Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ciao =)Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 ciao silvy! Parrukka in crostata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se sparisco c'è Kyubey che manipola il mio computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 padella incrostata :3=3Ma quanto è noiosa l'arte? o.oHanno rivelato una nuova megaevoluzione! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 no, lo rivelano domani xD No, hanno rivelato un'altra megaevoluzione ed è............. Mega Russelle *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 malol! x'DRusselle: sav a ttt rgzz sn Rssl e ho una new mgaevo!!11111111 xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdSi mrt?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ok, ora ho la certezza che Kyubey mi manipola il pc. Per un secondo, cliccavo su qualsiasi cosa e mi spuntava "Bad Gateway", poi è tornato tutto normale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E poi ogni volta che voglio mettere un'immy come desktop, la metto ma si vede tutto bianco. E poi dei giorni fa c'è stato un virus nel computer o.o Bisogna fermare Kyubey, o sto qua mi sfascia il pc D:anche a me succede a volte, sarà una cosa di google kyubey manipola googleee!!!!1!!!11!Dobbiamo fermare Kyubey D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Kyubey: Me: smettila di uccidere poveri pc innocenti D: (?)Kyubey: Paru, Silvy, ora vi killo i pcMe: kattifoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 il mio pc è un fantasma e.e pal: allora c'è il tab, da distruggere me: cavoli, è vero O.O Kyubey: *entra nel tab* muahahahahah Me: Paru, fa qualcosa o killerà il tuo tablet D: tanto contro Kyubey non si può fare niente, ma cercavo di incoraggiarti à§_ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 *trasforma il tab in fantasma* e ora? che fai? Kyubey: io ezzere ezzere magico. Me potele killare anke apparecchi elettronici fantasma Me: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 *fa svanire il tab chissaddove* pal: poi vallo a cercare eh.... me: ..... nuoooo, come lo ritrovo poi à§.ৠKyubey: tanto posso teletrasportami in qualunque luogo in un secondo. Riuscirò a trovare il tuo tablet e lo killerò Me: OvO *uccide Kyubey* Kyubey: *rinasce* muahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma basta con sto Kyubey!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 me: *cancella l'esistenza del tab da questo universo* pal: *riporta il tab intero sulla mia scrivania* me: perché l'hai fatto? à§.ৠpal: per facilitare kyubey Kyubey: e.e *si teletrasporta nel tab senza che nessuno lo veda* *comincia a sfasciarlo* Me: nooooooooooo D: *infilza il tab con i coltelli* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 e se ti dicessi che è creato a tua immagine e ogni volta che lo disfi si ricrea? Kyubey: e se ti dicessi.................................CHE L'HO SCOPERTO DALL'ANNO SCORSO E CHE HO DISATTIVATO LA FUNZIONE RICREA PER SEMPRE IN MODO CHE NON SI POSSA INSTALLARE MAI PIU' E CHE ORA L'HO GIA SFASCIATO? AVRA' ALMENO 68 VIRUS CON TANTO DI BAD GATEWAY E DESKTOP BIANCHI Me: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 impossibile, poco fa lho sfasciato e si è ricreato Kyubey: ero io che ti facevo illudere di averlo ricreato E' gia sfasciato Russelle: hacking Kyubey: Me: addio tabl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Me: muffa, salve (?) =3Kyubey: sn stt hackrt!111!11111 xdxdxdxdxdxdxdMe: veramente sei tu che hackeri la gente Russelle: hacking, hacking everywhere.Me: spakko computer, ammazzo familia (?) Internet salta ogni due secondi D: Kattifo Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Basta con sto Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Basta con sto Kyubey Ma che fastidio ti diamo se parliamo di Kyubey? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 allora io scelgo:nick: quilavacrielemento calorePokemon quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 O EMME GI. Ma quanto è figherrima l'evo di fennekin? D: (Non so se è confermata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Belle le evo, peccato non siano confermateMa Chespin perché lui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Belle le evo, peccato non siano confermateMa Chespin perché lui no?Magari fanno attendere i fan dopo la sua non bellissima evoluzione per poi rivelare un pokemon magnifico. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 omg che fighi braxien (si chiama così? ) e frogardier evoluti *w* Sono quasi convinto che per la prima volta nella mia vita sceglierò lo starter fuoco, se l'evoluzione di chespin non mi soddisfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto QuilavaCri =Dgrazie,ma sono una femminasì hai dimenticato qualcuno,io che mi sono appena aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.