NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Allora mettiti comodo e sgranocchia dei pop corn Dato che mi piace molto scrivere, avevo iniziato una storia. Il nome del personaggio non mi veniva, così inzia i pensarci, così mi venne in mente Noel, un nome poetico e originale. Dato che volevo un cognome figo, ho iniziato a guardare cognomi giapponesi, ne ho modificato uno ed è diventato Furokawa. Noel Furokawa è un personaggi di fantasia, una ragazza, che è come me ma più figa Diciamo un alter-ego
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 mi rimangio tutto perché è puccio Allora mettiti comodo e sgranocchia dei pop corn Dato che mi piace molto scrivere, avevo iniziato una storia. Il nome del personaggio non mi veniva, così inzia i pensarci, così mi venne in mente Noel, un nome poetico e originale. Dato che volevo un cognome figo, ho iniziato a guardare cognomi giapponesi, ne ho modificato uno ed è diventato Furokawa. Noel Furokawa è un personaggi di fantasia, una ragazza, che è come me ma più figa Diciamo un alter-ego ooook figo lol
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 perché è puccio ooook figo lol Felice che ti sia piaciuto, diciamo che ogni storia che faccio, la faccio appositamente per Noel
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Felice che ti sia piaciuto, diciamo che ogni storia che faccio, la faccio appositamente per Noel XD
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ragazzi vi chiedo un favore Che ne pensate di questo team ? Luxray - ZeusArcanine - EfestoPoliwrath - PoseidoneGardevoir - AtenaFroslass - ArtemideLilligant - Demetra Ispirato agli dei dell'Olimpo
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 sto morendo. x'D https://www.facebook.com/photo.php?v=1414926192055045 Hhahahahahahhahahahahahaha
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ho mandato avanti nei punti più noiosetti, insomma ho le mie risorse
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 noel quando vuoi ti dico i dettagli per le uova paru salvami,dammi un poke random con la fune di fuga plis
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 noel quando vuoi ti dico i dettagli per le uova paru salvami,dammi un poke random con la fune di fuga plis Perfetto
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 allora adesso riceverai un luxio per fare delle uova (shinx shiny) spero che tu abbia molta fortuna ok, roselia ti porterà una fune~ (?)ok lol
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 mai provato il metodo masuda? dicono che fai prima (io lo sto usando ma ancora niente -.-) appunte ste cose almeno con me non funzionano mai
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 noooooooo che sceeeemoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooone hai più?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.