Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vagavi nell'immenso blu (?) In cerca della via da percorrere (?!?)....Non chiedermi da dove l'ho tirata fuori Da dove l'hai tirata fuori? Sono finita dalla pagina di Weavile a quella di Sneasel, successivamente sono finita nella pagina di Teddiursa, Ursaring, e ho visto una miriade di pagine dei pikè di Johto ( ) Ero persa in un miliardo di pagine da cui non riuscivo a staccarmi per eccessiva nabbezza (omg )poi (non so come) sono finita nella pagina di Argento (il rivale) e mi sono incantata davanti allo sprite animato di un Haunter ( ) poi sono finita nella pagina dei leggendari, per poi arrivare in una pagina di un personaggio di cui non ricordo il nome ( ) poi sono finita nella pagina di Haunter. Attualmente sono incantata davanti alla pagina di Ponyta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Piccola avventura computerizzata su Central Wiki (?)Ora sono alla pagina di Graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Cavoletti di Bruxelles, ora sono nella pagina di Sylveon E per oggi si conclude il viaggio di silver! Dove andrà la prossima volta? Quali pagine vedrà ?Scopritelo nella prossima puntata di Quarto GradoNon sapevo quale programm mettere xDEra meglio Mistero e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ha la stessa faccia di questo: xD Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 (?) Sono nella misteriosa pagina "Vento di Fata (mossa)" è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 (? o.O) OMG OMG OMG. sono in una pagina sconosciuta O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Perché continuo a mettere'sta faccina? Perchè sei nabbazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vero Presto accendi la telecamera! Sono nella pagina del tipo "???" o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *accende telecamera* *Riprende* Ciao mamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *cerca la miglior inquadratura* Ciao mamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che belli i Glitch :mki: :mki:Perchè ho una Pokèball sotto i pokèmon preferiti? Mi hanno hackerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Paru, PW, nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto, ma non rispondi Vado un secondo a vedere la parte d'Amministrazione Stili e Colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dove? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No, la davano gratis al mercatino pp e l'hai comprata xD Non è vero Non ho mai comprato quella pokèball Sono stata hackerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Niente, col mal di testa ho letto sbagliato xD che scema xD Nabbazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma lol SylvyParu, hai il mal di testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma lol SylvyParu, hai il mal di testa? Io sono su Mystic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ormai non ci va piu nessuno xD VIENI.SUBITO.EMERGENZA.SKIN. T_______________________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 chi....chi sta con me l'ultimo giorno? ma lolllche schifo: un pignate recolorato e più obeso di prima lollui,è un figazzo XD: w il falòòò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fennekin figazzo? L'evo?!Sono riuscito a mettere il carattere Comic san sms su PW ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Chi c'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 memememememememe(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.