-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 eddai scherzavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 lollo so xDgli unici personaggi decenti sono 2, gli altri invece fanno schifo moolto schifolol comuqnue non lo guardo più lol prossimi anime:reborn:hack//:black rock shooter:madoka:bleach fairy tail e un altro che non so il nome XDce la posso fare-----se come no contaci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 e poi...mio pc+mia connessione+scuola=un ep all mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 si potevi anche tenerla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 aveva la febbre? lolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Paru, mi ero dimenticato si abilitare i Newser lol. Ora se volevi scrivere qualcosa puoi farlo (Zona Spoiler di PW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 poverino ormai è morto... /me chiama quella di ghost wisperer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Kun, io lo guardavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 oddeo lol su line (un app) ci sono le faccine di madoka ahahahKun, io lo guardavo lollo stanno facendo ora su rai 2 lolmorti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 noooo paruuuuu perché sei mortaa?????? T_T (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Giocate con me a obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io gioco a "Riuscirò a meledire Arte una volta per tutte?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 odio light d.coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Scusate la mia assenza ma sono stato sommerso dai compiti -.- Come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io bene comunque cercherò di stare con VOI (guarda il mio stato) ogni giorno anche se per un ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Salve, sono nuova qui nel gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 benvenuta paru sto facendo giotto mi è venuto una figata :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ho fatto questo anche se si muove lol dopo devo fare questo:e poi posto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 solo io posso avere la gomma a forma di matita ha pure la punta :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è della faber castle XD ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 xD #facendogiotto2ilritorno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ok finisco questi 2 e li cerco di..........hibari si dai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 XDio da domani esco alle 12 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.