-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 eri all'ospedale, ma dato che hai la testa dura hai preso la cura di shamaldurente lo scontro con kakipi compare l'effeto collaterale che ti fa andare contro la finestradopo di che ken compare da dietro, t'attacca, e dopo un po' cadi da una rampa di scale e finisci come nell'immyc'è un capopalestra di nome raffaello? e qual'è? 1.è veroooo lol2.quello volante nella 3 gen
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ah ecco perchè non mi spuntava hayato, io guardavo quello coleottero di jhoto ocomesiscrive no aspe........chi capso è raffaello.............raffaello ho una crisi d'identita....oppure hi noel...raffaello:sono disperato à§_à§stai zitto -_-
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 la tartaruga è figa :vlolvuoi mettere? lol
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ma cos....enzo confirmed!!!11 DINO CONFIRMED!!!11
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 CEEEEEEEEEEEELLLL :mki: :mki: CI STAVA KYUBEY!!!
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 io ho pure il pupazzo della tartaruga :vda piccola provavo sempre a fare le loro mosse strane da ninja invano lolio avevo i cofanetti con tutti gli ep li avevo tutti XDCRODINOOOO L'ANALCOLICO BIONDO CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO~*FUGGW*WTF lol
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ROMARIO CONFIRMED DINO CRETINO CONFIRMED!!1111!! dino cretino lol
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Ma se vi dico che vi adoro vi offendete?
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Ma se vi dico che vi adoro vi offendete? no lol FA ANCHE RIMMAAA :MIKI: si miki lol chiama pure ikuto e fai la coppia :fuggw:
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Allora IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ceeerto che no che? miki non è di (a)shugocoso?
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Allora IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dovuto a......?
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 si, ma è un esserino, e ikuto è un umano uooops lolNon lo so mi sento dolce! allora sei una torta *se lo mangia*ma cos....ahahahahahahhahaahahhahahahahahahahhaahhahahah
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 COME AVETE OSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perfetto, volete un Noel cattivo, be lo avrete! AVADAKEDAVRAAAAAAAAAAAAAA BITCHES *ride come un pazzo e se la da a gambe urlando ho ucciso gokudera-kun*
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 COME AVETE OSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perfetto, volete un Noel cattivo, be lo avrete! AVADAKEDAVRAAAAAAAAAAAAAA BITCHES *ride come un pazzo e se la da a gambe urlando ho ucciso gokudera-kun* perché io lol
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 perché io lol STAI ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 l'ho detto su pw x' looooooool STAI ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zannn zann zannnnn
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Una stupida lama, pls bitch, NOEL FUROKAWA, personaggio di fantasia è la BADASS in persona, fatti sotto lurido vermeeeeeeeee *-* *inizia a usare un frutto del diavolo inventato da lui*
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Una stupida lama, pls bitch, NOEL FUROKAWA, personaggio di fantasia è la BADASS in persona, fatti sotto lurido vermeeeeeeeee *-* *inizia a usare un frutto del diavolo inventato da lui* *mangia il frutto di ace (che non mi entra in testa lol)* tie *comincia a tirare pugni di fuoco*
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 *mangia il frutto di ace (che non mi entra in testa lol)* tie *comincia a tirare pugni di fuoco* hhahahahahahaahah tutti con il fuoco, SAI NOEL FUROKAWA è speciale perchè ha mangiato TRE e dico TRE frutti del diavolo *Attiva frutto Idro-Idro* TSUNAMIIIIIIIIIIIIIII *gokudera fa un bagnetto*
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 hhahahahahahaahah tutti con il fuoco, SAI NOEL FUROKAWA è speciale perchè ha mangiato TRE e dico TRE frutti del diavolo *Attiva frutto Idro-Idro* TSUNAMIIIIIIIIIIIIIII *gokudera fa un bagnetto* dovrebbe essere morto *si fa un bagno* yeeeeee ora sono pulito yeeeeee (?) *comincia a ballare (?)*
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 dovrebbe essere morto *si fa un bagno* yeeeeee ora sono pulito yeeeeee (?) *comincia a ballare (?)* Balla su sta ceppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Inizia a slerare lanciando tavolini* Ora saluta la mia amica MORTE *tira fuori un'ascia e si avvicina a gokudera*se non vi dispiace *incendia tutto il globo* (?) l'acqua evapora* (?) bai bii NON INTERFERIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Balla su sta ceppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Inizia a slerare lanciando tavolini* Ora saluta la mia amica MORTE *tira fuori un'ascia e si avvicina a gokudera* NON INTERFERIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol*prende la tasca di doraemon e comincia a tirare di tutto dai tavoli alle avicelle spaziali*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.