Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 http://www.animeclick.it/anime/Highschool+of+the+DeadDice che è splatter *____________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 http://www.animeclick.it/anime/Highschool+of+the+DeadDice che è splatter *____________________________*infatti lo è XDma è anche ecchi e non penso.....bhe.....capiscimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Cosa vuol dire? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 paru..chiedo il tuo aiuto.....non so come spiegarglielo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 solo io lo sapevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lasciamo stare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 appunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io ho letto un po il manga però quello scanc'è uno che si chiama takashi ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 posso sopportare di tutto con un anime così u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lolhttp://www.animeclick.it/anime/Pollon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 COSACOSACOSACOSA C'ERA IN UNA PAGINA UNA PUBBLICITA' DI UN GIOCO E C'ERANO PIKACHU E LINK °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 pollon,pollon combina guai *canticchia* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 lol xD ♫ pollon, pollon combina guai, su nell'olimpo felice tu stai, la beniamina di tutti gli dei sei tu~ ♫Io l'ho visto tutto xD fa schiattare xDCOSACOSACOSACOSA C'ERA IN UNA PAGINA UNA PUBBLICITA' DI UN GIOCO E C'ERANO PIKACHU E LINK °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 linka nau!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 linka nau!! Ho perso la pagina T______________________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 noooooooooooooooooooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 T________________________________________________________________________________________________T<3http://www.animeclick.it/anime/Tokyo+Mew+Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Quanto le odio T-Thttp://www.animeclick.it/anime/Pretty+Cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 oddeo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Potrei sparire à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.