Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho letto codesto messaggio:

 

 

Parlo a nome della school, dato che sono uno dei capi. Non si parla quasi mai di voi e non ci sono mai stati litigi in nessuno dei due topic. (Magari di personali ce ne sono stati ma quelli sono altra roba)

Se:

 

 

La colpa non è nostra, piuttosto, mi pare quasi che siate voi a proteggervi come se fosse un clan segreto esclusivo. Secondo me vi state auto-isolando dal resto del forum. Non accetate nemmeno "estranei", e da questa frase si capisce:

 

 

In fondo questo è un forum libero e questo è il bar degli utenti, non puoi di certo vietare l'accesso a qualcuno nel topic anche se dotato di buone intenzioni. Inoltre, c'è stato un avvertimento dello staff dove dicono chiaramente che certi comportamenti non saranno più tollerati. La vedo dura che qualcuno si metta ad insultarvi ancora. E se qualcuno lo fa, segnalatelo. Non lamentatevi, soprattutto con noi della school che non vi abbiamo fatto niente. E se uno o due schooliani percaso vi avessero offeso, perchè etichettare tutti come "nemici"?

Anche perchè, questa storia mi ha stufato. Come se noi fossimo dei stronxi che ci divertiamo a prendervi per il deretano tutto il tempo, abbiamo cose ben migliori da fare che certe bambinate.

Sia chiaro, questo non è un post da inizio litigio, ma di chiarimento. Se qualcuno della school vi ha offeso anche involontariamente vi porto le loro scuse. Ma ora smettetela di etichettarci come dei nemici senza un motivo.

Spero di essere stato chiaro, vi saluto.

Su questo hai ragione. Ammetto che abbiamo esagerato a prendercela con tutti, se qualcuno ci da fastidio, meglio ignorarlo. Comunque non credo che Goku ce l'abbia con voi, è che si arrabbia facilmente se qualcuno che non far parte del gruppo viene, anche se è solo uno scherzo, e non una provocazione. Spesso anche mi arrabbio per questo motivo. Vabbè, io cercherò di essere più controllata per non fare flame. Perchè poi ne risentiamo noi stessi. Spero che Goku faccia la stessa cosa.

Vorrei evidenziare questo messaggio:

Volete sconfiggere gli elementali o no?

Ma non avevamo chiuso con questa lite di tempo fa? Non siamo mica in guerra D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico per il bene di entrambi i topic. Perchè ne io, ne altri schoolliani abbiamo intenzione di litigare. Ma se voi ci diffamate senza ragione, almeno io, non resto con le mani in mano.

E se si litiga, addio ad entrambi i topic.

Spero che non succeda più nulla di simile. Anzi, se qualche componente della school iniziasse a fare il "bulletto" con voi, fatemelo sapere.

Ci penserò io.

Appunto. Basta diffamarsi e litigare. Pace :v

anche se ci fossi riuscita va lento come un nonsocosa

c'è, per fare una mossa ci vuole mezzo minuto :fg:

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...