Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Vedremo, forse stasera ^^

Soul qual'è il tuo capopalestra preferito?

mi dici chi sono i personaggi che mi sono perso con i personaggi lol (e se..... più avanti il mio luxray scompare/muore e io di nascosto piango (?).Ad un certo punto dall angolino esce lucario che mi appoggia la mano sulla spalla e mi dice "non ti preoccupare era giusto così" e poi diventa il mio "compagno")

Inviato

Dunque, alcuni personaggi sono:

Wen Dray (alias me) e il suo Charizard

Andrea (alias Paru)

e boh...

Inviato

Benvenuti in Quote, la fanfiction più figa del mondo, tutta in Quote.

Inviato

io sono Arianna :3

D

wtf

grazie paru!

ecco TUTTI I PERSONAGGI:

Nome del personaggio: Noel Furokawa

Caratteristiche: Ragazza bellissima, con due lati, uno dolce e l'altro da assassina, capelli lunghi e neri, occhi azzurri, età  18 anni. Passato oscuro. Grintosa e affascinante. Sarcastica e Ironica. FOLLE.

Poteri Speciali: Ha il potere di controllare l'acqua, poichè infatti è la discendente della Dea dell'Acqua. Ha la capacità  di rigenerarsi e di essere praticamente immortale. Punto Debole: Utilizzando il suo potere spreca molte energie.

Arma che utilizza: Bastone del Dragone. (Quello che mi ha dato Gokudera *-*)

Pokèmon preferito in battaglia: Milotic *-*

Nome del personaggio:keiwa

Caratteristiche: capelli e occhi arancioni. sadica, fredda, fissata col kase. costume: arancione, con nastri e fiocchi gialli, rossi e arancioni sulla parte inferiore, sulla parte superiore ricami gialli e fiocco rosso al petto. sulla testa piccolo cappellino cilindrico rosso con fiocco arancione e scarpe rosse.

Poteri Speciali: può comandare il fuoco 

Arma che utilizza: maceti magici

Pokèmon preferito in battaglia: umbreon shiny

Nome del personaggio: Kosmos

Caratteristiche: Timido, autoritario, zozzone(LOL), curioso, patito del controllo. alto normale. Magro. Capelli marroni lisci/ricci. Occhi marroni.

Poteri Speciali: Cosmo, Pianeti, Stelle. Vita e morte. *o*

Arma che utilizza: Magia e arco che diventa spada.

Pokèmon preferito in battaglia: Banette (Mega)

Nome: Andrea

Caratteristiche: freddo, serio, timido, isolato. felpa grigia con cappuccio, sempre in testa a coprire tutta la faccia, non se lo toglie mai

jeans lunghi blu

una collana argentata con appeso uno zaffiro

Poteri Speciali: il ghiaccio

Arma che utilizza: un flauto in cui son nascoste varie lame (che fantasia -.-)

Pokèmon preferito in battaglia: Espurr femmina

Nome del personaggio:Crystal

Caratteristiche:Capelli bianchi ma pettinati in modo figo u.u,occhi azzurri,13 anni, asociale e solitario,freddo. Ama il sangue *w*.Per l'aspetto tranne quello che ho detto prima non mi viene nulla ._.

Poteri Speciali:Può controllare l'oscurità  con un anello nero e solitamente usa questo potere per creare oggetti fatti di oscurità ,ma questo gli richiede un grande sforzo.

Arma che utilizza:Anello Oscuro (^)

Pokèmon preferito in battaglia:Il suo pokémon compagno è un Floette femmina speciale di colore bianco e nero, che a differenza degli altri è tipo Buio-Folletto e non è capace di evolversi.

(DOPO)

Nome del personaggio:hayato gokudera

Caratteristiche:testone,insolente,intelligente

Poteri Speciali:sistema c.a.i. composto da vari bullet di ogni elemento 

Arma che utilizza: flame arrow:

Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Luxray ha una vista straordinaria. Essa è così potente che può vedere attraverso la maggior parte degli oggetti, come la vista a raggi X.

Nome: Wen (cognome Dray)

Caratteristiche: gentile, determinato, orgoglioso

Poteri speciali: leggere i pensieri

Arma che utilizza: Cleptatrice (con pietra del MegaCerchio incastonata nella parte del polso)

Pokémon preferito in battaglia: Charizard (MegaCharizard X)

Aspetto: pelle non troppo chiara né troppo scura, capelli castani e un po' all'indietro, occhi castani, vestito blu e nero con Cleptatrice, pantaloni e stivali marroni.

