leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 hey ragazzi vi piace la mia targhetta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ma lol xD Com'è finita con l'inseguimento di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 hey ragazzi vi piace la mia targhetta? :3Molto bella :3quale? Quello con il tuo gatto Ho deciso, rimetto in firma la targhetta del Bury xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 bene, poi se n'è andata e sono uscita dall'armadio cadendo sul letto e facendo spaventare mio padre al piano di sottoahahahah xDGia, è bella! =)Immaginatene una con luxor :Q_________________ *ultrasbav*Ma quel nabbazzo di Gokudera non l'ha scritto nel primo post che se la gente si vuole iscrivere deve mandargli un mp e che i capi temporanei siamo io e Paru XDa proposito, come mai Gokudera non è on? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ed eccomi di nuovo con la mia targhetta del Bury :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 stupenda quella del buried =D ma non è tua o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Misigno? ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 magari è appena arrivato xD quando ho guardato io era off xDHa detto "NON è on" ._.stupenda quella del buried =D ma non è tua o.oIl mio vecchio nickname era "Sylveon45" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 lolzoroark ti piace? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sto pensando di scrivere una creepypasta su di me. Naturalmente io sono l'assassina ho letto male -.-xdxdxdxdxdxd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ha detto "NON è on" ._.Il mio vecchio nickname era "Sylveon45" xDah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 zoroark ti piace? =D Parli con Paru o con me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Parli con Paru o con me? xD dicevo a zoroarco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Vi piace la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Vi piace la mia targhetta?la tua è stata la targhetta che mi ha dato l'idea di iscrivermi al gruppo *-*a proposito angry birds, scusa riguardo l'artwork che mi avevi chiesto ma mia madre mi ha tolto il PC per punizione e io ora mi connetto con l'ipad e non so farli gli artworks con quello... comunque sul pc il tuo artwork è gia pronto quindi aspetto solo che mia madre me lo dia di nuovo e poi te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io peró la targhetta la volevo grigia e invece me l' hanno fatta fucsia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bury: ciao Me: Bury! =DPinkamena: nooooooooooopeeeee à§.à§Me: che c'è? Pinkamena: quella nabbazza di Rarity si è mangiata tutti i cupcakes che avevo preparato D:Bury: poteva lasciarne anche uno solo per me Tutti:........Bury: *fuggw*dicevo a zoroarco xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 la tua è stata la targhetta che mi ha dato l'idea di iscrivermi al gruppo *-*a proposito angry birds, scusa riguardo l'artwork che mi avevi chiesto ma mia madre mi ha tolto il PC per punizione e io ora mi connetto con l'ipad e non so farli gli artworks con quello... comunque sul pc il tuo artwork è gia pronto quindi aspetto solo che mia madre me lo dia di nuovo e poi te lo passo A bene, i Pokemon li hai presi dalle fan art o dagli artwork ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ei ragazzi vado a pesca a stasera \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pinkamena: oki, ora faccio altri cupcakes :3ei ragazzi vado a pesca a stasera \òCiao o/Paru è morta? Paru è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 dovevo fare i compiti di french e ing xD Cos'è quel numero nel tuo titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 serate lo dico sotto spoiler perché goku mi ammazza lolè il n° identificativo di una coppia di khrdato che non conosci i personaggi sarebbe inutile dirti i nomi, quindi: http://i42.tinypic.com/14vlpb7.jpgquello blu è mr ananas lol xDsono arrivato in un momento.........XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 sera Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 era meglio prima?comunque non dovevo venire in quel momento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 serasono arrivato in un momento.........XDMa le maiuscole in quel nick no eh? *Fuggw*Ma quel nabbazzo di Gokudera non l'ha scritto nel primo post che se la gente si vuole iscrivere deve mandargli un mp e che i capi temporanei siamo io e Paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.