Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Oggi marea di epic fail:


Epic fail di educazione fisica: mentre palleggiavo mi è rimbalzata la palla da un'altra parte e come se non bastasse sono andata a sbattere nella rete di pallavolo XD


Epic fail di Francese: prima lezione di Franc. Il prof mi chiede "come ti chiami?" in Francese e visto che era la prima lezione io non sapevo rispondere e alla sua domanda sono rimasta così: :mki2:


Ha dovuto dirmelo in inglese perchè capissi la domanda XD


Sono epic failliana -_- (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente....non ci saró..oggi dormo dai miei zii....mio padre si è sentito male a lavoro mentre ero con i miei zii :-C

chi c'è? :C

(sono a casa) oggi sentivo freddo "dentro" ed mio padre è stato male....spero che non è come la penso ma.......ogni volta che sento freddo "dentro" qualcuno sta male ogni volta che sento caldo "dentro" (sempre XD) qualcuno sta meglio ogni volta che......sto male (tipo:febbre alta ecc...) muore qualcuno spero non sia così :(

parrukka c'è bykuran! CodeName:Ricercato - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Community

ragazzi.lunedi.esce.il gdr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi ci sei tu,hibari ash ha detto che si cambia nome in sawada tsunayoshi e abbiamo pure il decimo prinplachu,yamamoto e poi basta XD



comunque non sono 2 mukuro uno è daemon ed 1 è mukuro



parruuuuu ha detto che chiama kykyo ed zakuro :((((((((((( e se ci batte vuole i vongola ring :(((( invece se li battiamo noi ci regala un mew di nome marshmellow :(((((((((((((



vuole giocare al choiche ma non so manco cos'è :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...