FRASI PIU' USATE (aggiunto da me):

"Stai pensando a ________, vero? Ti darò una mano!" qui si mostra gentile.

"Vincerò, stanne certo/a (statene certi)!" qui si mostra determinato e orgoglioso; lo dice all'inizio di una lotta.

"Clepto Ball, lancio!!" qui si mostra determinato e orgoglioso; lo usa durante la lotta per rubare un Pokémon ad un antagonista che lo controlla che subito dopo libererà .

se mi sono dimenticato qualcuno, aggiungete ^^

ovresti rifarmi il personaggio, perchè avevi dei poteri uguali agli altri ^^

Inviato

Episodio 1: il mondo di Quote

Nell'universo di Millennium, nella Galassia Element, c'era un pianeta detto Quote, perché, chissà  come mai, tutti parlavano in Quote. Ma un ragazzo anormale non parlava in Quote ed era considerato pazzo. Ma lui voleva dimostrare che erano LORO i pazzi, perché in nessun altro pianeta si parlava in Quote. Così organizzò una sfida: lui e il suo Charizard contro l'Imperatore del mondo e il suo Quotoise, di tipo Acqua/Quote. Charizard fu facilmente sconfitto da Quotoise, ma il ragazzo voleva prendersi la rivincita prima o poi...

Continua... (LOL XD)

Inviato

D

ecco TUTTI I PERSONAGGI:

Nome del personaggio: Noel Furokawa

Caratteristiche: Ragazza bellissima, con due lati, uno dolce e l'altro da assassina, capelli lunghi e neri, occhi azzurri, età  18 anni. Passato oscuro. Grintosa e affascinante. Sarcastica e Ironica. FOLLE.

Poteri Speciali: Ha il potere di controllare l'acqua, poichè infatti è la discendente della Dea dell'Acqua. Ha la capacità  di rigenerarsi e di essere praticamente immortale. Punto Debole: Utilizzando il suo potere spreca molte energie.

Arma che utilizza: Bastone del Dragone. (Quello che mi ha dato Gokudera *-*)

Pokèmon preferito in battaglia: Milotic *-*

Nome del personaggio:keiwa

Caratteristiche: capelli e occhi arancioni. sadica, fredda, fissata col kase. costume: arancione, con nastri e fiocchi gialli, rossi e arancioni sulla parte inferiore, sulla parte superiore ricami gialli e fiocco rosso al petto. sulla testa piccolo cappellino cilindrico rosso con fiocco arancione e scarpe rosse.

Poteri Speciali: può comandare il fuoco 

Arma che utilizza: maceti magici

Pokèmon preferito in battaglia: umbreon shiny

Nome del personaggio: Kosmos

Caratteristiche: Timido, autoritario, zozzone(LOL), curioso, patito del controllo. alto normale. Magro. Capelli marroni lisci/ricci. Occhi marroni.

Poteri Speciali: Cosmo, Pianeti, Stelle. Vita e morte. *o*

Arma che utilizza: Magia e arco che diventa spada.

Pokèmon preferito in battaglia: Banette (Mega)

Nome: Andrea

Caratteristiche: freddo, serio, timido, isolato. felpa grigia con cappuccio, sempre in testa a coprire tutta la faccia, non se lo toglie mai

jeans lunghi blu

una collana argentata con appeso uno zaffiro

Poteri Speciali: il ghiaccio

Arma che utilizza: un flauto in cui son nascoste varie lame (che fantasia -.-)

Pokèmon preferito in battaglia: Espurr femmina

Nome del personaggio:Crystal

Caratteristiche:Capelli bianchi ma pettinati in modo figo u.u,occhi azzurri,13 anni, asociale e solitario,freddo. Ama il sangue *w*.Per l'aspetto tranne quello che ho detto prima non mi viene nulla ._.

Poteri Speciali:Può controllare l'oscurità  con un anello nero e solitamente usa questo potere per creare oggetti fatti di oscurità ,ma questo gli richiede un grande sforzo.

Arma che utilizza:Anello Oscuro (^)

Pokèmon preferito in battaglia:Il suo pokémon compagno è un Floette femmina speciale di colore bianco e nero, che a differenza degli altri è tipo Buio-Folletto e non è capace di evolversi.

