-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ah, oka. Quindi lui: Sandshrew è troppo puccio *^* E le(la) mosse sono Graffio, giusto? si Grazie ** Kun, bello il nuovo nick con le maiuscole *^* lo sapevo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sono Poképalloso, ma...Sandshrew lo metto in firma e gli posso mettere un soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sono Poképalloso, ma...Sandshrew lo metto in firma e gli posso mettere un soprannome? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 allora....visto che sei provvisorio la targhetta non la fare fare finchè non ti decidi,i posti sono infiniti,con i pokemon si può:parlare,combattere,allenarsi,farli mangiare, farsi rompere i :sisi:FixGrazie **Kun, bello il nuovo nick con le maiuscole *^*Tutto merito mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ok, quindi metto Sand e poi me ne vo per le zone degli elementari, come un' anima in pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 forzaaaa!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 possiamo farclea!!!!!!*farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 -1 ragazzi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se faccio così ma con le letter hayatocompresi i segnetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 lol che ne dici devo fare in pratica come la scritta gokudera all iniziodel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 *Stappa spumante* Eh....Quindi, non si festeggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ormai siamo a 600 pagine abbiamo fatto l'abitudine ahahahahho capito che vuoi fare xD verrebbe bene MA. QUANTO. E'. FIGO. CON. GLI. OCCHI. AZZURRI. *^*quanto sono figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 nai u.u quello dell'anime ma io sono quello dell'anime u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 non è la stessa cosa u.u invece si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuova impresa: rileggere tutta la discussione degli Elementali.Round: 38Pagina: 38Ce la posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 al posto di queste ci metto queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 forza sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 al posto di queste ci metto queste: ho sbagliato lolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sono alla pagina 46 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ho finito i mi piace à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Risposta numero 12000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 M4 10 d0rm0.(103', s14m0 p4771. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pagina 47 fa niente, me ne hai già dati abbastanza fra tutti quelli dei giorni passati xD Pagina 49 Pagina 53 Vecchio commento:Paru: ciao, scst se son mancata ma stavo sclerando -.-''xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.