Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Aspettate devo fare anch'io il modulooooooo!
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Aspettate devo fare anch'io il modulooooooo! tranquillo, tu fallo, tanto ho un documento world con tutti i personaggi
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome: Wen (cognome Dray)Sesso: maschileCaratteristiche: gentile ma anche determinato e orgogliosoPoteri speciali: leggere i pensieriArma che utilizza: MegaCerchio / SpadaneraPokémon preferito in battaglia: Charizard / MegaCharizard X Va bene?
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Nome: Wen (cognome Dray) Sesso: maschile Caratteristiche: gentile ma anche determinato e orgoglioso Poteri speciali: leggere i pensieri Arma che utilizza: MegaCerchio / Spadanera Pokémon preferito in battaglia: Charizard / MegaCharizard X Va bene? Perfetto, lo aggiungo agli altri
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Oh, secondo me muoio io. Il mio orgoglio e la mia determinazione resteranno nella Storia per secoli e secoli...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 noel, non so perché ma quel prologo mi da l'idea che più avanti morirà qualcuno se fai morire me ti distruggo e.e tranquilla, morirà il mio va sempre così in tutte le fanfic in cui l'ho usato una sola Oh, secondo me muoio io. Il mio orgoglio e la mia determinazione resteranno nella Storia per secoli e secoli... Dei nostri nessuno solo altri personaggi che aggiungerò
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 beh, il ragionamento fila di solito muore quello più gentile\buono\generoso oppure fa morire me per sbarazzarsi della rompivoltrob Ripeto, i personaggi principali non moriranno. Altri moriranno a frotte *^*
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Io sono gentile ma anche orgoglioso e determinato.Ok, la mia fine è vicina!
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 No, no, mi sacrifico io, vai tranquillo. RIPETO, NESSUNO DI NOI MUORE, SONO STATO CHIARO O NO!!!!!!
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 tra i personaggi che moriranno c'è un certo inchiubeitor? Si!
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 NON MUORE NESSUNO.NON MUORE NESSUNO.NON MUORE NESSUNONON MUORE NESSUNO
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 stiamo solo scherzando NON SI SCHERZA O IO SCHERZO CON I VOSTRI PERSONAGGI!!!
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Noel, se ti serve l'aspetto (almeno per la faccia):Wenface.png
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Noel, se ti serve l'aspetto (almeno per la faccia): Wenface.png Altezza?
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 in che senso? O, be potresti perdere un braccio, oppure cadere e perdere un piede, o mettere un piede su una mina e diventare un mostro, insomma le possibilità sono infinite -.- In metri? SUL SERIO?! no dico medio, alto basso? Sul serio Cosa?!
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 già visto :stupid: C'è, NON POSSIAMO NEANCHE SCHERZARE? MICA PARLIAMO SUL SERIO fatemi arrabbiare e i vostri personaggi si trasformeranno in bamboline voodoo
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ah (phew), altezza media. Aggiungerei anche che, essendo l'aspetto del mio personaggio basato su quello che ho su X, questa è la descrizione del mio aspetto:-pelle non troppo chiara, non troppo scura-occhi castani-capelli castani di lunghezza media permanente-cappello di lana safari-maglietta con logo bianca-jeans attillati marroni-borsa lucida con zip marrone chiara-scarponi marroni chiari
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Ah (phew), altezza media. Aggiungerei anche che, essendo l'aspetto del mio personaggio basato su quello che ho su X, questa è la descrizione del mio aspetto: -pelle non troppo chiara, non troppo scura -occhi castani -capelli castani di lunghezza media permanente -cappello di lana safari -maglietta con logo bianca -jeans attillati marroni -borsa lucida con zip marrone chiara -scarponi marroni chiari Ok, ma i vistiti dovrebbero essere un po' più strambi :3 non riderei se fossi in te ><
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Allora sono un tipo all'antica.Vabbè, allora posso vestirmi come il protagonista di Colosseum?
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Allora sono un tipo all'antica. A TUTTI: I VESTITI DEI PERSONAGGI LI FACCIO IO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.