Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 omg, sto parlando in inglese sul pokecheck per chiedere di avere un shaymin forma cielo, mi chiedono perché lo voglio e altre cose, aiuto O.Osia benedetto google traduttore -.-Io ho tradotto un intero test in inglese su Madoka Magica con Google traduttore :°Dme *mangia*buoni Me: *mangia* Pony: *mangiano*Dash: i cupcakes sanno di..........di..........di...............di................di..............di.............di............di........di..........di..............di...............carne misto verdura ammuffita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 io devo andare uno si vuole fare una passeggiata con me a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 allora fushi è ammuffito? Pinka: no, non è che Fushi è ammuffito, è che Dash non ha palato ù.ùDash: no, dico la verità ! Sa di verdura ammuffita Pinka: nope Dash: si invece Ciao Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pinka: a Rarity non do cupcakes perchè è rompivoltorb e.eRarity: no. Esigo un cupcake ù.ùPinka: no U.URarity: PARUUUUUUUUUUU D: di a Pinkamena che mi da il cupcake ù.ùMe: tanto Paru sta dalla parte di Pinka :°D e anche io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ciao no, ha ragione, sa di verdure ammuffite Dash: AH! Alla faccia di Pinka! Pinka: non è colpa mia se Fushi è così vecchio da avere un sapore ammuffito. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 con me non attacca rarity, arrangiati u.uPinka: GLORIA!Rarity: fa niente. Mi farò dei cupcakes da sola e non li darò a nessuno u.uPinka: tu non sai cucinare :°DRarity: imparerò u.ume: non sapevo che fushi fosse così vecchio Pinka: devo smetterla di usare Fushi per cucinare *butta tutti i cupcake* mi spiace, ma devo usare qualcun'altro. Torno a cucinare i pony D: oppure posso cucinare uno dei pikè di Paru che non sia Fushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Me: DSFNJEHFVYJHJBHHGBHB.MS: WTF?Me: DATEMI UN SANDWITCH E LA SMETTO! o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 umh... reido? è molto giovane! rei: co-co-cosssaaaa?!!?me: niente e.ePinka: bene Pinka: Dash, va a prendere Reido Oggi torta Rainbow: tortaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 e come si disse:beato chi ha un occhio,se lo asciugherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 e come si disse:beato chi ha un occhio,se lo asciugherà Ciao Mami!\o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Zalve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 c0m3 v4?????''''????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 c0m3 v4?????''''????? Ciap hyto xdxdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 c140 s1lv3r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sn veri pr0!!!!!!!!!111111 xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ye im is veri veri pr0 yeaaaahhh(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lol-lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 PARRUKKIA DICIOTTO IN CROSTATA! :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Me è veri veri pr0 NO. la padella in crostata sei tu u.uPARRUKKIA DICIOTTO IN PADELLA CROSTATA! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 SILVERZEROUNO PADELLA INCROSTATA! ME NON E' PIU' SILVERZEROUNO :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a mio grandissimo pericolo....sono su zerochan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 PARRUKKA DICIOTTO CROSTATA IN PADELLA INCROSTATA :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 EPIC FAIL! omg, non cercherai immy di reborn, vero?!?!?!TILDESILVERTILDE CROSTATA IN PADELLA PARRUCCA DICIOTTO DE CROSTY DE CROST DE PADE'! :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 EPIC FAIL! omg, non cercherai immy di reborn, vero?!?!?!TILDESILVERTILDE CROSTATA IN PADELLA siiiiiii *choug* peggio di mia sorella bianchi *chougg...* ma.............ci sono solo immy yaoi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.