MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le immy non ci sono T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E' quello che dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io! Hai visto la gif puccia nel mio profilo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 si,molto pucia.ho trovato anche una cosa non comune ;. .:: :: `. .´: : ;: -´`・¨¨¨¨¨¨¨¨¨・.´ :~.: _______________________________________ .:´ :. : / \ ; ¨・ / I want you to make a contract with me | ; ; :`. \ And become a wiki contributor! | : : @ @ :; \________________________________________/ : ; ;: ・ .´ :`. `..¨..´ .´ :. ¨・--..... ....~~´´ . ; `・.............・´ `. ´:´´´´´´ ..::......・・´´ .´ `¨・・・..´´´:.. `......´´´´ ´´´´´´´´ .:..・・´´ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 si,molto pucia. ho trovato anche una cosa non comune ;. .:: :: `. .´: : ;: -´`・¨¨¨¨¨¨¨¨¨・.´ :~.: _______________________________________ .:´ :. : / \ ; ¨・ / I want you to make a contract with me | ; ; :`. \ And become a wiki contributor! | : : @ @ :; \________________________________________/ : ; ;: ・ .´ :`. `..¨..´ .´ :. ¨・--..... ....~~´´ . ; `・.............・´ `. ´:´´´´´´ ..::......・・´´ .´ `¨・・・..´´´:.. `......´´´´ ´´´´´´´´ .:..・・´´ ........... La mia faccia in questo momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ........... La mia faccia in questo momento: ti risollevo io! povera Ophelia,ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ti risollevo io! povera Ophelia,ahahaMalooooooooooooooooooooool muoio x''''''DPovera candela (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ci credo che non ce la fa! Oktavia è mezzo metro più di lei e addosso ha 50 kili di metallo,aha,povera Offy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ci credo che non ce la fa! Oktavia è mezzo metro più di lei e addosso ha 50 kili di metallo,aha,povera Offy Forse Candy ce la fa a trasportare Oktavia ma Offy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non direi:Candeloro...in realtà ...è ...minuscolasi,è microscopica Charlotte:Io ce la farei a portare Oktavia!Io:Ah si? E come?Charlotte:La faccio portare dai servitori!ehi,c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non direi:Candeloro...in realtà ...è ...minuscola si,è microscopica Charlotte:Io ce la farei a portare Oktavia! Io:Ah si? E come? Charlotte:La faccio portare dai servitori! Me: furba Charlotte e.e Russelle: Io ce la farei a portarla senza l'aiuto dei miei servitori. Me: come fai? Russelle: mi trasformo nella forma incendio e porto sulla schiena :3 Me: sei matta? come minimo ti spezzaresti la schiena e poi se la porti sulla schiena la bruci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e poi lo yuri tra steghe mi fa collassare i polmoni ogni volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e poi lo yuri tra steghe mi fa collassare i polmoni ogni volta! Mument, cos'è lo Yuri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mument, cos'è lo Yuri? XD lo yuri è l'amore tra ragazze,lo yaoi quello tra maschi. Lo yuri è più carino,però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mi sta gia salendo il nazismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mi sta gia salendo il nazismo. perhcè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 perhcè? Cioè, avevo visto parecchie immy così tra Sayaka e Kyouko, cosa che mi ha fatto salire il nazismo di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cioè, avevo visto parecchie immy così tra Sayaka e Kyouko, cosa che mi ha fatto salire il nazismo di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto. ma non va bene! è una cosa cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma non va bene! è una cosa cattiva! Lo so ma non le sopporto à§.ৠVedo migliaia di immy così su Internet e ogni volta che le vedo mi viene una voglia irrefrenabile di staccare la testa a chi le fa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lo so ma non le sopporto à§.ৠVedo migliaia di immy così su Internet e ogni volta che le vedo mi viene una voglia irrefrenabile di staccare la testa a chi le fa à§.ৠma sono carine!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma sono carine!!!! Io sono molto affezionata all'anime, e quando vedo le immy Yuri mi incavolo nera perchè mi danno fastidio e secondo me rovinano l'anime à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io sono molto affezionata all'anime, e quando vedo le immy Yuri mi incavolo nera perchè mi danno fastidio e secondo me rovinano l'anime à§_ৠnon dirmi che in tutto l'anime non hai trovato una sola scena yuri. Sopratutto nell'ep.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non dirmi che in tutto l'anime non hai trovato una sola scena yuri. Sopratutto nell'ep.12Io sono rimasta all'ep 10 sembri goku lol ma batti 5! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.