-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 returns of hayato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Massalve (?) =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 mmmmmmsalve anche te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Oggi marea di epic fail:Epic fail di educazione fisica: mentre palleggiavo mi è rimbalzata la palla da un'altra parte e come se non bastasse sono andata a sbattere nella rete di pallavolo XDEpic fail di Francese: prima lezione di Franc. Il prof mi chiede "come ti chiami?" in Francese e visto che era la prima lezione io non sapevo rispondere e alla sua domanda sono rimasta così: Ha dovuto dirmelo in inglese perchè capissi la domanda XDSono epic failliana -_- (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ah, vuoi solo Loki vabbè io parto....*parte alla ricerca del'oki* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 vabbè io parto....*parte alla ricerca del'oki* Va al market, nabbo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Probabilmente....non ci saró..oggi dormo dai miei zii....mio padre si è sentito male a lavoro mentre ero con i miei zii :-Cchi c'è? :C(sono a casa) oggi sentivo freddo "dentro" ed mio padre è stato male....spero che non è come la penso ma.......ogni volta che sento freddo "dentro" qualcuno sta male ogni volta che sento caldo "dentro" (sempre XD) qualcuno sta meglio ogni volta che......sto male (tipo:febbre alta ecc...) muore qualcuno spero non sia così parrukka c'è bykuran! CodeName:Ricercato - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Communityragazzi.lunedi.esce.il gdr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 poi ci sei tu,hibari ash ha detto che si cambia nome in sawada tsunayoshi e abbiamo pure il decimo prinplachu,yamamoto e poi basta XDcomunque non sono 2 mukuro uno è daemon ed 1 è mukuroparruuuuu ha detto che chiama kykyo ed zakuro (((((((((( e se ci batte vuole i vongola ring ((( invece se li battiamo noi ci regala un mew di nome marshmellow ((((((((((((vuole giocare al choiche ma non so manco cos'è ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Contract? Massalveeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ciao parrukka2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ciao parrukka2 Loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 la forchetta olololollolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 LOL WHAT. :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ........che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 #Perchèpostoimmydrammatiche(?)........che noiaSei motr (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 s1 vorrei fare qualcosa tipo l'altra volta quando siamo partiti ma non ho ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 s1 vorrei fare qualcosa tipo l'altra volta quando siamo partiti ma non ho ispirazione Loool XDCorriamo verso l'ignoto con Mami e Madoka! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.