-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 SANTU DIU SPARATEMI. Francia vuole sposare Inghilterra O.Oma che....... E poi non voglio fare la fine di Candeloro, che probabilemente non si è accorta di avere ancora la targhetta con scritto Mami Tomoe. ahahahahahahahahhahahahahahahahah
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 E poi non voglio fare la fine di Candeloro, che probabilemente non si è accorta di avere ancora la targhetta con scritto Mami Tomoe. lo so eh,ma per cambiarla ci vuole tempoSANTU DIU SPARATEMI. Francia vuole sposare Inghilterra O.Ovorrebbe,ma deve risolversi i suoi problemi da solo (e poi non dirmi che non hai visto in Fratellone Francia qualche fetish)
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Beh, proprio perché non si può cambiare targhetta a ogni nuovo nome, e perché sono Wen anche nel gioco (sì, se volete vi posto l'avatar) non cambierò mai nome!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Beh, proprio perché non si può cambiare targhetta a ogni nuovo nome, e perché sono Wen anche nel gioco (sì, se volete vi posto l'avatar) non cambierò mai nome! non ti obbligho he! XD
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 a prescindere dal fatto che non so che sono i fetish, Francia mi ricorda Lussuria un po' meno, però intendo innamoramento istantaneo per ogni cosa che vede
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 u-un coniglio verde con le ali? ma che è? mument. inghilterra ha un mondo immaginario? x' diciamo che è l'Inghilterra Vision
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 [Wen] Pokémon - Xirius Adventure (Capitolo 1-)Ok, non c'entra niente, ma sotto l'ultimo spoiler c'è il mio avatar di X e approfittatene per leggere la mia fanfic o vi uccido col Getsuga Tensho finale.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 CHE FINE HA FATTO L'EPISODIO SULLA SPIAGGIA?!
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi + di 300 notifiche CALMATEVI!!!!!!
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Certo che la quarta si poteva abbassare il costume un altro pò. Quale? quale episodio? l'episodio obbligatorio sulla spiaggia che ogni anime ha!
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ragazzi io devo riandare, ho ospiti a cena -.-
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Hayato, siccome sei uno dei primi 6 iscritti oltre a me nel mio gruppo (XY Island) se vuoi puoi essere uno scelto da Zygarde: farai parte, con me e altri, di un ministaff; se non ti va rifiuta con un MP.O accetta con un MP.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Hayato, siccome sei uno dei primi 6 iscritti oltre a me nel mio gruppo (XY Island) se vuoi puoi essere uno scelto da Zygarde: farai parte, con me e altri, di un ministaff; se non ti va rifiuta con un MP.O accetta con un MP.non ho capito bene però ora devo andae me lo spieghi dopo
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 soul o sabato o domenica se possiamo vedere o alla torre o non so dove...ciao mami *fuggw*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.