NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 è che mi sembra un po' assurda prima volevano scrivere un ff sul gruppo, ora questo..........non è che ci stiamo dilungando troppo? Ma noooooooo, siamo importanti *-*
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 importanti? chi te l'ha detto? il satellite che sta cadendo sulla terra? (?) Lo diciamo noi! Hey sbaglio o siamo il gruppo più PR0 di Pokèmon Millennium?!
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 nah, noi siamo nabbazzi (?) io dico di NO. Bene,vado a nanna.Attenti ai preti pedofili. Ok :3oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook vabbè, partecipo :3 BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA/OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 si, invece =3 siamo molto nab =3 (?) Oooooook
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 NOOOOOOOOOOO dovevo studiare francese per l'interrogazioneeeeee O.Oche poi ci interroga sulla gastronomia francese, che senso ha? -.-*prende il libro alla velocità della luce e apre pag 46*giusto Paru tifo per TE :3
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Paru sei la migliore woowowowowowowowwoOk allora chiunque volesse stare nella storia DEVE rispettare questo questionario Nome del personaggio:Sesso:Caratteristiche:Poteri Speciali:Arma che utilizza:Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Ecco il mio Nome del personaggio: Noel FurokawaSesso: FemminaCaratteristiche: Ragazza bellissima, con due lati, uno dolce e l'altro da assassina, capelli lunghi e neri, occhi azzurri, età 18 anni. Passato oscuro. Grintosa e affascinante. Sarcastica e Ironica. FOLLE.Poteri Speciali: Ha il potere di controllare l'acqua, poichè infatti è la discendente della Dea dell'Acqua. Ha la capacità di rigenerarsi e di essere praticamente immortale. Punto Debole: Utilizzando il suo potere spreca molte energie.Arma che utilizza: Bastone del Dragone. (Quello che mi ha dato Gokudera *-*)Pokèmon preferito in battaglia: Milotic *-*
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 ovviamente non ho capito niente di ciò che ho letto sei ploplio una blava alunna poi ti metto 10 in pagella L'importante è aver letto
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:CrystalSesso:MCaratteristiche:Capelli bianchi ma pettinati in modo figo u.u,occhi azzurri,13 anni, asociale e solitario,freddo.Ama il sangue *w*.Per l'aspetto tranne quello che ho detto prima non mi viene nulla ._.Poteri Speciali:Può controllare l'oscurità con un anello nero e solitamente usa questo potere per creare oggetti fatti di oscurità ,ma questo gli richiede un grande sforzo.Arma che utilizza:Anello Oscuro (^)Pokèmon preferito in battaglia:Il suo pokémon compagno è un Floette femmina speciale di colore bianco e nero, che a differenza degli altri è tipo Buio-Folletto e non è capace di evolversi.Fatto in quattro quattrotto ma non è male.Non è ispirato a me neanche minimamente :3E poi la mia vera età non ve la dirò mai :C Bellissimo Perfect *-* amo. il. tuo. personaggio. *^* Paru, mi serve sapere qual'è il tuo capopalestra e il tuo pokèmon preferito
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi vi ricordo se volete esserci nella storia Nome del personaggio:Sesso:Caratteristiche:Poteri Speciali:Arma che utilizza:Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Arrivato a 4 personaggi inizio a scriverla e ve la pubblico qui
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Eh xomunque io posso fare il classico malvagio-sfruttato-che-si-pente-e-diventa-buono? Ok allora, non ti considero come personaggio per iniziare ANCORA 2 posti
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio: KosmosSesso: MaschioCaratteristiche: Timido, autoritario, zozzone(LOL), curioso, patito del controllo.Poteri Speciali: Cosmo, Pianeti, Stelle. Vita e morte. *o*Arma che utilizza: Magia e arco che diventa spada.Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Banette (Mega)
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 SOUL PER L'AMOR DEL CIELO HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 SOUL PER L'AMOR DEL CIELO HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ok. Pensavo di no. Scusa.
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 lo faccio in prima persona, terza oppure come se fosse un copione?Ok. Pensavo di no. Scusa. Nulla
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Terza. Sento altre opinioni, ma mi hai letto nel pensiero Terza sta bene a tutti?
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno può mettermi inseme tutti i personaggi, finora creati, grazie mille
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno può mettermi inseme tutti i personaggi, finora creati, grazie mille finito il pers Nome: AndreaSesso: MaschioCaratteristiche: freddo, serio, timido, isolatoPoteri Speciali: il ghiaccioArma che utilizza: un flauto in cui son nascoste varie lame (che fantasia -.-)Pokèmon preferito in battaglia: Amaura maloool x' grazie Paru
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:AriannaSesso:FCaratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali.Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo dell'acquaArma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magichePokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu)
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:Arianna Sesso:F Caratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali. Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo di acqua e ghiaccio. Arma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magiche Pokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Ragazzi c'è una regola che non vi ho detto I PERSONAGGI DEVONO AVERE POTERI DIVERSI, questo perchè altrimenti tutti avrebbero gli stessi poteri, scusate T.T
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ma abbiamo tutti poteri diversi e ci sono altri coi suoi stessi poteri? Nome del personaggio:AriannaSesso:FCaratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali.Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo di acqua e ghiaccio.Arma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magichePokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Le MA IO VOLEVO FARMI UN PERSONAGGIO FEMMINILE ALLORA.GTFOComunque ora me lo tengo così,vabbé... Puoi farlo, se vuoi cambio il sesso i ha sia il mio sia quello del ghiaccio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.