Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi c'è una regola che non vi ho detto I PERSONAGGI DEVONO AVERE POTERI DIVERSI, questo perchè altrimenti tutti avrebbero gli stessi poteri, scusate T.T modifico subito
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 modifico subito grazie mille e scusami Aggiungo anche che quelli che reputo, troppo "Indistruttibili" li depotenzierò un po'
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ah, ecco peccato però Già mi dispiace molto T.TNono,tienilo come ragazzo. Ooooooook
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Il mio verrà depotenziato? Perché mi è voluta un ora per trovare un potere bello :v Già purtroppo si, ma di pochissimo, per esempio ti ci vuole un po' per fare una mossa, oppure sprechi troppe energie, il potere non cambierà
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 MUMENT. VISTO CHE ME, CANDY\MAMI E PARU SIAMO MAGHE POSSIAMO AVERE UNA STREGA COME COMPAGNO? °A° potreste mettervi mismagius, ma se vedo che avete classi simile, vi metto in coppia
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Grazie ^_^ Di nulla, anche perchè è un potere molto faigo *-*streghe di madoka, non mismagius voglio la strega box. NAU. Nope, se vuoi ti metto in coppia con Paru
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ah,potresti fare che il mio personaggio ha dei vestiti abbastanza sportivi? Non vorrei trovarmi una tunica da stregone ,_, sisi tranquillo, comunque il tuo personaggio non verrà depotenziato, mi sono confuso ^^"
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 sisi tranquillo, comunque il tuo personaggio non verrà depotenziato, mi sono confuso ^^" io ho già il mio outfit,te lo posto dopo perchè ora devo andare
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 mument. se siamo in coppia dobbiamo avere la stessta strega? No, avrete i vostri personaggi
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 io ho già il mio outfit,te lo posto dopo perchè ora devo andare Ok
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 nai, ho un personaggio maschile Nono infatti, lei rimane Andrea Io vado bb Ciauuuuuuquindi possiamo scegliere ognuno la nostra strega °A° nono, il tupo personaggio è quello, punto.
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ciao lei intende come compagno, la strega No, avrà il personaggio di Candy come compagno Manca 1 posto e inizio la storia
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 non hai capito STREGA. STREGA NON PERSONAGGIO. E' COME SE AVESSI UN POKE'MON COME COMANGO, MA HAI LA SSTREGA INFATTI NON HO CAPITOOOOOOOOOOO T.T Va che sei terrrrrrrrrible [Cit.]
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 la strega sarà come un amico e un aiutante, non c'entra niente con il personaggio capito? Ahhhhhhhhhh, se la crei tu, come personaggio è Ok, ma non voglio vedere un esercito di personaggi inventati, ne tanto meno tutti gli elementali a scegliersi un compagno. Per il compagno (1 solo) Devi mettere: Nome: Età : Sesso: Poteri: Classe: I compagni subiranno un destino uguale ai personaggi secondari
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 mi sa che non hai capito cosa son le streghe per cominciare, non sono umane e non hanno età le streghe son queste e alte che non mettosaranno come compagni come i pokèmon, solo che non combatteranno come loro Tipo peluches? O comunque qualcosa del genere?posso cambiarmi il poke? amaura non mi convince :/ certo
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 emh... tipo mostriciattoli Ok allora va bene, ma non interferiranno, sono animate oppure no? credo che mi complicherò la vita T.Tallora cambio in espurr ♀ Ok
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 e comunque sono animate e interferiranno Allora NO grazie, mi dispiace, ma non avrai le streghette
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 METTILE PLEASE Mi dispiace, ma la risposta è No, sono troppo complicate da gestire -.-
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 in fondo hai ragione, non conosci l'anime T.T Purtroppo T.T
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Il mio é perfetto. sks si ma lo depotenzierò un pochino
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ok. tranquillo, non gli cambio potere Comunque la inizio a scrivere *-*
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 lol, oggi a scuola stavo prendendo il cappotto, quando l'ho preso l'appendiabiti è caduto e stava tagliando in due una mia compagna visto che era messa sotto l'appendiabiti x° Immagino la faccia della tua compagna.
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ma io a che capitolo debutto?_? dipende, ma già in questo ti vedrai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.