-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 che noiaquanto odio mia sorella grrrr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22912-contest-non-ufficiale-chibi-contest/?p=585851Che ingrata ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 New targhetta :3Ma la gente manda direttamente gli mp a Ray senza dire che si vogliono iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Goku: ha ken ha la fiamma del soleche nabboooooo pensova che ero dagli elementali lol Muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Goku, ma se ti togli dal forum le tue discussioni vengono cancellate? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 si terra fuoco lolAcciaio Elettro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Goku, ma se ti togli dal forum le tue discussioni vengono cancellate? o.o non mi tolgo XD me ne vado soltanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 non mi tolgo XD me ne vado soltanto XDAh XDAcciaio Elettro :laugh:Me è acciao puro ù.ù (?)Siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io devo fare le Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Un secondo...............gli alleati sono diminuiti gokudera-kunrayquazalegendsylveon45parukia_25dragopika22masterstaraptormami tomoekyouko sakurahydreigon106masterplannerlatios01semplicemente_me4fiamma1hackuo23zekkydanipika 97pickapickaangry birds 99noelfurokawastellaleo9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ho cancellato quelli che non entrano da un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Kun, va bene se sovrappongo la seconda su un selciato o è troppo lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ho cancellato quelli che non entrano da un anno Togli anche le targhette di quelli che hai cancellato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Kun, va bene se sovrappongo la seconda su un selciato o è troppo lol? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Kun, va bene se sovrappongo la seconda su un selciato o è troppo lol?Lol Mi stavo strozzando con una caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sylvy ROTFLKun, provo e te lo faccio vedere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Lol Mi stavo strozzando con una caramella ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :fg:io vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :fg: :fg: :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 starry le targhette dalle a ursa e gli dici che lo apre lui :fg: :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 starry le targhette dalle a ursa e gli dici che lo apre lui Ciao Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.