Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 allora...visto che mancano 3 giorni finalmente ho deciso a chi dare il comando..ovvero........entrambi paru,silvy voi siete i nuovi capi......però non dovete aprire un altra diss bensì voi siete dei aiutanti-capi (?) finchè non ci sarò io siete voi i capivoglio pokemon y nau!!Oki xDma come facciamo ad aggiornare le liste? Idea! Scriviamo i nick di tutti quelli che si iscriveranno e appena vieni te aggiorni! Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Oki xDma come facciamo ad aggiornare le liste? Idea! Scriviamo i nick di tutti quelli che si iscriveranno e appena vieni te aggiorni! Ok?dite a quelli nuovi di inviarmi un mp con scritto mi inscrivo e io appena entro anche per solo 4 minuti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 dite a quelli nuovi di inviarmi un mp con scritto mi inscrivo e io appena entro anche per solo 4 minuti aggiorno Scrivilo nel primo post, così chi viene sa che deve mandarti l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Andate nella sala allenamento o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 devo andare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Andate nella sala allenamento o.oSiete morti? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 no :vti piace? acc, ho lasciato il sopracciglio xDChe puccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 grz *^* ne ho altri :3 son tutti personaggi inventati che uso nelle fanfic, tranne l'ultimo che devo ancora crearlo ne manca uno però, non son riuscità a farlo (o forse neanche ho provato, boh xD) Bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Domani me e i miei pony facciamo uno spettacolo horror in un teatro. Lo vieni a vedere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 certo :3 quale treatro? Il teatro horror di Ponyville, naturalmente. Non è molto lontano da qui. Sarà alle 17.00 di pomeriggio :3 Per ora stiamo preparando tutto. Ti andrebbe ti aiutarci a preparare tutto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 BASTA. CON. STA. CASPIO. DI. SCIMMIA. scs il caps ma sta diventando insopportabile Lo so,la odio anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 certo :3 cosa c'è da fare?Rarity: qui comando e do gli incarichi io. Silver cucirà gli abiti, Rainbow li proverà , Pinkamena cucinerà per la festa che ci sarà alla fine dello spettacolo, Butchershy preparerà il palcoscenico e Apple Jack passerà gli oggetti e i costumi a quelli che reciteranno. Tu Paru, potresti lavare e stirare i vestiti che Silver farà . Oppure, andrai a procurare qualche vittima per il banchetto della festa :3Me: naturalmente Rarity non muove un dito -.-'Rarity: io gestisco tutto :3 non è vero che non faccio niente :3 EBBASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ti procurerò un sacco di vittime e.e *prende violina e va a cercare degli umani sacrificabili* Me: chi stira gli abiti? Rarity: li stiri tu :3 Me: NO. Li stira Apple Bloom. Rarity: ok :3 Apple: uff Me: *cuce gli abiti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 circa quante vittime ti servono? cmq io le ammazzo, ed ele te le porta :3 Rarity: un cinquemila. Facciamo le cose in grande noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che é sta scimmia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma cosa fai qui. LOL Il mondo è libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 EBBASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 O.O allora si fa un viaggio nel mondo :3 ti porto anche una persona speciale per ultima e.e Bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E' un Dio. Ok. .kO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *ne arrivano 500*Pinka: mi metto a lavoro :3 *comincia a cucinare*ADESSO PINKAMENA VI AMMAZZA TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Pinka: mi metto a lavoro :3 *comincia a cucinare*ADESSO PINKAMENA VI AMMAZZA TUTTI.Siete troppo piccoli per sapere cosa vi fa Wuenspoer :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ne ho altre 100, le metto in freezer?Pinka: oki. Li cucino dopo :3ANDATEVENE O FINITE COME RAINBOW DASH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.