Zoroarco Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nuope, lo spettacolo è domani alle 17.00 di pomeriggio al teatro horror di Ponyville :3Rarity: *finisce di stampare i biglietti, li mette dentro una scatola e la sistema in macchina* uff, finito -.-C'è ne uno ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 C'è ne uno ora Rarity: non possiamo venire. Dobbiamo ripassare le parti per lo spettacolo horror che faremo domani :3 Me: chi recita? Rarity: allora, io, Pinka e Rainbow recitiamo, Butchershy preparerà il palco e il banchetto per la festa, Apple Jack passerà i vestiti e gli oggetti a quelli che reciteranno ed Apple Bloom starà all'entrata a far pagare i biglietti :3 Me: e io? Rarity: tu....... non fai niente Me: coooooooooosa? Mi avete fatto lavorare tutto il giorno per niente? Rarity: si Me: T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Me:mhh il teatro è vuoto.... Che diamine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Me:mhh il teatro è vuoto.... Che diamine? Twilight è entrata nel teatro e ha spaventato tutti con i suoi sorrisetti sadici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho avuto da fare e il tab era talmente scarico che non si accendeva, lol xDCmq, ho portato la vittima 5mila, vale a dire la regina del mondo dei sogni e.ePal: quindi ora lo governi tu?Me: ziPal: ah... povero mondo....Me: pal D:Abbiamo gia finito e sistemato tutto sulla Ferrari di Rainbow Dash xDRainbow: yaehMe: e dopo tutto questo lavoro, neanche mi danno un compito per lo spettacolo T^TRarity: Pinka, esercitiamoci. Leggi la tua parte dal copione.Pinka: " squarterò Rainbow Dash e farò i miei cupcakes e li farò mangiare a............." CHI E' L'IDIOTA CHE HA SCRITTO STA ROBA? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A NANA Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ke bimb a nana TUTI ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Malol xD Buona fortuna con le prove xDRarity: il copione l'ho scritto io :3Pinka: "Rainbow sofrirà perchè è bruta e monela........." RARITY MA NON SAI SCRIVERE?Rarity: em............6iete moneli a nana tutiN te sei mnelo xdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 K. Bianco: rarity, benvenuta nel gruppo -.-Me: bianco, leggi la prima pag del libro di ita e.eBianco: emh... no -.-Pinka: non si può recitare così. Questo copione fa schifo come il pony che lo ha scritto.Me: Pinkamena win :°Rarity: Pnka nn è vreo che fccio schif!!111111Pinka:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *muoio* xD Pinka: ora lo scrivo io un copione decente D: Rarity: ragazzi, lo spettacolo è anticipato a qualche minuto. Me: coooooooooooooooooooosa? o.o Rarity: si, lo faremo tra qualche minuto. Non me gusta aspettare domani (?) Pinka: NOOOOOOOOOOOOOOHHHHH come faccio con questo copione schifoso?? Non avrò il tempo di rifarlo tutto in 2 minuti D: *si mette al lavoro e cerca di riscrivere il copione il più in fretta possibile* Rarity: Pinka: uff ce l'ho fatta. Ho riscritto tutto il copione. Ho fatto una corsa al tempo o.o Rarity: Butchershy, Apple Jack, sistemate il palco e il banchetto" per la festa! Butchy ed Apple: OMG dovremo fare una corsa al tempo o.o *fanno corsa al tempo (?) preparano tutto in un batter d'occhio* Me: come avete fatto? o.o Butchy: boh :° Me: fra 6 minuti inizierà lo spettacolo. Paru, si dovrebbe pagare il biglietto ma a te lo faccio guardare gratis :3 Rarity: NO. Anche lei deve pagare se vuole guardare lo spettacolo. Me. ma è una mia amica D: nope, lei entra gratis u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Tanto passo attraverso le pareti, posso nascondermi e guardare lo spettacolo senza che tu mi veda u.uCmq grz silvy :3Apple Bloom: *sta all'entrata e distribuisce i biglietti*Pinka, Rarity e Rainbow: *si piazzano dietro le quinte*Apple Jack: benvenuti a un nuovo spettacolo della grande, mitica, unica Rarity! Il pony più rompi :sisi: che ci sia in tutta Ponylandia! ROTFL. Comunque, i protagonisti di questo inutile spettacolo perditempo sono: la grande Rarity rompi :sisi: , quella nabba non manca mai, Rainbow Dash, la più veloce di tutti i pegasi, e infine, Pinkamena, idolatrata da quella nabba di Silver. E io, naturalmente sono la nabba che ha accettato a presentare questo spettacolo. E adesso quella nabba di Rarity mi dirà : "ma kuesto non era nel copione!!1111 xdxdxdxdxd" Vi lascio con quest'ultima frase:..............KUANTO SONO NOOB???''1111'1'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Forza ponyyyy xDPal: prevedo minuti di noia -.