-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma...paru si è persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma...paru si è persa? O forse è morta Russelle: vado a cercarla *cerca Paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mmhhhh vengo anch'io in questo momento sono il più attrezzato per combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nuova missione: trovare un avatar decente di Madoka!Russelle: non ci riuscirai mai Me: sei molto incoraggiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tinypic fa schifo per ridimensionare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 questo è carino ma ci sarà qualche persona che inizia a coffeggiare XDsilvi non ridimensionare bensì ritaglia la faccia e mettila come avatarparrukkaaaaaa(?) dOvE sEi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ok è partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 partita di mente XDdevo.farmi.fare.qualcosa.con.gokudera.* • S&N • * Dolci Sogni • * Le nostre Creazioniio vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 L'ho sistemata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 good morning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ciao starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma lol. La mia macchina preferita. Io all'inizio pensavo che fosse solo una T, ma mio padre dice che è un toro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma lol. La mia macchina preferita. Io all'inizio pensavo che fosse solo una T, ma mio padre dice che è un toro lol non penso di aver capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 non penso di aver capito XDIl simbolo, mi sembrava una T, ma mio padre dice che non è una T ma è un toro -.-"-1 Mi Piace ai 300!!1!1Grazie Scielli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 prego :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Vedo ora che hai 744 Messaggi, apriti al Mondo e vai a dare tanti benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 che voltorb.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 à¥âˆ«Â©âˆ‚€ƒ∞∆œªº¬µ˜à¸Ï€â€žÂ®àŸâ„¢Â¨âˆšÎ©â€ à¦âˆ‘à…∫©∂€ƒ∞∆Œªº¬˜à˜âˆâ€žÂ®àŸâ„¢Â¨âˆšÎ©â€ à†âˆ‘ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ufffa............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma quanto è lento il mio computer? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 mai quanto il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sylvy ti prego, usa questo come Avatar, non se pò guardà :°DHo fatto solo Cut, ma meglio di quello che hai :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.