(DOPO)

Nome del personaggio:hayato gokudera

Caratteristiche:testone,insolente,intelligente

Poteri Speciali:sistema c.a.i. composto da vari bullet di ogni elemento 

Arma che utilizza: flame arrow:

Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Luxray ha una vista straordinaria. Essa è così potente che può vedere attraverso la maggior parte degli oggetti, come la vista a raggi X.

Nome: Wen (cognome Dray)

Caratteristiche: gentile, determinato, orgoglioso

Poteri speciali: leggere i pensieri

Arma che utilizza: Cleptatrice (con pietra del MegaCerchio incastonata nella parte del polso)

Pokémon preferito in battaglia: Charizard (MegaCharizard X)

Aspetto: pelle non troppo chiara né troppo scura, capelli castani e un po' all'indietro, occhi castani, vestito blu e nero con Cleptatrice, pantaloni e stivali marroni.

FRASI PIU' USATE (aggiunto da me):

"Stai pensando a ________, vero? Ti darò una mano!" qui si mostra gentile.

"Vincerò, stanne certo/a (statene certi)!" qui si mostra determinato e orgoglioso; lo dice all'inizio di una lotta.

"Clepto Ball, lancio!!" qui si mostra determinato e orgoglioso; lo usa durante la lotta per rubare un Pokémon ad un antagonista che lo controlla che subito dopo libererà .

se mi sono dimenticato qualcuno, aggiungete ^^

ovresti rifarmi il personaggio, perchè avevi dei poteri uguali agli altri ^^

okey,allora...

Nome del personaggio:Arianna

Caratteristiche:Le piace incasinare la mente della gente,tormentandone i sogni o alterandone il subconscio; natura Yangire: da un lato è silenziosa,matura,sorridente e determinata,se provocata libera l'istinto omicida attaccando senza sosta,a volte anche senza riflettere o mettendo a rischio le persone. Ha i capelli lunghi,marroni con un ciuffo che copre un occhio,occhi cerulei;porta gli occhiali. Si veste di solito con una canotta celeste,pantaloncini di jeans e anfibi cerulei borchiati.

Poteri Speciali::Il suo potere dipende dalla gemma che porta sul petto:più si scurisce,meno magia può usare;la sua unica debolezza,infatti,consiste nella gemma che,se totalmente nera la rende impotente;può controllare il subconscio delle persone,condizionandole a fare quello che vuole,tuttavia questo è un processo lungo,ma è bilanciato dall'efficacia.

Arma che utilizza.Normalmente usa un'Ascia a doppia lama che può trasformarsi in mazza chiodata con catena,chiamata "stella del mattino",catene magiche,cerchio della guarigione

Pokèmon preferito in battaglia:Florges,fiore Blu

così è okie dokie lokie ?  :)

Inviato

okey,allora...

Nome del personaggio:Arianna

Caratteristiche:Le piace incasinare la mente della gente,tormentandone i sogni o alterandone il subconscio; natura Yangire: da un lato è silenziosa,matura,sorridente e determinata,se provocata libera l'istinto omicida attaccando senza sosta,a volte anche senza riflettere o mettendo a rischio le persone. Ha i capelli lunghi,marroni con un ciuffo che copre un occhio,occhi cerulei;porta gli occhiali. Si veste di solito con una canotta celeste,pantaloncini di jeans e anfibi cerulei borchiati.

Poteri Speciali::Il suo potere dipende dalla gemma che porta sul petto:più si scurisce,meno magia può usare;la sua unica debolezza,infatti,consiste nella gemma che,se totalmente nera la rende impotente;può controllare il subconscio delle persone,condizionandole a fare quello che vuole,tuttavia questo è un processo lungo,ma è bilanciato dall'efficacia.

Arma che utilizza.Normalmente usa un'Ascia a doppia lama che può trasformarsi in mazza chiodata con catena,chiamata "stella del mattino",catene magiche,cerchio della guarigione

Pokèmon preferito in battaglia:Florges,fiore Blu

così è okie dokie lokie ?  :)

Perfetto e meraviglioso *-*

Inviato

RE-Quote: Battaglia fra Charizard e Quotoise dettagliata

C'era il sole, quindi Charizard partì con Solarraggio, che era superefficace, ma Quotoise usò Quotospruzzo, una mossa di doppio tipo Acqua/Quote, che causò molti danni a Charizard. Però il Pokémon non si arrese e usò Aeroassalto, superefficace sul tipo Quote, che causò gravi danni anche a Quotoise, che però finì Charizard con Idropompa.

Allora questo 3° capitolo?! >_<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...