Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Intravedo Iris nuo, quella ha quei 4 cosi informi e distustosi -.-Vabbe T.TIRIS QUELLA DEI POKE'MON?? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 silver!!:*fa uscire 12* ed *1* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 silver!!:*fa uscire 12* ed *1*Cosa c'è? No xDMeno male, altrimenti dovevo assassinare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Cosa c'è? solo baishana che vuole ucciderti non ti preoccupare storm serpent:*attacca silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 solo baishana che vuole ucciderti non ti preoccupare storm serpent:*attacca silver* Me: ehehehe sese e.e *fa apparire 60000000 maceti giganti li scaglia contro tutti i serpenti* *fa apparire altri 3333334344434323 maceti giganti e li tiene per aria* al primo movimento siete morti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i 12 cosi:*si dividono e la fanno confondere*serpent:*attacca i coltelli facendoli a pezzi ed attacca silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fatto, battuta iris *la fa a pezzettini, la impacchetta e la spedisce ad Hannibal*E i suoi schiavi? Umh...uri:*se li mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i 12 cosi:*si dividono e la fanno confondere*serpent:*attacca i coltelli facendoli a pezzi ed attacca silver*Sese e_e *scaglia i maceti giganti contro tutti i serpenti*Russelle: *sbrana i serpenti rimasti*Perchè il tizio ce l'ha con me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 il serpente è 1lolcervi cosanti (?):*gironzolano*baishana:*ne fa uscire altri 20*20 cosi cosanti (?):attaccano silver in 10 e gli altri dieci le prendono la soul gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi sa che non viene da poter mettere in Firma :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi sa che non viene da poter mettere in Firma :S nuoooooooo ((((((( fai anche solo le faccie per la firma ti preeeeeegoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 il serpente è 1lolcervi cosanti (?):*gironzolano*baishana:*ne fa uscire altri 20*20 cosi cosanti (?):attaccano silver in 10 e gli altri dieci le prendono la soul gemRusselle: non ci provare! *attacca il serpente con la Soul Gem, uccidendolo, prende la Soul Gem e me la porta*Me: *prende Suol Gem* *fa apparire 69999 maceti giganti, li tiene in aria, e poi li scaglia sul pavimento, ne fa apparire altri e li usa per proteggersi attaccando*Perchè il tizio ce l'ha con me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 nuoooooooo ((((((( fai anche solo le faccie per la firma ti preeeeeegoooooooo Con le facce viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Perchè il tizio ce l'ha con me? D:1.non sei stata attenta2.hai preso un altra strada 3.e di pattugliaCon le facce viene thankkkkkkkkkkkkkksssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 1.non sei stata attenta2.hai preso un altra strada 3.e di pattugliathankkkkkkkkkkkkkksssssssssssssssssssssMa che vuole se manco lo conosco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Russelle: non ci provare! *attacca il serpente con la Soul Gem, uccidendolo, prende la Soul Gem e me la porta*M: *prende Suol Gem* grazie Russelle *fa apparire 69999 maceti giganti, li tiene in aria, e poi li scaglia sul pavimento, ne fa apparire altri e li usa per proteggersi attaccando*baishana: *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 baishana: *scappa* e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 :hihihihihinooooooooooooo lo sapevo à§_à§bel:*lancia coltelli*io: *schiva*bel:*li lancia ancora*io:non ho accendini cavolo...*schiva ma viene tagliato* ahiaaauri:si trasforma ed attacca belio:uri!uri: u.uio:ed io che posso fare....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 :hihihihihinooooooooooooo lo sapevo à§_à§bel:*lancia coltelli*io: *schiva*bel:*li lancia ancora*io:non ho accendini cavolo...*schiva ma viene tagliato* ahiaaauri:si trasforma ed attacca belio:uri!uri: u.uio:ed io che posso fare.......Russelle: *attacca drogato Bel*Me: *fa apparire 54345 maceti e li scaglia contro Bel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 bel:*colpisce uri*io:uriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *si alza e fa apparire lo scudo del c.a.i. system*adesso basta!!!!!prende distanze ecc Sun Cartridge->*lo colpisce*RAIN TUBE!!-> *colpisce ancora* CLOUDE TUBE!-> *colpisce ancora* ligtining tube:-> *colpisce ancora* colpo finale!!!bel:*muore*io:.....li avevo avvertite *si butta a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 bel:*colpisce uri*io:uriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *si alza e fa apparire lo scudo del c.a.i. system*adesso basta!!!!!prende distanze ecc Sun Cartridge->*lo colpisce*RAIN TUBE!!-> *colpisce ancora* CLOUDE TUBE!-> *colpisce ancora* ligtining tube:-> *colpisce ancora* colpo finale!!!bel:*muore*io:.....li avevo avvertite *si butta a terra*E' morto, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Come caspio fai a ricordarti tutto? C: wikiaE' morto, vero? per i e per no......flame thunder!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho finito, adesso hosto. Mi state facendo venire voglia di vedere Reborn :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 C: wikiaper i e per no......flame thunder!!Per sicurezza.....*fa apparire un macete gigante e copisce Bel con tutta la forza, poi lo brucia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.