Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

C'è ne uno ora

Rarity: non possiamo venire. Dobbiamo ripassare le parti per lo spettacolo horror che faremo domani :3

Me: chi recita?

Rarity: allora, io, Pinka e Rainbow recitiamo, Butchershy preparerà  il palco e il banchetto per la festa, Apple Jack passerà  i vestiti e gli oggetti a quelli che reciteranno ed Apple Bloom starà  all'entrata a far pagare i biglietti :3

Me: e io? :(

Rarity: tu....... non fai niente :tf:

Me: coooooooooosa? Mi avete fatto lavorare tutto il giorno per niente?

Rarity: si :tf:

Me: T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto da fare e il tab era talmente scarico che non si accendeva, lol xD

Cmq, ho portato la vittima 5mila, vale a dire la regina del mondo dei sogni e.e

Pal: quindi ora lo governi tu?

Me: zi

Pal: ah... povero mondo....

Me: pal D:

Abbiamo gia finito e sistemato tutto sulla Ferrari di Rainbow Dash xD

Rainbow: yaeh

Me:  e dopo tutto questo lavoro, neanche mi danno un compito per lo spettacolo T^T

Rarity: Pinka, esercitiamoci. Leggi la tua parte dal copione.

Pinka: " squarterò Rainbow Dash e farò i miei cupcakes e li farò mangiare a............." CHI E' L'IDIOTA CHE HA SCRITTO STA ROBA? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K. Bianco: rarity, benvenuta nel gruppo -.-

Me: bianco, leggi la prima pag del libro di ita e.e

Bianco: emh... no -.-

Pinka: non si può recitare così. Questo copione fa schifo come il pony che lo ha scritto.

Me: Pinkamena win :°

Rarity: Pnka nn è vreo che fccio schif!!111111

Pinka:.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*muoio* xD

Pinka: ora lo scrivo io un copione decente D:

Rarity: ragazzi, lo spettacolo è anticipato a qualche minuto.

Me: coooooooooooooooooooosa? o.o

Rarity: si, lo faremo tra qualche minuto. Non me gusta aspettare domani (?)

Pinka: NOOOOOOOOOOOOOOHHHHH come faccio con questo copione schifoso?? Non avrò il tempo di rifarlo tutto in 2 minuti D: *si mette al lavoro e cerca di riscrivere il copione il più in fretta possibile*

Rarity: :tf:

Pinka: uff ce l'ho fatta. Ho riscritto tutto il copione. Ho fatto una corsa al tempo o.o

Rarity: Butchershy, Apple Jack, sistemate il palco e il banchetto" per la festa!

Butchy ed Apple: OMG dovremo fare una corsa al tempo o.o *fanno corsa al tempo (?) preparano tutto in un batter d'occhio*

Me: come avete fatto? o.o

Butchy: boh :°

Me: fra 6 minuti inizierà  lo spettacolo. Paru, si dovrebbe pagare il biglietto ma a te lo faccio guardare gratis :3

Rarity: NO. Anche lei deve pagare se vuole guardare lo spettacolo.

Me. ma è una mia amica D: nope, lei entra gratis u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto passo attraverso le pareti, posso nascondermi e guardare lo spettacolo senza che tu mi veda u.u

Cmq grz silvy :3

Apple Bloom: *sta all'entrata e distribuisce i biglietti*

Pinka, Rarity e Rainbow: *si piazzano dietro le quinte*

Apple Jack: benvenuti a un nuovo spettacolo della grande, mitica, unica Rarity! Il pony più rompi :sisi: :sisi:  che ci sia in tutta Ponylandia! ROTFL. Comunque, i protagonisti di questo inutile spettacolo perditempo sono: la grande Rarity rompi :sisi: :sisi:  , quella nabba non manca mai, Rainbow Dash, la più veloce di tutti i pegasi, e infine, Pinkamena, idolatrata da quella nabba di Silver. E io, naturalmente sono la nabba che ha accettato a presentare questo spettacolo. E adesso quella nabba di Rarity mi dirà : "ma kuesto non era nel copione!!1111 xdxdxdxdxd" Vi lascio con quest'ultima frase:..............KUANTO SONO NOOB???''1111'1'1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza ponyyyy xD

Pal: prevedo minuti di noia -.-

Me: vattebe :you:

Apple Jack: *va dietro le quinte*

Rarity, Rainbow e Pinka: *vanno sul palcoscenico*

Rarity: Pinkamena Diane Pie! La più nabba della nabbe che ci sia in questo inutile pianeta che noi chiamiamo, Narnia!

