Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

sera

sono arrivato in un momento.........XD

Ma le maiuscole in quel nick  no eh? *Fuggw*

Ma quel nabbazzo di Gokudera non l'ha scritto nel primo post che se la gente si vuole iscrivere deve mandargli un mp e che i capi temporanei siamo io e Paru XD

Inviato

secondo me per il nick o lo rimetti come prima o togli il kun, tutto assieme... boh, mi suona un po' male xD

poi fai come vuoi

Zi u.u

voi che dite?

ho l'ultimo cambio..

Inviato

c'è una sola soluzione a questo! xD

ambarabà -cicci-coccò, tre civette sul comò [...] *fuggw*

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Inviato

:fg:

Ma quel nabbazzo di Gokudera non l'ha scritto nel primo post che se la gente si vuole iscrivere deve mandargli un mp e che i capi temporanei siamo io e Paru XD

Quante volte dovrò continuare a citare sto messaggio? XD

Inviato

forse perché mancano 2 giorni per ora lo sono io XD

Lo so ma come fai a scriverlo appena te ne vai? :fg: dilemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[......]aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?) :fg:

+1niamo (?)

Inviato

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Se uno si vorrebbe iscrivere, potrebbe?

Lo chiedo perché magari c' erano problemi di vario genere etc. etc....

Inviato

cerco che puoi

il kun lo sto levando

Bene, ma preferirei essere provvisorio :/

Ho paura di avere impegni, vorrei provare, in teoria poi mi iscrivo, e che appunto non vorrei occupare già  altri posti.

Nick: Pikachusu

Elemento: Sabbia

Pokemon: Sandslash(io ho capito che fosse per la targhetta, correggimi se sbaglio o_o)

Inviato

Bene, ma preferirei essere provvisorio :/

Ho paura di avere impegni, vorrei provare, in teoria poi mi iscrivo, e che appunto non vorrei occupare già  altri posti.

Nick: Pikachusu

Elemento: Sabbia

Pokemon: Sandslash(io ho capito che fosse per la targhetta, correggimi se sbaglio o_o)

allora....visto che sei provvisorio la targhetta non la fare fare finchè non ti decidi,i posti sono infiniti,con i pokemon si può:parlare,combattere,allenarsi,farli mangiare,farsi rompere le scatole

Inviato

allora....visto che sei provvisorio la targhetta non la fare fare finchè non ti decidi,i posti sono infiniti,con i pokemon si può:parlare,combattere,allenarsi,farli mangiare,farsi rompere le scatole

Lol

Ok, per la targhetta va bene.

E il Pokémon quando lo scelgo/mi viene consegnato?

Inviato

Lol

Ok, per la targhetta va bene.

E il Pokémon quando lo scelgo/mi viene consegnato?

per ora hai solo sandslash la pre evo finché non ti decidi in pratica stai provando,una demo

Inviato

per ora hai solo sandslash la pre evo finché non ti decidi in pratica stai provando,una demo

Ah, oka.

Quindi lui:

27.png

Sandshrew è troppo puccio *^*

E le(la) mosse sono Graffio, giusto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...