-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 :3 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io li facevo sempre uguali e mi han portato sfiga ma anche fortuna...........una fortuna,e subito dopo una sfiga -,-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 mbhe...bho......a volte ogno anche che succederà fra qualche giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 comunque io vado (compagni rompivoltorb.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 sei un veggente però lo sogno mesi/anni prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7066-hayatogokudera/?status_id=46655 NOI NON C'ENTRIAMO NIENTE infatti no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 no,no non ti preoccuparebb ci vedremo......mbho...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma io non posso avere una targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 certo che puoi! basta che mandi un mp a RayquazaLegend con scritto il nick, l'elemento e il pokemon che vuoi, e poi basterà aspettare che venga fatta =D Non posso crederci o.o L'HAI MESSO DAVVERO IN FIRMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Audio, torna che devo finire Madoka e vedermi Mirai Nikki e Reborn Appè, forse posso vederli nell'altro computer ovvio u.u Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 si, ci sono Satana-Natale :mki: :mki:Forse oggi ti ho messo troppi mi piace? Icy: Paru, posso venire con te? Me e Russelle: vuoi andartene? -_-Icy: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 un po xDI mi piace non sono mai troppi #Frasifilosofiche(?)emh.... no -.-Icy: si invece *salta sulla spalla di Paru*Russelle: traditrice. Silver ti crea e tu te ne vai da Paru -.-Icy: ma tanto a me non me ne frega niente di Silver Me: molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ho detto di no, torna da silvy o ti faccio mangiare da fushi microspiainseritanellacenadifushi: e non è bello passare dal suo stomaco O.OIcy: e io congelo Fushi *congela Fushi e lo magna*Russelle: Icy, torna da Silvy -_-Icy: io non prendo ordini da nessuno, tantomeno da una inutile streghetta che si crede alla mia altezza quando non lo è Me: gli ho fatto un carattere molto educato Russelle: tutta colpa tua Silver -_-Me: è sempre colpa mia ho detto di no, torna da silvy o ti faccio mangiare da fushi microspiainseritanellacenadifushi: e non è bello passare dal suo stomaco O.OPovera microspia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Icy: *salta sulla testa di Paru* Non mi muovo da qui u.uRusselle: ah si? e.e *salta sulla mia testa*Icy: *guarda Russelle con aria di sfida*Russelle: *guarda Icy con aria di sfida**passa una palla di fieno* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 fushi è maledetto, è marcio se lo mangi, ti viene un mal di stomaco da farti piegare in due, mal di testa che sembra ti scoppi la testa, e i muscoli si immobilizzano in più, dato che ha appena mangiato, perderai un po' di memoria ah, nessuna abilità /magia/incantesimo/quel che vuoi sfugge a questo, c'è solo una cura che tengo da qualche parte te la do se te ne vai Icy: dammi la cura e me ne andrò per sempre dalla tua vita C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mmm....... *da la cura con effetto temporaneo*Ti do la completa se torni da silvy :vSilvy (?): Icy: miao :v tornerò da Silvy, promesso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *da cura*Sbrigati, fra poco il fushieffetto (?) Entra in azione :vIcy: *beve la cura*Me: Icy: -.-Russelle: :mki:Me: ok Russelle, ma ora potresti scendere dalla mia testa? Russelle: no Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 :mki: Icy: Me: adesso non fare l'offesa Icy: Russelle: Icy rompivoltorb :v Icy: rompivoltorb sarai te :v Me: Icy: me se ne va :v a dopo :v *se ne va* Tutti: evvai se ne è andata! Icy: tanto torno tra poco Tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Nai, è che ho 50 e passa poke da scaricare dal pokecheck e mettere sulla schedina di nero, non finirò piuuuu.... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Me: fra poco arriva Halloween Russelle e Icy: sterminio di umani Me: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Malol, dopo aver ucciso spiritomb il cickorita che avevo al liv 1 è salito fino al 19 Cosa? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Malol, dopo aver ucciso spiritomb il cickorita che avevo al liv 1 è salito fino al 19 Icy: e a Pasqua, io mi nascondo dentro l'uovo di cioccolato e uccido umani Me: Pasqua è l'anno prossimo ._.Icy: davvero? :oMe: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.