-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 è chrome!!chiamala chrome ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 però se prendi quello blu lo puoi chiamare ikuto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 EPIC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 tu ezzere fizzato con khr ma è sempre una guardiana del decimo come mua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 fantastico, ora m'hai mandata in indecisione à§.ৠprendili entrambi sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non posso sprecare un posto in squadra per averli entrambi xD ok, prendo quella femminile dato che è incentrata sull'offensiva, e la chiamo Miki ma così.......non hai la squadra khreiana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Me prende il micio puccio femmina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 nooooo il flabebè no ti prego (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Squadra di pokèmon x e y:Micio puccio femminaUri fennekinKYUBEY sylveontalonflamehelioptilePINKAMENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 vedrò :v anzi, yamamoto chi è helioptile? xD1siiiii2.quella lucertola gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi sono incantata davanti al video di Pinkamena :°vedrò :v anzi, yamamoto chi è helioptile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 paru,io nemmeno so i nomi lolma non si evolve helio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 -.-dai, ma che nomi sono helioptile e fletcling ocomekufufusiscrive [cit] xDquelli giappo son più semplici :vQuelli giappo neanche si capiscono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chi governa il mondo?io obv XDun minuto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 L'evoluzione di fennekin usa il ramo nella coda sfregandolo nel pelo e facendolo bruciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 fennekin sgranocchia ramoscelli, braixen invece no ma ne tiene uno nella coda e lo incendia in lotta addio strega *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io spero che non sia una strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io spero che non sia una stregaNon l'hanno fatto strega solo per la tua felicità Il micio si chiama Meowstic o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non so perché mi vengono in mente le cicche A me vengono in mente le stecche di cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flabèbé é orrendo e la sua evoluzione so già che é brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 gatto al cioccolato (?) .....gatto al cioccolato...........OMG GATTI NEI CUPCAKES AL CIOCCOLATO DI PINKAMENA CONFIRMED!!!!! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 gatti al gusto di gelato?? ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Pinka: :mki: ora faccio qualche cupcakes al meowstic :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 gatti al gusto di gelato?? ahahahahahahCioccolato, non gelato Pinka: Immaginate che al posto di Rainbow Dash ci sia un meowstic >http://www.youtube.com/watch?v=o1FV0_aNbCg&feature=player_embedded#t=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 allora...visto che mancano 3 giorni finalmente ho deciso a chi dare il comando..ovvero........entrambi paru,silvy voi siete i nuovi capi......però non dovete aprire un altra diss bensì voi siete dei aiutanti-capi (?) finchè non ci sarò io siete voi i capivoglio pokemon y nau!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.