo cagate   :P io sono d'accordo con Zarxiel

 

Grazie mille ^^

cani leggendari shiny ti dice nnt?

HO CAPITO CHE LO CATTURI SONO CON L'EVENTO IN BIANCO E NERO, ma cmq lo usa N nel gioco senza evento Dianicle NO lo puoi catturare e VEDERE solo con evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Miruz94:

Ne dubito fortemente perché ci sarebbero troppe "novità " introdotte in una sola volta:

-un leggendario con una preevo non leggendaria (si, Phione è considerato leggendario);

-un leggendario con una preevo che, per quanto rara, può essere trovata allo stato selvatico (in una grotta in mezzo a tanti altri pkmn);

-due pkmn che, pur essendo legati da parentela, sono disposti lontano l'uno dall'altro nel Pokédex (introdotti nella stessa generazione).

Non è una novità , è pura fantasia...

 

 

 

 

Chi ti dice che è un leggendario?

Preparati agli insulti

Grazie mille ^^

HO CAPITO CHE LO CATTURI SONO CON L'EVENTO IN BIANCO E NERO, ma cmq lo usa N nel gioco senza evento Dianicle NO lo puoi catturare e VEDERE solo con evento

Io nn insulto, nn mi chiamo mica Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark non lo si può catturare, ma appare cmq in possesso di allenatori Dianicle no

Victini sta prima degli startret ed è considerato 0 nel dex di unima, Dianicle non è nello 0, che c'entra?

Ho risposto al tuo messaggio, dove fai capire che per te un Leggendario deve avere una certa posizione all' interno del Pokédex e che per te "Leggendari" sono considerati quelli tramite evento.

Comunque la chiudo qui, perché a leggere 3948499 dei tuoi post in questa discussione, credo che non cambierai opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risposto al tuo messaggio, dove fai capire che per te un Leggendario deve avere una certa posizione all' interno del Pokédex e che per te "Leggendari" sono considerati quelli tramite evento.

Il leggendario sta alla fine del dex tutti di fila al massimo vi è la catena di uno pseudo tra di essi, ma non comuni, esclusi Pokemon leggendari 0 (Victini) che stanno all'inziio della generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miruz94: forse il fatto che, per scoprirlo, c'è voluto un programmatore con tutti i suoi arnesi?


Non cercare la scusa dei Vivillion o di Floette, è chiaro che i primi sono forme molto rare che probabilmente provengono da parti remote del pianeta (o ottenibili tramite evento) e che l'altro è un pkmn simil Spunzorek, per il quale ci vuole un evento...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miruz94: forse il fatto che, per scoprirlo, c'è voluto un programmatore con tutti i suoi arnesi?

Non cercare la scusa dei Vivillion o di Floette, è chiaro che i primi sono forme molto rare che probabilmente provengono da parti remote del pianeta (o ottenibili tramite evento) e che l'altro è un pkmn simil Spunzorek, per il quale ci vuole un evento...

Ma...che c'entrano vivillion e floette?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto, del resto, immagino che diventa sempre più difficile sostenere una tesi che sia davvero convincente; l'unica più plausibile mi sembra quella del moderatore Chaos... anche se mi guardo dal prendere posizioni senza prove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio Zarxiel, li ho nominati perché sono inclusi tra i pkmn scoperti (o le forme scoperte, per essere più precisi) dallo stesso programmatore che ha leakato Diancie, Volcanion, Hoopa, le megaevoluzioni di Lati@s e la forma Folletto di Arceus, tutto qui...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio Zarxiel, li ho nominati perché sono inclusi tra i pkmn scoperti (o le forme scoperte, per essere più precisi) dallo stesso programmatore che ha leakato Diancie, Volcanion, Hoopa, le megaevoluzioni di Lati@s e la forma Folletto di Arceus, tutto qui...

ok, scusa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare che qualcuno facesse ipotesi assurde su di loro e su una loro "presunta" leggendarietà 

Su questo, Zarxiel, devo essere d'accordo con te: non vedo infatti perché, nonostante l'abbondanza delle forme che approdano, Vivillion e Floette debbano essere dei Pokémon leggendari che non sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio Zarxiel, li ho nominati perché sono inclusi tra i pkmn scoperti (o le forme scoperte, per essere più precisi) dallo stesso programmatore che ha leakato Diancie, Volcanion, Hoopa, le megaevoluzioni di Lati@s e la forma Folletto di Arceus, tutto qui...

Però e vero che le Megaevoluzioni di Latios e di Latias potevano crearle esteticamente meglio; fatte in quel modo rischiamo tutti di confonderle in maniera assai clamorosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...