-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho finito, adesso hosto. Mi state facendo venire voglia di vedere Reborn :laugh: XD grazuie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 \o/ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Per sicurezza.....*fa apparire un macete gigante e copisce Bel con tutta la forza, poi lo brucia* ma non eravamo divisi? *compra accendini ecc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma non eravamo divisi? *compra accendini ecc* Sono salita su Russelle e mi sono fatta portare qui. E' più veloce della luce ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sono salita su Russelle e mi sono fatta portare qui. E' più veloce della luce ù.ù ha ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E... (Siete voi che mi avete detto niente Texture... u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io ho gia comprato tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ok, ma ora mi sono scordata come si torna indietro e la cartina è stata accidentalmente bruciata da Russelle (e non ho copie) siamo freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Prego, ma la Sign è venuta sgranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ok *prende cartina e la mostra agli altri* allora, dobbiamo andare di qua......no.........di qua............no aspetta.......forse verso la fattoria dei Miltank per poi girare a destra............momento, forse si andava verso la Torre Bruciata e si girava fino ad arrivare a Biancavilla, e da li partiva la strada..............mument. Forse si andava verso l'erba alta a nord e li si trovava il sentiero................... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non mi fa mettere la firma Ok *prende cartina e la mostra agli altri* allora, dobbiamo andare di qua......no.........di qua............no aspetta.......forse verso la fattoria dei Miltank per poi girare a destra............momento, forse si andava verso la Torre Bruciata e si girava fino ad arrivare a Biancavilla, e da li partiva la strada..............mument. Forse si andava verso l'erba alta a nord e li si trovava il sentiero................... -.-'*prende la sua tutta segnata* andiamo va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 paru la mappa era per tutti e tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 /Me Saluta e va a vedere i Robinson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lolzhttp://pokepokeworld.forumcommunity.net/?t=55208200/Me Saluta e va a vedere i RobinsonTogli quel link, è spam D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lolzhttp://pokepokeworld.forumcommunity.net/?t=55208200/Me Saluta e va a vedere i Robinsonciao ed grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Togli quel link, è spam D: Ormai qua lo conosciamo tutti, tra 3 secondi faremo un'altra pag e non lo vedrà più nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ormai qua lo conosciamo tutti, tra 3 secondi faremo un'altra pag e non lo vedrà più nessuno lolLol devi toglierlo lo stesso o ti warnano u.uDevo cambiare avatar. Questo qua si vede malissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *apre la porta ed entra* eccomi a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Devo cambiare avatar. Questo qua si vede malissimo D:Non è che questo si veda tanto bene ma vabbè loolO ma che diavolo........ ho rimosso l'avatar per sbaglio mentre cercavo di metterne un altro XD :mki:AAAA -.--.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.