Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Delle notizie hanno svelato il nome dell' evo finale di Fennekin: KyubreixenNon vi ricorda qualcuno? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Delle notizie hanno svelato il nome dell' evo finale di Fennekin: KyubreixenNon vi ricorda qualcuno? LOLOmg :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23804-fanfiction-la-piccola-grande-charlotte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 hai scrito una fanfic? ma brava! quando ho finito di recensire quella di Passion la leggo sicuro :3 Ma grazie! Ieri sono stata sveglia tutta la notte per pensare alla trama della FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 come hai fatto a stare sveglia il giorno dopo poi? O.O Non lo so So solo che mi sono addormentata alle 4 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 aspettati un lungo commento da parte mia ù.ù Già ho paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 corti non riesco a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Nessuno ha commentato la mia FF T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 omg, un poema http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21775-hydreigon106-pok%C3%A8mon-avventure-nel-mondo-virtuale-e-oltrecommenti/page-4#entry613230 ultimo post Malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma lol muoiocel'hai con 'sto scuso xD uffi, volevo fare il poema à§.à§e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Entrare o non entrare? Questo è il dilemma! [cit. Fixata] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 cattifa à§.à§Perchè Parukka non ha fatto il poema a TILDESILVERTILDE?E perchè ha recitato una commedia a Hydra? (?)Scopriamolo in una nuova puntata di Mistero e.eEntrare o non entrare? Questo è il dilemma! [cit. Fixata]Entrare. Dilemma risolto C: *fugge alla velocità di Russelle (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 hydra aveva anche 15 capitoli da commentare, non una one-shot Coincidenza? Io non credo. e.enon ho fatto il poema perché era perfetta à§.à§Troppo buona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 povero adam, deve essere sempre in mezzo (?) Coincidenza? Io non credo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Il poema di Parutagora e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 .........ahahhaahah, bella questa, hahaha x'Dnuoo, ho finito i mi piace à§.à§e.enuoo, ho finito i mi piace à§.à§Togli un mi piace e mettilo. SUBITO. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 aspetti domani e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Russelle: che bello, nella FF Chiubey skiatta Me: non potevo mica lasciarlo vivo Russelle: quando scatta la mezzanotte lo metto xDsempre che non ci sia l'intervallo di 24 ore o no xDe_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Me: un momento, come fa Russelle a sapere che nella FF Chiubey schiatta? Russelle: l'ho letta Me: tu non sai leggere Russelle: ah, gia posso anche non ricordarmi e.eEra questa la mia paura à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Perchè Parukka non ha fatto il poema a TILDESILVERTILDE?E perchè ha recitato una commedia a Hydra? (?)Scopriamolo in una nuova puntata di Mistero e.eEntrare. Dilemma risolto C: *fugge alla velocità di Russelle (?)* Perchè Parukka non ha fatto il poema a TILDESILVERTILDE?E perchè ha recitato una commedia a Hydra? (?)Scopriamolo in una nuova puntata di Mistero e.eEntrare. Dilemma risolto C: *fugge alla velocità di Russelle (?)*xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Russelle: comunque, è stata Icy a leggere la FF e a raccontarmela.Me: Icy sa leggere? Icy: certo che so leggere! Guarda *prende FF e la legge* miao miao miao miao miao. Miao miao! Miao miao miao........Russelle: qualcuno chiami un interprete plis Me: cercherò di ricordare e_eMe: Aisi birikina Russelle e Icy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Palukia è molta bilikina di una Palukia mument'icy' si legge 'aisi'? Perchè, come lo leggevi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 icy Leggevi direttamente Icy o leggevi Isy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.