Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Wen Dray non è il suo vero nome. Lui fu abbandonato appena nato in un bosco, dove incontrò un Charmander anche lui appena nato e orfano. I due diventarono come fratelli. A 5 anni Wen fu attaccato dal Team Clepto che voleva prendere Charmander. Durante la lotta con un Mightyena del team Charmander subì una grave ferita all'occhio sinistro, ma riuscì a mettere in fuga il Team Clepto con Lanciafiamme. A 12 anni Wen e l'ormai Charmeleon, che aveva una cicatrice sull'occhio, erano esperti del furto, al punto di riuscire a prendersi la rivincita sul team rubando la Cleptatrice. Da allora Wen ruba i Pokémon alle persone che li usano ingiustamente e poi li libera.
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 beeellooo anche se non ho ancora capito cos'è la cleptatrice qmica della calcolatrice
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 già mangiato?!?!!? O.O1 sono veloce 2.non avevo fame
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 La cleptatrice è una "manica" meccanica che permette di rubare i Pokémon.
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 minchios, sei peggio del mio cane non avevo fame...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 fiiiiiiiiigooooooooo [cit]nuooooo lei nooo lol
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 LEI sta arrivando e il principe di cui non frega a nessunohttp://www.colorado.mediaset.it/bin/15.$plit/C_114_video_804_upiThumbnail.jpgma allora è grave
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 sei una pizza, mangiati IO HO SEMPRE FAME. PENSATE CHE SONO ZOZZO QUANTO SONO AFFAMATO.
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 io vivo per mangiare lol Io vivo per mangiare e zozzare.
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 Zozzare sicuro lol Mi faccio i compiti così posso stare con voi a dopo
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Zozzare sicuro lol Io sono la reincarnazione della zozzitá.
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 mument. soul=kosmos? Ya.soprattutto zozzareE mangiare. Guardo che 23 ore su 24 mangio e zozzo contemporaneamente. E l'altra ora zozzo e basta.
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti, oggi pomeriggio dovreste avere il 4 capitolo, domani, non ci sarà , poichè non starò a casa :3
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti, oggi pomeriggio dovreste avere il 4 capitolo, domani, non ci sarà , poichè non starò a casa :3Perfect and not.Devi prendere tempo se vuoi scrivere dei capitolo avvincenti, non che il terzo non lo sia, peró per scrivere bene ci vuole tempo. Per questo dico perfetto e non.
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Noel! dato che ci sei inizio a cercare il passato e buona scrittura Perfetto, questo sarà un capitolo moooooolto speciale *-*Perfect and not.Devi prendere tempo se vuoi scrivere dei capitolo avvincenti, non che il terzo non lo sia, peró per scrivere bene ci vuole tempo. Per questo dico perfetto e non. Tranquillo, una parte di esso l'avevo scritta ieri
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 LAMBO CONFIRMED.LAMBO IS EVERYWERE................................................................................................................................................. Perfetto, questo sarà un capitolo moooooolto speciale *-*Tranquillo, una parte di esso l'avevo scritta ieri Ok. Allora adesso va meglio. Ahahaha.Peró dovresti prenderti lo stesso un pó piú di giorni. Tipo un giorno si e un no.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.