-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 D'Accordo c'è spazio per tutti noi! *Formano un'alleanza* Se non la fate, Noel ritornerà ad essere smielato!!! *Inizia a fare un bagno nel miele zuccherato*facciamo un accordo............tu verrai con noi nelle nostre spedizioni a ucciedere zombie ecc..... hai già superato la prima prova adesso devi solo dire un arma.......che presto ti sarà data.........*scompare*noel....hai appena scoperto il lato "oscuro degli elementali" e sei stato ammesso alla prima prova
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 facciamo un accordo............tu verrai con noi nelle nostre spedizioni a ucciedere zombie ecc..... hai già superato la prima prova adesso devi solo dire un arma.......che presto ti sarà data.........*scompare* Arco? Scettro? Non ne ho la più pallida idea à§.à§ Apetta c'e l'ho Datemi il MIO bastone *-*
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Arco? Scettro? Non ne ho la più pallida idea à§.à§ Apetta c'e l'ho Datemi il MIO bastone *-* bastone da dare in testa (lol) o magico oppure alla dragonball?
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 bastone da dare in testa (lol) o magico oppure alla dragonball? bastone creato da me medesimo. un bastone tipo quello delle tartarughe ninja che però si trasforma, grazie ad una catena in nunchaku o in una frusta *-*
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ok...scegli:giocando a pokemon y:oppure:in un altro caso te lo cerchi da solo lol*torna tutto alla normalità * io vado notte
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ok...scegli:giocando a pokemon y:oppure:in un altro caso te lo cerchi da solo lol*torna tutto alla normalità * io vado notte Quello col drago *-*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Quello col drago *-*bene è tuo *da bastone-spada*non mi ricordo a che ep ero lol
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 bene è tuo *da bastone-spada*non mi ricordo a che ep ero lol Yeeeeeeeee *-* *si esercita*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 noel stai guardando qualche anime in questo "periodo"?
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 noel stai guardando qualche anime in questo "periodo"? Dovrei riprendere One Piece, che per vari motivi ho lasciato, causa compiti Per il resto altri anime no, purtroppo non ne riesco a vederne 2 insieme. Comunque vedrò anche Needless, già visto, ma lo adoro troppo *-*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Dovrei riprendere One Piece, che per vari motivi ho lasciato, causa compiti Per il resto altri anime no, purtroppo non ne riesco a vederne 2 insieme. Comunque vedrò anche Needless, già visto, ma lo adoro troppo *-* guarda reborn e...........e lasci tutti gli anime è uno degli anime migliori *°*
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 guarda reborn e...........e lasci tutti gli anime è uno degli anime migliori *°* Di che parla? :3
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 intanto vedi quanto sono figo lol ,parla di tsunayoshi sawada un ragazzo sfigato a più non posso infatti chiamato da tutti imbranatsuna un giorno incontra una specie di bambino che gli dice che lui è il decimo boss dei vongola una famiglia mafiosa........è impossibile da spiegare di che parla succedono troppe figaggini insieme XD
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 intanto vedi quanto sono figo lol ,parla di tsunayoshi sawada un ragazzo sfigato a più non posso infatti chiamato da tutti imbranatsuna un giorno incontra una specie di bambino che gli dice che lui è il decimo boss dei vongola una famiglia mafiosa........è impossibile da spiegare di che parla succedono troppe figaggini insieme XD ummmmm, non sono il tipo, io sono più da poteri magici conferiti in qualche strano modo ><
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ummmmm, non sono il tipo, io sono più da poteri magici conferiti in qualche strano modo ><qui c'è ne anche troppi lol ti faccio vedere 2 immy uno di tsuna versione normale e poi versione boss ok?e poi le opening sono troppo *°*
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 qui c'è ne anche troppi lol ti faccio vedere 2 immy uno di tsuna versione normale e poi versione boss ok?e poi le opening sono troppo *°* Ok
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 e poi ci sono delle specie di fiamme che attivano le armi che poi sono troppe fighe
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e poi ci sono delle specie di fiamme che attivano le armi che poi sono troppe fighe lo guarderò :3
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 poi io ho un gatto lolche se si incavola:che mi graffia ogni 2x3 questa immy dice tutto .....
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 poi io ho un gatto lolche se si incavola:che mi graffia ogni 2x3 questa immy dice tutto ..... Carino :3
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ma anche icasato lol e rompi voltorbvado via 5 minuti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.