Me: cosa? ROTFL.

Pinka:ma Rarity! Sei una rompi :sisi: :sisi:  patentata! Ma lo sai che sei proprio brutta??? xdxdxdxd

Me: lol what

Rainbow: e mentre voi due nabbazze litigate, me se ne scappa perchè non vuole essere ammazzata da quella psicopatica che è Pinkamena! *fugge*

Rarity e Pinka: :fg:

Sera..

C'è in corso uno spettacolo di pony! Se vuoi vederlo devi pagare il biglietto :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x'DDD

Pinkamena: no! Ma non scappare amovvvvvveeeeeeee! Devi mangiare li cupcakes! :you:

Rainbow: col cavolo *fuggw*

Rarity: OMG OMG OMG HO VISTO UNA BORSA TROPPO CARRRRRRRRRRRRRINA!! xdxdxdxdxd *va a comprarsi la borsa*

Me: ROTFL.

Pinkamena: OMG OGM UAAAAAAUUUUUUUUUUU HO VISTO UN UOVO DI PASQUA IN PUTREFAZIONE!!!111111 *va a mangiare l'uovo di Pasqua*

Me: ma ROTFL.

Non ho soldi......

Allora lo guardi gratis :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nyahahhhah x'D *muoio*

Ma che schifo, un uovo putrefatto :fg:

Pinkamena: ma gnam l'uovo putrefatto era troppo buono!!111 xdxdxdxd

Rarity: la borsetta era tutta agghindata de brillantini ma io non avevo soldi e non potevo comprarla xdxdxdxd

Rainbow: questo è il ballo dei nabbazzi ia ia o! Questo è il ballo dei nabbazzi ia ia o! :jump:

Pinka e Rarity: ia ia o! *ballano* :jump: :jump: :jump: :jump:

Rarity: *cade* aiuto mi sono spakkata il kranio!!1111 xdxdxdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha x'D

Rarity: ragazze, devo confessarvi una cosa. Io non sono la vera Rarity :cry2:

Rainbow: e io non sono la vera Rainbow........................SONO UNA MARIONETTA IA IA A! SONO UNA MARIONETTA IA IA A!

Pinka: Ranbw m sei trpp simp!!!11111 xdxdxdxdxd

Me: *cade dalla sedia* ROTFL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*cade dal letto facendo scappar via la minou a 100 km/h e ribaltando la sveglia dal comodino* nyahahhahahahaahhahahaha *schiatta*

Rainbow: sn trpp pr0!!!1111111

Rarity: ora me magno una caroty. NIIIIIIIIII * nitrisce*

Pinka: e io me magno l'elettricità  di pikachu NIIIIIIIIII *nitrisce

Rainbow: e io mi mangio la Minow di quella nabbazza di paru xdxdxd NIIIIIIIIII *nitrisce*

Pinka: QUESTO E' IL BALLO DI PIIIIINKA IA IA O

QUESTO E' IL BALLO DI PIIIIIIIIIIINKA IA IA IO

Rainbow: CI SONO I CUPCAKES, I COLTELLI DA CHILLER E LE TESTE DEI PONY AMMAZZATI CHE FANNO "CIAO!!!"

Rariti: ACCIPINKA QUI C'è UN MODO FANTASTICOOOOO PINKAA PINKAAAAAA AMMAZZO LI PONY COME TEEEEE!!!1111

Pinka: LE CAPRETTE MI FANNO "ADDIO!!111"

Me: *cade per la seconda volta dalla sedia, rimbalza e finisce con la testa incastrata in un buco sul tetto* ROTFL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*riricade e finisce contro un mobile facendo cadere il temperino che le cade in testa*

Ahia xD

Bravvvvi, siete stai muy bravvvvi! xD

Me: *applaude* brafiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!11 Paru, secondo te qual'è stato il pony più simpatico? xD

Rarity e company: *scendono dal palco*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...