Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Uh... Che schifo ><Ma che capisci?! Sono venuto qui nel Topic. Nel senso di arrivato.scusa di cosa? comunque cosa volevi fare in caso posso prenderlo...Cosa puoi prendere? Zozzo.
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo.Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo.
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 doppio seeeensooooooo doppio seeeensooooooo.doppio seeeensooooooo.Una volta non basta?
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 mi lagga il pc Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw*
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw* *sputa ciò che stava bevendo* ahahahahahahahahahahahahah
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw* Che schifo scusa di cosa? comunque cosa volevi fare in caso posso prenderlo... Per il safari amici
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 *sputa ciò che stava bevendo* ahahahahahahahahahahahahahE bevi anche quei liquidi strani? :O*fuggw*
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 E bevi anche quei liquidi strani? :O*fuggw* La smetti hahahhahaah
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Per il safari amici domani? ha.....soul ti devo dare shinx per l'uovo vero.....domani ti do shinx (per non doppiosensare (?) )E bevi anche quei liquidi strani? :O*fuggw*ma anche no lol ma poi :o questa faccia dice tutti i doppisensi del mondo lol
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 domani? ha.....soul ti devo dare shinx per l'uovo vero.....domani ti do shinx (per non doppiosensare (?) ) Ok perfetto
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Ok perfetto ha senti domani mi aiuti a uovare anche te shinx per averlo shiny (uno è tuo )Sono doppiosensista. Che ci posso fare? XD
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 ha senti domani mi aiuti a uovare anche te shinx per averlo shiny (uno è tuo ) Non so che significa, col metodo masuda?
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Io voglio uno shiny Pumpkaboo. Aiutami. Anzi voglio proprio un Team spettro shiny.
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Non so che significa, col metodo masuda?no devi fare le uova di shinx perché io lo voglio shiny (doppiosenso per soul) e non esce mai lolIo voglio uno shiny Pumpkaboo. Aiutami. Anzi voglio proprio un Team spettro shiny.6 shiny....chiedi troppo....
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 io lo voglio e non esce mai 6 shiny....chiedi troppo....Tu lo vuoi? E non ti esce mai?Non voglio 6 shiny. Almeno 1 spettro.
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 no devi fare le uova di shinx perché io lo voglio shiny (doppiosenso per soul) e non esce mai lol6 shiny....chiedi troppo.... Ok allora ti aiuterò
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)Tu lo vuoi? E non ti esce mai?Non voglio 6 shiny. Almeno 1 spettro.1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!Ok allora ti aiuterò grazie!
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)R.icoveratoI.nO.perazioniL.argheU.ova
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!grazie! di nulla
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!grazie!Affare fatto.
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 R.icoveratoI.nO.perazioniL.argheU.ovamaaaaaaalooooooooooooooooooooooooool di nulla Affare fatto.scommetto che non ci hai pensato 2 volte XDa.ncorab.anane(in)s.alao.peratorial.labirintica
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 maaaaaaaloooooooooooooooooooooooooolscommetto che non ci hai pensato 2 volte XDManco una volta ci hi pensato. Ma dettagli.
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Manco una volta ci ho pensato. Ma dettagli. XD ho preso per il tuo punto debole (gougheist non pensare male )XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.