Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 mi arrivato sto mess di fiamma1 che mi aveva scambiato per te (prima cosa che penserai)- ma che scatole che cosa vuole ora?!!(seconda cosa)- vabbè dai sentiamo infondo di cosa vuoi che parli se non di Pokemon..(terza)- anzi forse no così non comincia con i suoi discorsi infiniti..(i tuoi pk).........................palkia: ah non vedo l'ora di rivedere Scorpio...(ops forse questo è errato..)Yeeee Perché anche il tab non le abbandona, perché! metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 È vero lol xDQuesto è per goku xDVerbo gokuderareIo gokuderoTu gokuderiEgli gokuderaNoi gokuderiamoVoi gokuderateEssi gokuderanoVerbo silverareIo silveroTu silveriEgli silveraNoi silveriamoVoi silverateEssi silverano io parutu pariegli paranoi paruamovoi paruateegli parunoLoooooooooooooooooooooo [...] oooooooooooooooool x'DMa diglelo che sei te e non io xDgliel'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Col mio nome fa schifo Digli di mandare un mp a me xDgliel'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 È vero lol xDQuesto è per goku xDVerbo gokuderareIo gokuderoTu gokuderiEgli gokuderaNoi gokuderiamoVoi gokuderateEssi gokuderanoVerbo silverareIo silveroTu silveriEgli silveraNoi silveriamoVoi silverateEssi silveranoLool Verbo decimo!!! 1111!!!DecimoooooooDecimoooooooDecimooooooo decimoooooooDecimoooooooDecimoooooooBtw salveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Kufufano ahahahhahahahSolo io ho una prof di storia che parla come hitler? ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ahahhahahahahha ed in più parla sardo noj si capisce na mazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 C'è qualcuuuuuuuuuuuuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 noooooooooo à§_ৠho scritto di nuovo con le maiuscole à§_ৠdevo riabituarmi a non metterle, a tutti i costi! è_éciao silvy paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 dai che prima o poi ce la fai ho un'idea: mi esercito scrivendo verbi nonsense senza maiuscole scrivili anche tu, così magari mi abituo a scrivere senza maiuscole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 C140 4 7u771 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 C140 4 7u771 h470!!111111 xdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 uno per tutti e minuscole per uno! questo sarà il nostro nuovo motto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ricordate, da adesso sarà vietata ogni forma di maiuscola è_é le maiuscole sono accettate solo se scritte per sbaglio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 10 d0rm0 7u d0rm1 3gl1 d0rm3N01 d0rm1am0 V01 d0rm17e 3ss1 d0rm3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 10 d0rm07u d0rm13gl1 d0rm3N01 d0rm1am0V01 d0rm17e3ss1 d0rm3 :mki:io kyoukotu kyoukiegli kyoukanoi kyoukamovoi kyoukateessi kyoukano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nemmeno per i nomi propri? n0 l0l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nemmeno per i nomi propri? ciao silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma lol lioco, addio per sempre alle maiuscole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SYLVY, PERCHé SEI TORNATA TRA GLI ANALFABETI?!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non ci faccio sempre caso, eh okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Starry *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SYLVY, PERCHé SEI TORNATA TRA GLI ANALFABETI?!?!?!?!?!?!perchè le maiuscole erano diventate noiose e poi mica scrivo con la grammatica sballata, scrivo solo senza maiuscole e non vedo quale sia la gravità del fatto Starry *u*hai scritto con la maiuscola!!111111 sacrilegio!!11111cattifo starriah è cattifo (( (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il tab scrive con le maiuscole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il tab scrive con le maiuscole ah allora sarai perdonato oemmeggi posso tornare tildesilvertilde!!!!!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.