Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

solo baishana che vuole ucciderti non ti preoccupare

storm serpent:*attacca silver*

Me: ehehehe sese e.e *fa apparire 60000000 maceti  giganti li scaglia contro tutti i serpenti* *fa apparire altri 3333334344434323 maceti giganti e li tiene per aria* al primo movimento siete morti e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il serpente è 1lol

cervi cosanti (?):*gironzolano*

baishana:*ne fa uscire altri 20*

20 cosi cosanti (?):attaccano silver in 10 e gli altri dieci le prendono la soul gem

Russelle: non ci provare! *attacca il serpente con la Soul Gem, uccidendolo, prende la Soul Gem e me la porta*

Me: *prende Suol Gem*  *fa apparire 69999 maceti giganti, li tiene in aria, e poi li scaglia sul pavimento, ne fa apparire altri e li usa per proteggersi attaccando*

Perchè il tizio ce l'ha con me? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Russelle: non ci provare! *attacca il serpente con la Soul Gem, uccidendolo, prende la Soul Gem e me la porta*

M: *prende Suol Gem* grazie Russelle :cry2:  *fa apparire 69999 maceti giganti, li tiene in aria, e poi li scaglia sul pavimento, ne fa apparire altri e li usa per proteggersi attaccando*

baishana: *scappa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

553888.jpg:hihihihihi

nooooooooooooo lo sapevo à§_à§

bel:*lancia coltelli*

io: *schiva*

bel:*li lancia ancora*

io:non ho accendini cavolo...*schiva ma viene tagliato* ahiaaa

uri:si trasforma ed attacca bel

io:uri!

uri: u.u

io:ed io che posso fare.......

Russelle: *attacca drogato Bel*

Me: *fa apparire 54345 maceti e li scaglia contro Bel*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel:*colpisce uri*

io:uriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *si alza e fa apparire lo scudo del c.a.i. system*250px-Shield2.PNG

adesso basta!!!!!

prende distanze ecc300px-Gokudera%27s_Sistema_CAI_Contacts. Sun Cartridge300px-Sun_Cartridge.PNG->300px-Sun_Cartridge_Firing.PNG*lo colpisce*RAIN TUBE!!300px-Rain_Tube.PNG->300px-Rain_Tube_Firing.PNG *colpisce ancora* CLOUDE TUBE!300px-Cloud_Tube.PNG->300px-Cloud_Tube_Firing.PNG *colpisce ancora* ligtining tube:300px-Lightning_Tube.PNG->300px-Flame_Thunder.PNG *colpisce ancora* colpo finale!!!



bel:*muore*

io:.....li avevo avvertite *si butta a terra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel:*colpisce uri*

io:uriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! *si alza e fa apparire lo scudo del c.a.i. system*250px-Shield2.PNG

adesso basta!!!!!

prende distanze ecc300px-Gokudera%27s_Sistema_CAI_Contacts. Sun Cartridge300px-Sun_Cartridge.PNG->300px-Sun_Cartridge_Firing.PNG*lo colpisce*RAIN TUBE!!300px-Rain_Tube.PNG->300px-Rain_Tube_Firing.PNG *colpisce ancora* CLOUDE TUBE!300px-Cloud_Tube.PNG->300px-Cloud_Tube_Firing.PNG *colpisce ancora* ligtining tube:300px-Lightning_Tube.PNG->300px-Flame_Thunder.PNG *colpisce ancora* colpo finale!!!

bel:*muore*

io:.....li avevo avvertite *si butta a terra*

E' morto, vero? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...