-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ciao guys & girls goku ti piace la mia targhetta? si bella à§.ৠlol, il protagonista mi ricorda tsuna xD ma è proprio cosa dei kyoya essere completamente neri? xD però anche questo è figo :Q_ ahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 hey goku ma non mi hai ancora messo nella lista :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 hey goku ma non mi hai ancora messo nella lista :'( è vero scusami tra 5 minuti ti metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 è vero scusami tra 5 minuti ti metto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Uno dei tizi a Pokèmon Smash si chiama Yamamoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 .... Bastaaaaaaa!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ok, adesso non dirmi che non sono molto similida wikipedia: ma looool xD ok, adesso non dirmi che non sono molto similida wikipedia: ma looool xDIncredibilmente stupido (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 si :tf: :tf: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 chi sta guardando italian's got talent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 chi sta guardando italian's got talent? Me no :v Rarity: avanti che aspettate! Me: WHAT. Rarity: stasera c'è un altro spettacolo! Me: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Pinkamena: ossanto D: che dobbiamo fare stavolta? Rarity: sarà uno spettacolo di danza :3 Me: danza? Ma che schifo D: stavolta non vi aiuto Rarity: u.u nope u.u ci devi aiutare u.u Me: sese. Rarity: dovrai cucire gli abiti. Come ieri :3 Me: no. Rarity: uffa, toccherà a me cucirli. Allora, me fa gli abiti, Rainbow li prova, vabbuò, tutto come ieri. Al lavoro! Abbiamo bisogno di Sweety Belle e di Scootaloo. Una procura le vittime per Pinkamena, l'altra stampa biglietti. Scootaloo e Sweety: ti odio Sweety: vabbuò, io stampo i biglietti Scootaloo: me va a prendere le vittime per Pinka Rarity: bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 e bury?bury:basta io me ne vado non ne posso più di sti pony......hayato....io:wut....?bury:posso stare con teio:ma..no...al massimo chiedilo a lei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 e bury? bury:basta io me ne vado non ne posso più di sti pony......hayato.... io:wut....? bury:posso stare con te io:ma..no...al massimo chiedilo a lei.. Me: sei un nabbazzo Bury è amico dei pony Bury: ma appunto! Va a quel paese Hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 shh fai la scena altrimenti...non li sopporterò più e li uccidero tuttiinvece no u.u io non li sopporto più ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 shh fai la scena altrimenti...non li sopporterò più e li uccidero tutti invece no u.u io non li sopporto più ù.ù Bury: Io sono amico dei pony D: Me: Hayato, tu prova soltanto ad ammazzare uno dei miei pony, e ti ammazzo il Decimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bury: Io sono amico dei pony D: Me: Hayato, tu prova soltanto ad ammazzare uno dei miei pony, e ti ammazzo il Decimo. se e come fai a battere il decimo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se e come fai a battere il decimo?? Nel caso te lo fossi dimenticato, sono una maga c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 nu aspetta spanner lo vuole uccidere??????????'Nel caso te lo fossi dimenticato, sono una maga c:decimo: X-BURNER:AIR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 nu aspetta spanner lo vuole uccidere??????????'decimo: X-BURNER:AIR!O.o omg *prende i pony e scappa*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 no, poi lo aiuta a perfezionare l'attacco, però lo batte alla grande e.eE IO DOV'ERO??? à§_______à§O.o omg *prende i pony e scappa*XDbravo decimo! *prende ventaglio* deve fare un caldo tremendo lì (?)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 E IO DOV'ERO??? à§_______à§bravo decimo! lol Me: anzi, no, uccidili pure i pony. Avanti C:Pinka: cooooooooooosa? o.OMe: avanti, uccidili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 il judaime era da solo perché voleva fare da esca al post di lal che stava male, quindi tu eri con yama, riohey e lal no ero io e testa a prato yama era contro non so chi da solo Però i pony non li tocchi e_e allora smettila di farli uscire da dov'unque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Me: anzi, no, uccidili pure i pony. Avanti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.