Meiko Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 basta che dici quali vuoi sostituire e io te li do =3Semplice! Difficile! Paru!
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ok. Allora...-MegaCharizard X-MegaCharizard Y (se si può, altrimenti MegaBlaziken e se ancora non si può Blaziken)-Lucario (se si può, Mega)-Chesnaught-Lapras-Snorlax+Xerneas
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ok, ma MegaCharizard X è un po' particolare:1. E' il mio Pokémon rappresentante degli elementali, e solo per questo me l'hanno dato al 20 già da Charizard.2. Anche se è impossibile, è sempre megaevoluto.Insomma, è un Pokémon a parte!!
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Thank u!Asp non dovrebbero essere Charmeleon e Quilladin??
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 calcolatemi. [cit.] Non ho la calcolatrice scusa. [Cit.]
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 no, era 'non posso, non ho la calcolatrice*fuggw*'piantala di modificare i cit. A me piace essere traagry e modificare le citazioni. sks
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi mi assento per una sera e mi esplode una bomba nucleare di notifiche! MA IO VI DISINTEGRO !! Ovviamente con tutto il garbo possibile
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ragazzi sapete un metodo per far salire di livello i pokèmon ma senza ricevere EV, senza usare la pensione
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ciao Paruuuuuuuu! Oggi voglio iniziare a vedere Makoda Magica!
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 che sono le EV? Efforts Values, sono valori che alzano le statistiche dei pokèmon. Quando sconfiggi un pokèmon esso ti darà delle EV
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ho scoperto solo ora la loro esistenza quindi non sai nemmeno cosa sono gli IV?
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 solo sentiti nominare Oooooooook ti sei persa un moooooooooooondo di cose
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.