-Me: vattebe Apple Jack: *va dietro le quinte*Rarity, Rainbow e Pinka: *vanno sul palcoscenico*Rarity: Pinkamena Diane Pie! La più nabba della nabbe che ci sia in questo inutile pianeta che noi chiamiamo, Narnia!Me: cosa? ROTFL.Pinka:ma Rarity! Sei una rompi :sisi: patentata! Ma lo sai che sei proprio brutta??? xdxdxdxdMe: lol whatRainbow: e mentre voi due nabbazze litigate, me se ne scappa perchè non vuole essere ammazzata da quella psicopatica che è Pinkamena! *fugge*Rarity e Pinka: Sera..C'è in corso uno spettacolo di pony! Se vuoi vederlo devi pagare il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non ho soldi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 x'DDDPinkamena: no! Ma non scappare amovvvvvveeeeeeee! Devi mangiare li cupcakes! Rainbow: col cavolo *fuggw*Rarity: OMG OMG OMG HO VISTO UNA BORSA TROPPO CARRRRRRRRRRRRRINA!! xdxdxdxdxd *va a comprarsi la borsa*Me: ROTFL.Pinkamena: OMG OGM UAAAAAAUUUUUUUUUUU HO VISTO UN UOVO DI PASQUA IN PUTREFAZIONE!!!111111 *va a mangiare l'uovo di Pasqua*Me: ma ROTFL.Non ho soldi......Allora lo guardi gratis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma lol *si siede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nyahahhhah x'D *muoio*Ma che schifo, un uovo putrefatto Pinkamena: ma gnam l'uovo putrefatto era troppo buono!!111 xdxdxdxdRarity: la borsetta era tutta agghindata de brillantini ma io non avevo soldi e non potevo comprarla xdxdxdxdRainbow: questo è il ballo dei nabbazzi ia ia o! Questo è il ballo dei nabbazzi ia ia o! Pinka e Rarity: ia ia o! *ballano* :jump: :jump:Rarity: *cade* aiuto mi sono spakkata il kranio!!1111 xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ahahaha x'D Rarity: ragazze, devo confessarvi una cosa. Io non sono la vera Rarity Rainbow: e io non sono la vera Rainbow........................SONO UNA MARIONETTA IA IA A! SONO UNA MARIONETTA IA IA A! Pinka: Ranbw m sei trpp simp!!!11111 xdxdxdxdxd Me: *cade dalla sedia* ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *cade dal letto facendo scappar via la minou a 100 km/h e ribaltando la sveglia dal comodino* nyahahhahahahaahhahahaha *schiatta* Rainbow: sn trpp pr0!!!1111111 Rarity: ora me magno una caroty. NIIIIIIIIII * nitrisce* Pinka: e io me magno l'elettricità di pikachu NIIIIIIIIII *nitrisce Rainbow: e io mi mangio la Minow di quella nabbazza di paru xdxdxd NIIIIIIIIII *nitrisce* Pinka: QUESTO E' IL BALLO DI PIIIIINKA IA IA O QUESTO E' IL BALLO DI PIIIIIIIIIIINKA IA IA IO Rainbow: CI SONO I CUPCAKES, I COLTELLI DA CHILLER E LE TESTE DEI PONY AMMAZZATI CHE FANNO "CIAO!!!" Rariti: ACCIPINKA QUI C'è UN MODO FANTASTICOOOOO PINKAA PINKAAAAAA AMMAZZO LI PONY COME TEEEEE!!!1111 Pinka: LE CAPRETTE MI FANNO "ADDIO!!111" Me: *cade per la seconda volta dalla sedia, rimbalza e finisce con la testa incastrata in un buco sul tetto* ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Rarity e company (?): spettacolo finito! *Si inchinano*Rarity: *scivola* OMGGGG AIUTO MI SONO SPAKKATA IL MUSSSSSOOO xdxdxdxdMe: ROOOOOOOOOOOOOOOOTFL *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che cosa dovrebbe esserci in un giorno perfetto?una connessione decentemeno di un minuto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che cosa dovrebbe esserci in un giorno perfetto? una connessione decente meno di un minuto fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *riricade e finisce contro un mobile facendo cadere il temperino che le cade in testa*Ahia xDBravvvvi, siete stai muy bravvvvi! xDMe: *applaude* brafiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!11 Paru, secondo te qual'è stato il pony più simpatico? xDRarity e company: *scendono dal palco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.