Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 1-quella di charlotte Ma come hai fatto ad indovinare? 2-emh.. non so che risponderti lol Cosa lolli ogni secondo? A questa sai rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 se c'ho voja di lollare cosa mi obbliga a non farlo? Hai risposto alla domanda con un'altra domanda Non va bene, non va affatto bene Birikina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sei proprio bikirina Ora butto la tua Soul Gem da un ponte (SKERZO, OVVIAMENTE ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 approposito, dov'è la soul gem?!? *si gira e guarda fushi* me: stupido ciccione, molla l'osso fushi: perché? che succede se la mangio? me: MOLLALA. fushi: no *ingoia* me: allora ti taglio a metà e.e *lui scappa e me lo insegue* PARU NOOOOOOOOOOOOOOOOOO à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Salve! Come si fa a fare la squadra degli elementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Salve! Come si fa a fare la squadra degli elementari? Quali pokèmon vuoi avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 presa pinka, vuoi aprofittare di fushi morto per i cupcake? Paru, non capisci à§____ৠora te muori perchè la tua Soul Gem è stata ditrutta à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ciao! Come faccio ad avere una squadra negli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ciao! Come faccio ad avere una squadra negli elementali?Chiedici i pokèmon che vuoi e te li daremo! sei iscritta?Guarda la sua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 no, l'ha ingoiata intera, l'ho tagliato, ed era ancora intera Meno male ....... ....... ...... ....... ....... ........ Vuoi farmi credere che Fushi non ha denti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 si, li ha, ma è ingordo e manda giù tutto intero (come il mio cane lol) Me: lolol Russelle: cosa lolli ogni secondo? Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 batti 5 russelle! Russelle. *batte 5 con Paru* Me: vi siete alleate contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Russelle: non hai risposto alla domanda, Silver Ora non venirmi a dire che ti sembrava retorica Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Me: ma cosa? Russelle: hai risposto alla domanda con un'altra domanda Non va bene, non va affatto bene Birikina Me: batti 10 russelle Russelle: *batte 10 con Paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 batti 15 Russelle: *batte 15 con Paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Russelle: sei proprio bikirina, Silver Ora butto la tua Soul Gem da un ponte (SKERZO, OVVIAMENTE )Me: ma come si fa a battere 15?! Russelle: che ne so, io ho solo 2 manine piccole piccole, ed è gia tanto se batto l'uno (?)Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 prendi l'orologio di ben10 e ti trasformi in dueperdue (?!) Russelle. no grazie sono gia una strega, non mi serve diventare un alieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23945-mistero-ee/e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ;fg;Non sai scrivere neanche il Fg Nab ;fg;looooool, ho messo il puntoevirgola al posto dei duepunti xD che sceema xDe_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Quali pokèmon vuoi avere? Non so, si possono scegliere tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 puoi sceglierne 7, 6 normali (fra cui è compreso quello in targhetta) e un leggendario Ok, Vivillon Meowstick Tepig Chandelure Banette Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 per ora niente 6 gen intanto provvedo agli altri edit: i poke li consegno in forma base Ah, allora Zoroark e Pikachu, mi mandi un MP quando li hai fatti? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma che caspio è successo a PW?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me non dava niente e non caricava, ora mi va. Però si sono cancellate le immy della Skin °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.