-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Paru ma non mi va di farci prendere in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Si ma da quand c sono io qui come "capo" continuano anprenderci di mira prendendoci in giro soprattutto uno che non dico altrimenti va a finire che si va a sapere in giro e mi tocca litigre ancora continuano ad entrare come se fosse un salotto per tutti continuando a prenderci in giro come ho già detto 3.999 volte!!!!!!!!?? Gia sno entrati troppi che anche uno scherzo lo prendo come un insulto!!....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Però in tanto sono l'unico che ci rimane in mezzo `~` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mbhe allora ne sai davvero poco..molto poco....comunque cambiamo discorso perché sto diventando antipatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ragazzi, basta flame, calmiamoci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 awww, il 25 rivelano una nuova evo =w= Evo di che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 *^* *spera siano le evo finali di tutti i pokemon riveliti alla 2 evo* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Voglio l'evo di fennekin stupenda e quella di chespin orrenda così posso rinfacciarlo a Lioco è_è (?) di un poke, ovvio Quale pokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 batti 5! che ne so *Batte 5 con Paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 che ne so Secondo me tu sei Masuda che si spaccia per un normalissimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 *batte il cinque al muro* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 che caspio, un rattata mi ha fatto fuori quasi tutti i ps di sentret Malol io l'avevo detto che rattata è re ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Se paru è masuda io sono un orsetto haribo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Se paru è masuda io sono un orsetto haribo (?) ma come hai fatto a indovinare? (?) Ehehheeh segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 *il muro batte il 5 a gokudera*hey, ma quello è il cugino del muro di yamamoto! :O ma come hai fatto a indovinare? (?)sgancia le caramelle allora si guarda c'è il segno della faccia di Yamamoto *da il suo dito fatto di caramelle a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Me sa che tu sei Masuda perchè me è Arceus, in collaborazione con Masuda per inventare e disegnare i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 tienitelo il dito *va al negozietto in paese*volevi un pezzo di testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 volevi un pezzo di testa? Malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 e.e *mangia gokudera intero* Doppio malol xdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 era buono Triplo malol xdxdxdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 e.e *mangia gokudera intero*x.x *viene mangiato* T ~T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 mi è avanzata una mano, la vuoi? Russelle: LA VUOLE MEEEEEE Io: *prende la mano e la da a Russelle* Russelle: *mangia la mano* buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 x.x *viene mangiato* T ~Te.e (?)~.~Faccia sconsolata (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Qual è la mossa più potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 *muore* Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.