-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ma il gdr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ma il gdr? Esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Saaaalveeeeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ciaaaaaaaoooooo silvyyyyyyyyy =D Ciaooooooooooo Paruuuuuuuuuuuuuuu =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 HANNO APERTO IL GDRRRRR!111111111 =D =D =Dsilvy, tu l'hai cominciato il gdr? :3Ma lol ancora no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma io l'ho scoperto solo ora O EMME GI. Sto cominciando ora l'avventura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ho messo un immy della minou in firma =w= minou: maaaaoo?!?!?! me: ma sta calma xD Dove sarebbe l'immy? Come nick ho messo quello che ho adesso lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Come starter ho scelto eevee e.eche?!?!! /me ti uccide Lololololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 scommetto lo farai evolvere in umbreon xDNoo, guarda :vMa muffa, o mi hai trollato e non c'è nessuna immy, o sono io che sono nabba :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 dove? NHABBAZZAH. :v Ti avevo detto noo guarda perchè era ovvio che scegliessi eevee per avere umbry :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma muffa, o mi hai trollato e non c'è nessuna immy, o sono io che sono nabba :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 il ''dove'' non era indirizzato a quello xD E a chi era indirizzato? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 dove? L'immy nabbahjhjhhhhhh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Dove sarebbe l'immy? entri nel mio profilo, in bassoOra mi spieghi perchè l'email del GDR non arriva e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 e_e #Modalità antipaticaon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 vabbè, lascia perdere -.-http://i40.tinypic.com/2a76cmq.jpgPUCCIA.devi andare in una discussione di cui ora cerco il link, scrivi il tuo nick e kuja ti abilita, senza bisogno di emailOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23469-e-mail-non-arrivata/#entry601637 Glazie Palukia =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 uffi ho trovato un rattata -.- pidgey come tutti no eh? Rattata è re *fugge cavalcando Russelle* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 pidgey è più carino u.u Poppo o Gallop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ora spiegatemi perché mi odiate e mi avete messo tra gli utenti ignorati.Subito.Ricambio.Allora, io ti avevo messo tra gli utenti ignorati parecchio tempo fa, per una piccola questione, ma mica ti odio. Comunque, non so perchè Goku ha detto che ti odia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mbene,meglio così. Comunque ti ho gia tolto dagli ignorati, la discussione di cui parlavo prima è vecchia come il cucco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Good afternoon bitches <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao Che si dice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Good afternoon bitches <3 Ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non ne posso più....litigare con quelli della school `~` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.