Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Momento, è alla fine dell'ep 10 che Sayaka muore e diventa Oktavia? Perchè io sono rimasta la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 sembri goku lol ma batti 5! *batte* Now JOIN ME IN THE YUI ANTHEM! YURIYURIYURIYURIYURIYURIYURI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Voi mi volete morta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Voi mi volete morta à§_ৠnaah *kolkolkolkolkolkolkol* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vi siete alleate contro di me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 nnnnaaaaaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 nnnnaaaaaah. Sicuuuuuuuuuuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 certo!*yuri* perchè *yuri* sei *yuri* così *yuri* sospettosa ?*yuri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Perchè Russelle mi ha detto che vi stavate alleando contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma a lei piace lo yuri!a tutte le streghe piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Russelle: a me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 i'm out of here (trad:papà vuole che vada a dormire o mi farà esplodere il gatto e darà fuoco al computer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lol, ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e.eMami, ma tu l'hai vista Icy? Se non te ne sei ancora andata eccola:Ecco la nuova strega inventata da me, Icy :3Icy forma normaleIcy forma alaNatura: freddaDescrizione: Icy, la strega di Ghiaccio. Il suo carattere è freddo. Non prova pena per nessuno, neppure per gli amici. Se un amico ha bisogno di aiuto lo abbandona, se invece è un nemico, approfitta dell'occasione per ucciderlo. Non prova ne sentimenti, ne emozioni. Il suo cuore è di ghiaccio. Cerca sempre di intenerire i nemici con il suo aspetto indifeso, per poi attaccare alla spalle. Per combattere passa dalla forma normale alla forma ala. Nella forma ala può creare grandi pezzi di ghiaccio taglienti con la coda e volare con le grandi ali. (Mooooooolto meschina )C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 me :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Pinka: Me: Russelle: Icy: Pinka: posso fare gli Icycakes e i Russellecakes? Me: NO. Pinka: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 E poi 3 dei tuoi compagni di classe non sanno la posizione dei punti cardinali e dicono che il Sud è dove si trova l'Est e l'Ovest è dove si trova il Sud. me: se vuoi c'è ancora il corpo di fushi, è in buono stato, veleno nella carne eliminato, verranno buoni fushi: Pinka: nope, Fushi viene ammuffito e poi mi sono stufata di usare lui. Oggi userò una strega u.uMe: *prende machete*Pinka:..............ripensandoci potrei usare Fushi ^^'Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 beh, un mio compagno in una frase doveva cercare il pronome ha detto che era ''verrà '' e sempre lui, in francese, ha detto che enfants è il verbo, quando vuol dire bambino e da lì è nato il verbo bambinare Maloooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 beh, ho trovato un modo per purificare la carne, ora è buooonissima, ho fatto anche il sushisushi di fushi fa anche rima loool xDLa purifichi con i Grief Seed? Forse funziona come le Soul Gem io bambinotu bambiniegli bambinanoi bambiniamovoi bambinateessi bambinano *Scrive verbo bambinare nella rubrica* Domani lo ripeto all'insegnante di Grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 New verbo, verbare Io verbotu verbiegli verbanoi verbiamovoi verbateessi verbano*Scrive verbo verbare nella rubrica* Altro verbo da studiare poi lo coniugo anche al francese Bongiur Parukka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Verbo kyubeyare Io kyubeyoTu kyubeyEgli kyubeyaNoi kyubeyamoVoi kyubeyateEssi kyubeyano*fuggw*E se facessimo una raccolta di verbi? Ci sto! New verbo Io charlotteioTu charlottegliegli charlotteraNoi charlottiamovoi charlottateessi charlottano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Altro new verbo io russellotu russelliegli russellenoi russelliamovoi russelliateessi russellano Verbo bambinare in franceseEnfanterJe enfanteTu enfantesIl/elle enfanteNous enfantonsVous enfantezIls/elles enfantentVerbo bonjouriare mezzo ita mezzo franc io bonjourrotu bonjourriegli boujorranoi bounjourriamovoi bunjorriateessi bonjourrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Verbo madokamagicare io madokamagicotu madokamagichiegli madokamagicanoi madokamagichiamovoi madokamagicateessi madokamagicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Verbo soulgemmare Io soulgemmoTu soulgemmiEgli soulgemmaNoi soulgemmiamoVoi soulgemmateEssi soulgemmanoVerco greefseeddareIo greefseeddoTu greefseddiEgli greefseeddaNoi greefseeddiamoVoi greefseeddateEssi greefseeddanoMa ancora il mi piace nel poema di Parutagora non l'hai messo è_èVerbo mamimare io mamimmotu mamimmiegli mamimmanoi mamimmiamovoi mammimateessi mamimanoIo madokotu madokiegli madokanoi madokiamovoi madokateessi madokanoio sayakotu sayakiegli sayakanoi sayakiamovoi sayakateessi sayakanoIo pinkotu pinki (pinki pai!!11111)egli pinkanoi pinkamovoi pinkateessi pinkano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 sai una cosa paru? ho deciso che non scrivero più con le maiuscole, rompono i voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.