Soul Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 te che dici soul? Riguardo l'avatar? Entrambi orribili.
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team ><
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team ><
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team >< cobalion o xerneas o yveltal
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 cobalion o xerneas o yveltal Possibilmente NO LEGGENDARI *-* Comunque credo di averla trovata ... Una bella Nidoqueen
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Possibilmente NO LEGGENDARI *-* Comunque credo di averla trovata ... Una bella Nidoqueen okkkche noia.......
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 chi sono le tizie morte la dietro? Kyouko:Siete nella città sbagliata,maghette!
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei chiedervi una cosa; vi va di fare un gioco?
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 quale gioco? Non so come si chiama, ma io ci gioco in famiglia Inizia una persona con una parola, la seconda deve prendere la sillaba finale e fare un'altra parola Es. casa - salmone
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei chiedervi una cosa; vi va di fare un gioco? bel tentativo Saw,ma non ci casco
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 bel tentativo Saw,ma non ci casco Non sono Saw T.T
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Non so come si chiama, ma io ci gioco in famiglia Inizia una persona con una parola, la seconda deve prendere la sillaba finale e fare un'altra parola Es. casa - salmone ok
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 se gli altri son daccordo, io ci gioco ok Allora bisogna scegliere il giro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.