MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Adesso riguardo, comunque guarda i primi, loro sono peggio :laugh:Mi ero dimenticato della FF :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Allora ci troviamo LOL Io ti ho detto il motivo, ora lo devi fare anche tu u.u Non mi piaceva il tuo avatar *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 quale,quale,quale!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 yeee, ho trovato un nuovo anime :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ouran High School Host Club l'ho scoperto perché anche lì c'è uno che di cognome fa kyoya xD e qundo mai XD di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Kun, guarda ora. Sylvy, quale avevo? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non vi sembrano familiari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Kun, guarda ora. Sylvy, quale avevo? Lol Quello di Staraptor multicolor x3 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Era fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 salve e le equestria girls le odioooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 starry ora va meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ogni volta che vedo la mia Sign mi piace sempre di più *W*Kun, ok :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Era fantastico Questo è più puccio x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lo so <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 salve e le equestria girls le odioooooo! Ma cosa è successo a quei poveri pony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ouran High School Host Clubl'ho scoperto perché anche lì c'è uno che di cognome fa kyoya xDfantastico, una delle prime parole che sento è ''dieci'' in giapponese -.-ne ho la nausea à§.à§DECIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 uffa.....io ne devo vedere 400 spero che almeno io abbia una connessione buona lo devo vedere x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pony tornate normaliiiiiiiiiiiiiiiii T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 madoka,black rock shooter,hack//qualcosa,shugo coso,questo di qua,reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 entro 3 anni finiro tutto forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 uno che si chiama takashi.... ma mi perseguita?!!?!??!?! D: ti vuole fare capire che yama è figo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ciao guys & girls goku ti piace la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.