Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Rieccomi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Me: Russelle, ecco i tuoi famigli :3Russelle: ma fanno schifo :vMe: o ti fai piacere i famigli che ti ho disegnato, oppure rimani senza schiavi Russelle: ricattatrice Me: senti chi parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Zalve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ecco la nuova strega che ho disegnato, Icy :3Icy forma normaleIcy forma alaNatura: freddaDescrizione: Icy, la strega di Ghiaccio. Il suo carattere è freddo. Non prova pena per nessuno, neppure per gli amici. Se un amico ha bisogno di aiuto lo abbandona, se invece è un nemico, approfitta dell'occasione per ucciderlo. Non prova ne sentimenti, ne emozioni. Il suo cuore è di ghiaccio. Cerca sempre di intenerire i nemici con il suo aspetto indifeso, per poi attaccare alla spalle. Per combattere passa dalla forma normale alla forma ala. Nella forma ala può creare grandi pezzi di ghiaccio taglienti con la coda e volare con le grandi ali. (Mooooooolto meschina ) Allora, che te ne pare? :3ciao PARRUKKA PADELLA IN CROSTATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 non ho parole, è perfetta *^*Ma grazie! Icy: ciao :vMe: Icy! =DRusselle: ciap Icy :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 si Ti piacciono i famgili di Russelle che ho disegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 si :3Ora mancano solo i famigli di Icy :33333333E poi disegnerò Russelle come ragazza magica :333333E poi devo disegnara un'altra maga :33333333Quante cose devo fare? o_o' (?)Me: e ora che famigli disegno ad Icy? T-TIcy: me li disegno da sola i famigli.Me: NO. Io ti ho inventato, io ti ho disegnato e ora io ti faccio i famigli Icy: no. Me li disegno da sola =3Me: nope u.u li disegno io u.uIcy: nu u.uMe: i famigli li disegno io. Punto e pasta Icy: no altrimenti mi trasformo e ti congelo Me: sicura? Icy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 omg ne devi fare un sacco per i famigli di icy potresti fare dei cubetti di ghiaccio viventi *fuggw* Ma tu sei un genio! Dei cubetti di ghiaccio viventi con le orecchie e la coda da gatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 invasione di ghiaccioli confirmedd!!!1!!!!111!!! (?!)anzi, ghiaccioli felini (?)Giusto! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 non è giusto però, ci avviciniamo all'inverno D: Problem? L'inverno è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma i ghiaccioli d'inverno.... meglio d'estate u.u Ma quando è estate Icy va a vivere al Polo-Nord Non sopporta il caldo Ha una graziosa casetta vicina alla fabbrica di regali di Satana-Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 LOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 lunga storia Molto lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 troppo lunga (?)Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto lunga (?)foooorte E sai cosa fa Satana-Babbo Natale? Nasconde le streghe dentro i sacchi dei regali, per poi portarle in tutte le case del mondo e fare ammazzare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 fooooorte (di nuovo) Aspettati una strega in casa come regalo di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 vorrà dire che a natale starò sveglia per aspettarla prima ci faccio una foto ricordo però u.u (?) Però Satana-Babbo Natale porta i regali solo ai bimbi cattivi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 un bravo bambino ammazzerebbe ogni giorno la gente arrandom? No di sicuro Aspettiamoci un bel regalo di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 yeee e per pasqua arrivano le streghe coniglio? xD Per Pasqua arriva un mega-uovo-di-Pasqua contenente una strega mangia-teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 E per Halloween (si scrive così? ) arrivano Russelle, Charlotte, Icy, Gertud e compagnia bella a seminare terrore e morte per le strade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Russelle: Silvy, sei passata dalla parte delle streghe? e.eMe: no Russelle: sicuro? Icy: sicuuuuuuuuuro? Me: sicuro yeeee, viva halloween E indovina cosa viene per Capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 a ferragosto grigliata di kyubey Ti stimo fuochi d'artificio fatti di esseri umani sarebbe bello Russelle: Icy: ragazze, ad Halloween sterminio di umani Russelle: e Ferragosto grigliate di Kyubey Icy: e a Capodanno fuochi d'artificio di umani Russelle: e a Natale..........SATANA-BABBO NATALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 quasi quasi 'ste cose me le segno xDIdem pasqua mega-uovo di cioccolato con dentro strega mangia teste e carnevale? A Carnevale viene la strega degli scherzi creepy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sto per fare una cosa stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 siiii lol, a carnevale mi vesto da Mukuro Rokudo se trovo vestiti simili e parrucca blu xDE io mi vesto da Kyouko cioè?Sto per segnare sul calendario gli omicidi delle streghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 malol me le cose delle feste le mette in firma TU.EZZERE.GENIO.MASUDA.IN.INCOGNITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.