Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

allora...visto che mancano 3 giorni finalmente ho deciso a chi dare il comando..ovvero........entrambi paru,silvy voi siete i nuovi capi......però non dovete aprire un altra diss bensì voi siete dei aiutanti-capi (?) finchè non ci sarò io siete voi i capi

voglio pokemon y nau!!

Inviato

allora...visto che mancano 3 giorni finalmente ho deciso a chi dare il comando..ovvero........entrambi paru,silvy voi siete i nuovi capi......però non dovete aprire un altra diss bensì voi siete dei aiutanti-capi (?) finchè non ci sarò io siete voi i capi

voglio pokemon y nau!!

Oki xD

ma come facciamo ad aggiornare le liste? :(

Idea! Scriviamo i nick di tutti quelli che si iscriveranno e appena vieni te aggiorni! Ok?

Inviato

Oki xD

ma come facciamo ad aggiornare le liste? :(

Idea! Scriviamo i nick di tutti quelli che si iscriveranno e appena vieni te aggiorni! Ok?

dite a quelli nuovi di inviarmi un mp con scritto mi inscrivo e io appena entro anche per solo 4 minuti aggiorno

Inviato

dite a quelli nuovi di inviarmi un mp con scritto mi inscrivo e io appena entro anche per solo 4 minuti aggiorno

Scrivilo nel primo post, così chi viene sa che deve mandarti l'mp

Inviato

grz *^*

ne ho altri :3

wco9yt.jpg

mx22pk.jpg

2zyaal3.jpg

son tutti personaggi inventati che uso nelle fanfic, tranne l'ultimo che devo ancora crearlo

ne manca uno però, non son riuscità  a farlo (o forse neanche ho provato, boh xD)

Bellissimi! *^*

Inviato

certo :3 quale treatro?

Il teatro horror di Ponyville, naturalmente. Non è molto lontano da qui. Sarà  alle 17.00 di pomeriggio :3

Per ora stiamo preparando tutto. Ti andrebbe ti aiutarci a preparare tutto? :3

Inviato

certo :3 cosa c'è da fare?

Rarity: qui comando e do gli incarichi io. Silver cucirà  gli abiti, Rainbow li proverà , Pinkamena cucinerà  per la festa che ci sarà  alla fine dello spettacolo, Butchershy preparerà  il palcoscenico e Apple Jack passerà  gli oggetti e i costumi a quelli che reciteranno. Tu Paru, potresti lavare e stirare i vestiti che Silver farà . Oppure, andrai a procurare qualche vittima per il banchetto della festa :3

Me: naturalmente Rarity non muove un dito -.-'

Rarity: io gestisco tutto :3 non è vero che non faccio niente :3

mLNjjsd.png

EBBASTA

Inviato

ti procurerò un sacco di vittime e.e *prende violina e va a cercare degli umani sacrificabili*

Me: chi stira gli abiti? :fg:

Rarity: li stiri tu :3

Me: NO. Li stira Apple Bloom.

Rarity: ok :3

Apple: uff

Me: *cuce gli abiti*

Inviato

Pinka: mi metto a lavoro :3 *comincia a cucinare*

ADESSO PINKAMENA VI AMMAZZA TUTTI.

want-some-mlp-fim-cupcakes-28258829-1600

Siete troppo piccoli per sapere cosa vi fa Wuenspoer :°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...